Grigori Grabovoi, i numeri di Dio.

Qualche anno fa un amico mi introdusse ai primi rudimenti della legge di attrazione. Come molti sanno secondo la Legge di Attrazione “attiviamo onde energetiche tramite le quali otteniamo di ritorno ciò che immettiamo nell’Universo.”
Bello vero?
Sono stati scritti libri, alcuni hanno venduto milioni di copie, è stato girato un film con testimonianze di persone che hanno attivato la legge di attrazione. (The Secret trailer qui’)
Quindi molta gente ha creduto a questa possibilità, che ognuno di noi possa fare ed essere cio’ che vuole. Innescare la legge di attrazione pero’ non è proprio facile, e se qualcuno ci riesce puo’ solo portarne la testimonianza MA NON INSEGNARE IL METODO.
Il conoscente che mi guido’ nei primi passi aveva studiato tutti i libri sull’argomento, aveva concentrato su questo progetto molta della sua energia ma con lui, ad esempio, la legge di attrazione non sembrava funzionare. Per quanto mi riguarda invece la pratica del pensiero positivo, il desiderio di miglioramento, la volontà di rendere i miei progetti risonanti e armonici con la forza dell’ Universo fece si che da subito notai un notevole cambiamento nella percentuale di successo di ogni mia azione intrapresa in quel periodo della mia vita. Ottenni persino di piu’ di quanto chiedevo.
Nel tempo ho cercato di capire perchè la Legge di attrazione non sembri funzionare con tutti. Sicuramente una buona parte degli insuccessi potrebbe essere dovuta a pensieri negativi che si intrufolano nella mente a livello inconscio e che spazzano via i programmi positivi, poi la mancanza di vera fede in quello che potremmo ottenere farà il resto. Ma non basta, sin dall’ inizio mi resi conto che doveva esserci un altra spiegazione, per cui ad alcuni il segreto della legge di attrazione non veniva svelato. Questa spiegazione, dopo qualche anno è arrivata , con i numeri del ricercatore accademico russo Grigori Grabovoi.
Grabovoi1-150x150[1]

Fra le sue credenziali, quella ottima di essere stato accusato ingiustamente grazie ad una montatura governativa ed incarcerato per un lungo periodo per ordine di Putin. Su Wiki, chiaramente trovate la versione pro-Putin. Secondo Grabovoi tutto dipende da noi ed è in noi stessi, il Mondo rappresenta la realtà esteriore , l’ Uomo dotato di anima la realtà interiore , le due realtà non sono altro che strutture informative.
L’ Uomo, inserito nel Mondo, ne influenza i cambiamenti e quindi la realta’ esteriore viene strutturata secondo il consapevole o inconsapevole mondo interiore dell’ Uomo. Per farla breve: siamo noi i creatori e piloti del nostro destino. Grigori Grabovoi ci insegna a guidare , e pone il tassello che mancava: come ho appena accennato la difficoltà principale che si incontra nell’ intraprendere la pratica della legge di attrazione è quella di concentrarsi sull’ obbiettivo senza tutti quei tentennamenti, dubbi, reticenze, che spesso si affollano fra i nostri pensieri seppur non desiderati.
Mantenere il progetto lindo e pulito, vederlo definito, anche per pochi secondi, spesso è di una difficoltà estrema. L’ obbiettivo stesso a volte ci distrae, e non riusciamo a osservarlo in alta definizione, come se fosse presente davanti a noi, effettivamente. I metodi per il pilotaggio della realtà di Grigori Grabovoi sono basati su colori, forme geometriche, numeri, con il quale egli codifica obbiettivi universali che riguardano la salute, il benessere economico, la salvezza per se e per gli altri.
Questi metodi, essendo basati su codici e non su visualizzazioni della realtà, hanno la caratteristica di non coinvolgerci emotivamente nella loro attuazione, e rendono forse più semplice la loro realizzazione. Grabovoi mette a punto un metodo per la ri- armonizzazione di qualsiasi disturbo psicofisico con l’ aiuto di sequenze numeriche, nel suo libro :
“Ricostituzione dell’ organismo umano tramite concentrazione sulle sequenze numeriche” vi sono citati circa 1000 tipi di disturbi psico-fisici e ad ognuno di essi viene corrisposta una sequenza numerica di 7, 8, 9 numeri.
Mentre ci si concentra su una determinata sequenza numerica si attivano quindi quelle onde energetiche che stimolano il processo di riallineamento alla norma.
Questi metodi sono conseguenti alla messa in pratica di nozioni acquisite grazie ai progressi nello studio della fisica quantistica. L’ Uomo è capace di modificare le vibrazioni, quindi le particelle subatomiche che compongono la materia, sia con semplici parole che con pensieri ed emozioni… una volta innescato il meccanismo tutto è possibile, si puo’ guarire qualsiasi disturbo psico-fisico, dal piu’ banale al piu’ severo, si puo’ ribaltare una cattiva posizione finanziaria, armonizzare i rapporti in famiglia e sul lavoro, stimolare i bambini nello studio, e ancora e ancora, confermando che siamo fatti ad immagine e somiglianza di Dio, e che come il Creatore siamo in grado di cambiare il mondo.

Potete trovare molti numeri per sperimentare l’ efficacia del metodo qui’

Vengono tenuti seminari per utilizzare la tecnica ,anche in Italia, in tutti i periodi dell’ anno, info semplici in rete.

74 Comments

  1. Alopa
    Mar 9, 2013

    Molto interessante.
    Ma come si utilizzano i numeri ?
    Grazie.

  2. donatella
    Apr 2, 2013

    anch’io vorrei sapere come si utilizzano

  3. MARIO
    Apr 9, 2013

    Per favore potresti insegnarmi a utilizzare i numeri, ne avrei un urgentissimo bisogno,nel ringraziarti ti giungano i miei piu’ cordiali saluti,Mario.

    • domenico
      Apr 9, 2013

      Metodo per utilizzare i numeri di Grigory Grabovoi. Che cosa sono l’ Ohm dei buddisti, il Padre Nostro cristiano e tutte le giaculatorie recitate a migliaia in ogni ora del giorno e della notte in tutto il mondo? Sono preghiere al Creatore in forma di suono, vibrazione, onda. Queste vibrazioni creano un eco che rimbalza silenzioso verso la ionosfera e raggiunge immediatamente ogni parte del mondo. Che poi queste frequenze entrino in risonanza con ghiandole endorfine, scuotendole, oppure che giungano ad un Creatore regista del fato e del libero arbitrio, o forse che semplicemente avvicinino l ‘Uomo alla completa consapevolezza di essere una scintilla divina in grado di modificare il corso del destino , che sia quel che sia, non è dato a sapere. Che cosa succede usando i numeri di Grigori Grabovoi, mettendoli nel portafoglio, imparandoli a memoria, scandendoli lentamente sottovoce o in macchina mentre si va al lavoro? Ogni numero sussurrato o pensato ha il suo suono e frequenza pulito da ogni deviazione di pensiero, il numero non viene filtrato da pessime associazioni di idee, da inutili elucubrazioni. E’ un numero,e basta. Mentre lo scandiamo abbiamo una immagine essenziale dello scopo che vogliamo ottenere, una breve panoramica completa di tutta l’ essenza del nostro bisogno. Per utilizzare i numeri di Grigori Grabovoi il primo passo da effettuare è quello di arrivare alla consapevolezza di quello che possiamo ottenere, il secondo è quello di ordinare i pensieri. In seguito possiamo scandire la sequenza numerica da sinistra a destra, un numero alla volta, oppure da destra a sinistra, rimanendo concentrati ,focalizzati sulla sequenza adatta alla situazione che stiamo per sanare. Se il “focolaio” su cui vogliamo intervenire è chiaro possiamo concentrarci su questo. La meditazione puo’ durare da pochi secondi ad un paio di minuti, in funzione del livello di influenza che riteniamo opportuno . Dopo ogni focalizzazione è necessario rilassarsi, fare altro, ma la concentrazione puo’ essere rifatta piu’ volte nell’ arco della giornata. Semplice, niente di complicato, nessuna istruzione particolare,i cambiamenti si vedono subito, l’ importante è chiedere un miglioramento per se e per gli altri.. .

  4. giorgio
    Mag 13, 2013

    Posso avere i numeri?Grazie

  5. domenico
    Mag 13, 2013

    Salve Giorgio,a fondo articolo, clicchi sopra la parolina “qui'” in rosso, è il link a scribd dove potrà scaricare i numeri, cielo permettendo.

  6. Cristina
    Mag 16, 2013

    Salve Domenico, mi scuso se la mia domanda è banale. Premetto che trovo l’articolo interessante ma non capisco come un numero pronunciato in italiano che ha un suo suono e una sua vibrazione possa essere considerato alla stregua di un numero pronciato in altra lingua.
    In altre parole, lo stesso numero pronunciato nelle varie lingue emette suoni diversi e vibrazioni differenti.

    Come puó funzionare?
    Grazie
    Cristina

    • domenico
      Mag 18, 2013

      Salve Cristina, giusta osservazione, ma il mio personale pensiero è che non è necessario pronunciare ad alta voce i numeri, essi possono emanare la loro vibrazione anche solo pensandoli o scrivendoli su un biglietto, questo significa che questi si attivano su vari fronti, tutti correlati , pensandoli li si immagina, immaginandoli li si pronuncia, pronunciandoli li si pensa, ecc… ecc… I numeri poi emanano una onda di forma, se li si lascia scritti in giro la loro vibrazione è attivata…malgrado noi.

  7. Cristina
    Mag 19, 2013

    Grazie Domenico,
    Penso che ci proveró. Ti faccio i complimenti per il blog e i temi trattati, una boccata d’aria fresca in un mare di convenzioni, banalità e scontatezza .

  8. pompea
    Mag 26, 2013

    Ciao Domenico, premetto che io ho imparato da tempo che nulla è per caso, infatti questa mattina sono capitata sul tuo sito,però io faccio parte nonostante la mia continua ricerca su come ATTIRARE FINALMENTE a me ciò che più desidero, e cioè NON AVERE ROTTURE DI “PIAELLEELLEE” in tutti i sensi ed in tutti i campi. Non mi definirei quindi tra una di quelle che la legge di attrazione non funziona, ma tra quelli che fanno di tutto purchè la legge di attrazione funzioni PER FORZA!! Vediamo che è più tenace!! Comunque qualcosa funziona ma è come se facessi un passo avanti e tre indietro. E non sto a spiegarti cosa perchè ci vorrebbe un libro scritto.
    A proposito di libri ho comprato il libro di Grabovoi ma ho visto che ci sono codici che riguardano solo le malattie, mentre nella tua nota di cui sopra parli anche di come si puo’ guarire da qualsiasi disturbo psico-fisico, dal piu’ banale al piu’ severo, si puo’ ribaltare una cattiva posizione finanziaria, armonizzare i rapporti in famiglia e sul lavoro, stimolare i bambini nello studio. Dove trovare questi codici? So del libro di Petra…e non ricordo più, che parla anche lei di codici numerici. he ne pensi? Grazie per la tua eventuale risposta.

    • domenico
      Mag 26, 2013

      Ciao Pompea, i numeri di cui parlo sono stati portati alla conoscenza del pubblico in un seminario tenuto in Italia sui metodi secondo l’ insegnamento di Grigori Grabovoi.Non so se gli stessi numeri sono poi presenti in alcuno dei libri di Grabovoi. Sicuramente la fonte è comunque attendibile,possiedo copia scritta di quanto divulgato nel seminario.

  9. kristine a.c. beeckman
    Mag 27, 2013

    complimenti per il blog!!! secondo te è utile fare un seminario o basta il libro ? l’applicazione spiegato da te sembra semplice
    grazie
    k

    • domenico
      Mag 27, 2013

      Il seminario potrebbe essere utile, pero’ costicchia, per attirare gente nei seminari dicono qualcosa in piu’

  10. Barbara
    Mag 28, 2013

    Buonasera Domenico.
    Interessantissimo tema, da approfondire. Si avvicina molto per finalita’ e per ovvie correlazioni quantistiche con la tecnica che pratico che di chiama PSYCH-K. Ci sono molte informazioni su internet e si tengono continuamente corsi in Italia. Per me che venivo dalla lettura della Legge dell’Attrazione e’ stata una rivelazione fulminante. Perche’ e’ davvero il metodo per dare realizzazione pratica a cio’ che i libri sulla Legge spiegano. Il grosso del problema sta davvero nelle limitazioni date dal nostro subconscio, che lavora 10 milioni di volte piu’ velocemente del conscio. E poi da tutta una serie di ragioni piu’ spirituali. Percio’ il discorso delle vibrazioni date dai numeri e’ interessante perche’ qualunque cosa ci riequilibri nelle frequenze ha un senso. Ma vi assicuro che avere il controllp di cio’ che cambiamo e il poterlo fare come vogliamo e’ tutt’altra cosa. Ciao

  11. Pistache
    Giu 13, 2013

    Salve,
    volevo sapere come fare a guarire qualcuno se è lontano da me. Posso usare io stessa i numeri pensando alla persona interessata o esistono altre tecniche?
    Grazie di cuore.

    • domenico
      Giu 14, 2013

      Puoi sperimentare i numeri di Grigori Grabovoi usando tu stessa i numeri, diciamo che è come se tu pregassi per quella persona. Prego

  12. ezio
    Lug 25, 2013

    interessantissimo …. vorrei approfondire magari con mail private anche perche’ vorrei chiedere una cosa particolare e sapere come possa funzionare per se e gli altri quando una persona e’ estremamente concentrata su se stesso… grazie

  13. annemary
    Set 9, 2013

    grazie grazie grazie fantastico ho i libri amiche che vanno ai seminari ma poi ognuno tiene per se avrei da chiedere in privato fosse possibile grazie di cuore
    mi spiace perdonami grazie ti amo

  14. andrea
    Set 10, 2013

    grazie di cuore

  15. gianluca
    Ott 1, 2013

    Ciao hai detto che hai copia scritta di quanto detto al seminario potresti postare qualche codice? per esempio di carattere finanziario, che di questi tempi non fa mai male? 🙂

  16. SALVATORE
    Nov 16, 2013

    Salve x guarire dal mal di schina???????? Grazie

    • domenico
      Nov 16, 2013

      Salvatore, esattamente dove si trova la schina ??????????

  17. Giovanni
    Dic 10, 2013

    Salve Domenico, una cortesia, puoi illustrare un esempio per esercitare la guarigione di una persona? Come saprai è un argomento trattato in vari siti e blog e circa il metodo pratico c’è (o faccio) un po di confusione. Ho letto che per la guarigione di una persona è fondamentale “spostarsi sul macrolivello” per evitare di acquisire il malanno della persona che si intende curare. La cosa mi sembra molto importante. Per fare bene, quindi, potresti farmi un esempio sull’intera procedura da seguire.
    Ti sono grato infinitamente
    Gianni

    • domenico
      Dic 12, 2013

      Ciao Giovanni, il mio approccio alle metodologie di Grigori Grabovoi è stato quello basilare, utilizzando i numeri semplicemente , scrivendoli su vari foglietti, meditando sulla sequenza, pronunciandoli. Non so se inconsapevolmente io sia salito al macrolivello, per dirla tutta non so nemmeno quale sia questo traguardo (mi vengono in mente cose assurde). Credo pero’ che ti potranno aiutare i documenti che vado a spedirti via email, in bocca al lupone. Domenico

  18. Francesca
    Dic 23, 2013

    Ciao,
    c’è la sequenza numerica per la balbuzie? non ho ancora preso il libro, ma guardando l’indice non mi sembra che ci sia…

    • domenico
      Dic 23, 2013

      Hai provato a guardare l’ elenco pubblicato su SCRIBD?

  19. Francesca
    Dic 23, 2013

    sì, ma non lo trovo…c’è? O forse è compreso in un’altra voce….
    Grazie!

  20. emanuela
    Dic 29, 2013

    scusami ho letto che invii mail personali, io vorrei sapere se ti è possibile mandarmene una anche a me…. scrivimi per cortesia alla mia mail. un grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    • domenico
      Gen 3, 2014

      Ti ho scritto…ma non mi hai ca..lcolato…

  21. marisa
    Gen 8, 2014

    io mi appresto a provare x la vista di un amico e non faccio il pilotaggio perché ritengo lo abbiano inventato quelli che fanno i corsi.

    • domenico
      Gen 8, 2014

      Ok…però penso anche: “il mondo è piccolo, quindi se Grigori Grabovoi non fosse artefice del pilotaggio non lo avrebbe permesso”.

  22. Soul
    Mar 10, 2014

    Salve, l’articolo è molto interessate, apre molte porte di pensiero.
    Mi chiedevo, Domenico è il suo vero nome o è una conseguenza del condizionamento degli eventi?

    • domenico
      Mar 15, 2014

      A volte mi chiedo cosa salta in testa ai miei lettori…Certo che è una conseguenza del condizionamento degli eventi!!!
      Ma tu come caspita hai fatto a capirlo?? Domenico

  23. giuli
    Mar 11, 2014

    Ciao, sono a dir poco affascinata da questo che leggo. Ho bisognissimo di avere una risposta privata. Come fare?

    Grazie grazie grazie

  24. Vincenzo
    Mar 16, 2014

    Buongiorno, ho scoperto questo blog mentre facevo una ricerca su Internet relativa a Grabovoi. Ho trovato il suo blog molto innovativo e pieno di argomenti di “frontiera”. Sono molto interessato ad avere altre informazioni, in particolare sulle sequenze non contenute nel libro. Esiste in commercio un DVD del corso tenuto da Grabovoi in italia, pensa che valga la pena di sentirlo?
    Esplorando il sito ho scoperto anche Pier Luigi Ighina. Ho trovato le notizie sulle sue invenzioni e sulle sue scoperte estremamente interessante. Potrebbe mandarmi qualche informazione più dettagliata sulle macchine da lei realizzate e sui loro costi? E il libro di Ighina quanto viene?
    La ringrazio e rimango in attesa di sue notizie.
    Vincenzo

  25. Antonella
    Mar 17, 2014

    Ciao Domenico,
    se non è troppo disturbo posso avere anch’io i codici riguardanti non le malattie ma situazioni personali, finanziarie ecc.ecc.?
    Mi puoi indicare libri inerenti?
    Grazie mille e buona giornata.
    Antonella

  26. barbara
    Apr 1, 2014

    Salve Domenico,
    potrei ricevere anche io i documenti in cui viene spiegata bene la tecnica che usa lei? Grazie infinite e un abbraccio di luce 🙂

  27. Vincenzo
    Apr 7, 2014

    Salve Domenico, ho trovato estremamente interessante la lettura di questo sito e anch’io vorrei poter avere una risposta privata ad alcuni quesiti. Può spiegarmi come fare?
    Grazie.
    Vincenzo

  28. Alfredo Meola
    Apr 8, 2014

    Ciao Domenico, io studio numerologia e quando ho visto questo post mi sono subito entusiasmato. Però devo dire che dopo un mesetto circa il mio entusiasmo è abbastanza calato….volevo se possibile parlarti della mia seppur breve esperienza in privato in modo da non influenzare gli altri. Ciao e grazie

  29. roberto
    Apr 8, 2014

    secondo te,tramite i simboli reiki si possono inviare a distanza per recapitarle a persone (es. malate) o cmq bisognose? grazie e ciao

    • domenico
      Apr 8, 2014

      Non conosco il meccanismo dei simboli Reiki, comunque secondo me si può inviarli a distanza,ciao

  30. Angela
    Mag 18, 2014

    Buongiorno, sono interessata a tutto quello che riguarda qst scienziato russo . Per favore posso avere le dispense/documenti alla mail che ho indicato sopra?
    Ringrazio tantissimo e continui con questo scambio di info , è bello sapere che siamo in tanti 🙂
    Angela

  31. alessandra
    Giu 4, 2014

    ciao sono interessata a questi numeri
    conosci power healing?

  32. ALESSANDRA
    Lug 16, 2014

    ciao sono Alessandra ho letto quello che hai scritto molto interessante anche per me è un caso stavo facendo il mantra del san san gio liu ba yu wu altro numero di guarigione del dottor sha e cosi sono approdata a gribovoi
    Sto provando per la situazione finanziaria ancora non ho visto dei risultati ma attendo
    gentilmente domenico puoi inviare anche a me il materiale
    grazie mille Ale

  33. Pietro
    Lug 22, 2014

    Ciao…
    Anch’io mi sto interessando alle sequenze numeriche, ma, a parte un discreto scetticismo dato anche dal fatto che ho provato la qualunque ma risultati pochini, ho davvero pochi riferimenti. Potrsti mandare anche a me I documenti dei quali parlavi a “Giovanni” il 10 Dicembre 2013?
    Ti ringrazio molto

    • domenico
      Lug 22, 2014

      Si, ma portate pazienza, appena sarà finito questo maledetto trasloco,vi manderò queste info, ah ah ah

  34. Silvia
    Ago 14, 2014

    Dopo mesi di vano utilizzo, posso dire che non funzionano.

  35. alessandra
    Ago 24, 2014

    anche io li sto provando da un po ma niente!! sono un po demoralizzata

  36. sara
    Set 3, 2014

    se possibile vorrei ricevere del materiale in più….sono alla disperata ricerca di mille soluzioni grazie

  37. isa
    Set 25, 2014

    ciao… potresti contattare anche me, per cortesia? sono molto interessata… grazie di cuore

  38. PIPPO 8 928
    Nov 12, 2014

    SONO INTERESSATO HO QUALCHE FILE DELLE SEQUENZE tu cosa potresti inviarmi? sono un operatore, eterno ricercatore autodidatta, grazie
    pippo 8

  39. Gianluca
    Dic 12, 2014

    Ciao Domenico sono un muscista ed un dottore che si spacciava per Omeopata mi ha distrutto l’orecchio interno con dei farmaci che mi ha dato. Ora sento interferenze fatte di suoni che mi fanno impazzire. Cosa pensi queste sequenze potrebbero aiutarmi? E eventualmente potresti inviarmele?

    • domenico
      Dic 12, 2014

      Ciao, tentare non nuoce.
      Ma la patologia ha un nome specifico?

  40. antonella
    Feb 5, 2015

    Ciao Domenico complimenti per il blog, ho una persona molto cara con varie dipendenze posso aiutarla con le sequenze numiche , ti chiedo per favore di inviare anche a me le dispense grazie infinite

  41. antonella
    Feb 5, 2015

    ciao caro Domenico devo chiederti un’altra cosa , una mia amica dice che ci sono combinazione numeriche con pause da rispettare anche quando le ripetiamo , non mi ha spiegato però a cosa servono, mi viene in mente che potrebbero essere combinazioni per più problemi? grazie

  42. luca
    Mar 3, 2015

    Ciao Domenico, potresti gentilmente mandarmi le dispense che hai su Grabovoj? Grazie in anticipo e ogni bene alle persone di buona volontà.

  43. graziella
    Mar 19, 2015

    Potrei ricevere anch’ io i documenti in cui viene spiegata bene la tecnica che usa lei?E se gentilmente potrebbe mandarmi le dispense che ha su Grabovoj? Per me è molto importante sto attraversando un periodo molto difficile!Grazie infinite

    • domenico
      Mar 19, 2015

      i “documenti” ,non sono i disponibili al momento, divulgarli viola il copyright dell’ autore.

  44. Alex
    Mar 21, 2015

    Gentilissimo Domenico,
    sarei interessato ad approfondire l’argomento, pertanto le sarei grato se potesse inviarmi per mail del materiale anche in merito alla messa in pratica del metodo.
    Grazie mille.

  45. Dorinne
    Ago 26, 2015

    Buongiorno Domenico,

    vorrei chiederti una cosa:
    sto ripetendo le sequenze tutti i giorni, mentalmente o ad alta voce e mi sono trascritta i numeri anche su dei foglietti che tengo in giro (casa, lavoro etc)
    Però a me succede di provare delle emozioni in sottofondo quando ripeto le sequenza (tristezza, rabbia, sfiducia?)
    è giusto?
    grazie,
    Dorinne

    • domenico
      Set 4, 2015

      Il tuo subconscio lotta contro la volontà? Lotta con il tuo Se superiore e zittisci il subconscio.

    • domenico
      Set 6, 2015

      Giusto o sbagliato non so, certo qualcosa lavora sempre contro, sfiducia? Devi arrivarci tu, combatterla

  46. Federico
    Set 3, 2015

    Meraviglioso

  47. anto
    Dic 9, 2015

    ciao a tutti ho letto i commenti. vorrei chiedervi se è possibile fare queste cose al lato pratico io leggendo capisco ma mi servirebbero dei corsi delle persone reali con cui praticare la guarigione con i numeri è possibile?
    sarebbe fantastico
    un saluto eun abbraccio a tutti voi

  48. lorenzo
    Feb 25, 2016

    L’ ho sempre pensato che quelli che recitano il rosario invece di una sequenza di avemarie potrebbero rosariare “cinque e tre otto – otto e due dieci” “cinque e tre otto – otto e due dieci” “cinque e tre otto – otto e due dieci”…

  49. flavia
    Apr 5, 2018

    Ciao Donenico conosco i numeri Grabovoi e la loro forza e vorrei un confronto con te potremmo parlarci privatamente? Grazie per quello che fai per il tuo prossimo.

    • domenico
      Set 30, 2018

      Volendo…

  50. Federico
    Giu 12, 2018

    Ma se esiste la sequenza per la salute totale, allora basta fare quella, non serve fare le altre, o no?

    • domenico
      Set 30, 2018

      Meglio utilizzare tutti i mezzi possibili

  51. Олег
    Dic 5, 2018

    Ciao Domenico Ho una problema di acufeni, si può guarire con i numeri, quali sono Perché non ho trovato sulla lista Grazie.

  52. Ginevra
    Mar 5, 2019

    Per il tumore al seno ci sono due numeri differenti perché? Può inviarmi lista con spiegazione? Grazie

    • domenico
      Apr 24, 2019

      non lo so il perche’, io li proverei tutti e due

  53. ALESSANDRA BOSSI
    Ago 23, 2019

    Grazie per la divulgazione. Personalmente ho raggiunto i miei scopi di “guarigione”. Consiglio almeno di provare se la tecnica può essere affine alle proprie Energie.

Trackbacks/Pingbacks

  1. I NUMERI DI DIO, di GRIGORI GRABOVOJ | Madre Terra - […] http://www.cambioilmondo.it/grigori-grabovoi-i-numeri-di-dio/ […]

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*