Kickstarter, finanziamo le tue buone, pazze idee.

Charles-Adler-Perry-Chen--013

Nella pagina web dove registrare l’ idea c’era una domanda:

“Se dovessi descrivere in un tweet quello che si sta creando insieme, come lo faresti?”
Al lampo ho digitato:
“Un laboratorio dove progettare, costruire, testare, distribuire macchine e oggetti con la teconologia di Atlantide.”
Tanta roba.
Se passa questa passa tutto.
Invio.

Kickstarter è una piattaforma web dove finanziano le tue idee, anche le più folli, alla gente comune piace aiutare chi ha il coraggio per presentare un progetto non comune.
Un idea, un budget, una scadenza, quanto vuoi alzare per realizzare quell’intenzione ?
Considera che il finanziamento è “tutto o niente”, quindi per averlo devi raggiungere l’ obbiettivo 500 dolllari o 1000 , 20, 25, 30 mila euro e anche più, attento però se non lo agguanti rendono i soldi ai donatori e arrivederci.
La scadenza , trenta giorni è l’ ideale per sapere se sei dentro o fuori.
In cambio questi promoter cosa ricevono?
Un premio, che decidi tu, in base al piano realizzato e alla donazione ricevuta , così una scrittrice in erba che vuole il suo libro pubblicato spedirà una copia autografa, un regista inviterà i sostenitori ad una prima visione privata, un musicista un cd o l’ invito ad un concerto in anteprima.
Come ringrazierà i suoi sostenitori un provetto ingegnere atlantideo?
Omaggiando oggetti e macchine della mitica Atlantide.

Strumenti realizzati seguendo le orme e gli studi di Pier Luigi Ighina, un moderno Atlantideo ora scomparso, realizzatore di apparati colorati con i colori dello spettro solare , che sono  insieme opere d’ arte moderna e oggetti scientifici legati alla fisica quantistica.

 

IMG_6682 (FILEminimizer)

 
Cosi’ una macchina atlantidea, “Valvolina”  opera d’arte come quella della immagine, sarà forse utilizzata per allontanare le nuvole oppure verrà azionata per diradar la nebbia;
un altra invenzione, una piccola antenna artistica denominata ERIM, in verità potrebbe servire per armonizzare il ciclo biologico degli esseri viventi;
il terzo strumento, Helios, replicato nel nuovo laboratorio potrebbe essere usato per rendere l’ acqua pura ed energetica, come appena sgorgata dalla sua sorgente.
L’ ultima invenzione di Ighina realizzata nel laboratorio atlantideo, Va2011 valvola antisismica, sarà una postazione di scarico dell ‘energia tellurica, una valvola di sfiato sismico , un “fiore” della altezza di “piu di un metro” da interrare in giardino.
Quindi?
Non vi pare giunta l’ ora di realizzare il vostro desiderio ?
Non vi sembra giusto allora aiutare qualcuno che di sogni ne ha a iosa?
Non vi pare il momento di aiutare me?
😉
Questa è la mia prossima avventura, indicherò sul blog e via email agli iscritti , nelle prossime settimane , la data di inizio della raccolta fondi per il progetto sul blog , da quel giorno, se avete un cuore, andate su Kickstarter e versate l’ obolo sul mitico ,amato progetto mio, “Atlantis technology”,  l’energia della Madre Terra certo vi ringrazierà, ed io pure.

RICCHI PREMI !!!!

Link utili

Kickstarter

Come fare un kickstarter di successo

Come avere successo su Kickstarter

 

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*