mail

mail

108 Comments

  1. Mattia
    Lug 27, 2012

    Sarei nteressato ad un ermim… Costi?
    Da imolese 🙂 Per quanto riguarda la valvola antisismica mi piacerebbe se ci fosse una valvola anche qui..visto che tra le altre cose c’è vissuto anche ighina..
    Mi rendo disponibile 🙂
    Grazie
    Mattia studente Ing, università Bologna

    • Simone
      Giu 8, 2016

      Ciao a tutti piacere di conoscerti Domenico sarei interessato a un ERIM, fammi sapere, grazie.
      Ighina un genio e venne ridicolizzato al Maurizio Costanzo ma lui nella sua umiltà troppo più grande della massa ignorante ..
      Condividere per Evolversi ..

    • Roberta Zerbi Zoppi
      Lug 22, 2016

      Gentile signore, possibile avere qualche ulteriore delucidazione, prezzo compreso? Magari sentirci su WhatsApp? Grazie Vittorio e Roberta

      • domenico
        Ago 4, 2016

        bHE? CHE FINE AVETE FATTO vITTORIO & rOBERTA?

  2. sandro
    Ago 1, 2012

    tutto molto interessante mi piacerebbe avere un contatto con te, fammi sapere, io sarei interessato ha costruire una valvola originale….e studiare un po di piu su queste cose ….ciao

  3. giuseppe
    Ago 20, 2012

    ciao domenico. è un vero piacere incontrare sul web persone come te. anche io in questo annetto ho scoperto e sto sperimentando qualche cosetta interessante e mi sono accorto che alcune cose che credevo di aver scoperto, in realtà, ighina le sapeva già…insomma, se trovassimo il tempo di prenderci un caffè insieme mi farebbe veramente piacere.
    p.s.
    non riesco a trovare il libro di ighina sui monopoli magnetici…mi aiuti? grazie mille, vai avanti così

  4. Sharmana
    Set 1, 2012

    Ciao Domenico
    Ho avuto il piacere/onore di conoscere Pierluigi circa 25 anni fà, il mio pensare è cambiato molto e sono sempre più convinto che dovremmo unirci tutti (noi Ighiniani x combattere il menefreghismo istituzionale)
    per riprendere in chiave moderna gli studi da Lui fatti.
    Oggi dopo 22 anni ho riacceso il generatore di monopolo convinto a contrastare la maledetta siccità imposta con le scie chimiche. Mi piacerebbe scambiare idee e sentire con tè, se vorrai io ci sono
    Sharmana Fabio

    • domenico
      Set 9, 2012

      Ciao Fabio, ti ho scritto una email, sono ansioso di condividere la tua esperienza, a presto Domenico

  5. Dino Gilli
    Set 9, 2012

    salve abito in emilia a circa 30 km da Bologna, Modena e Ferrara praticamente al centro di tutti gli eventi sismici che interessano l’emilia e vorrei realizzare ed installare un valvola antisismica. tempo fa` avevo visto alcuni servizi che parlavano del illustre Ighina e fortunatamente ora ho trovato il tuo sito (complimenti per tutto quello che hai fatto).
    vorrei sapere come procedere per la realizzazione o dove posso procurarne una e gradirei conoscere meglio la vita e gli esperimenti di Ighina se puoi farmi sapere dove trovare libri o altro materiale.
    Grazie da ora per la tua eventuale riposta.
    P.S. E` triste che in questo mondo si parli solo di persone insignificanti

    • domenico
      Set 9, 2012

      Ciao Gino, abiti proprio al centro del problema. Ti scrivero’ una email per un contatto piu’ diretto, ci leggiamo presto…Domenico

  6. Aureliano
    Ott 2, 2012

    Io ho visto parecchi trattati su ighina sia su youtube e prelevando datorrent pond ,una specie di emule , i file sui pricipi elettromagnetici e sulla spirale .
    La gente purtroppo ridicolizza queste cosema,lui ,MARCONI E TESLA sono stati dei grandi e se ne parli ti ridicolizzano ma,sui fenomeni elettromagnetici e sui campi ne sappiamo poco e tanto c’e’ ancora da scoprire.
    Sono interessato anch’io ai contatti su scaype sono aureliano60 e sono spesso la sera tardi in rete ho parecchi file e 13 ghz di prelievo su tesla,ighina e altro…
    ciao a presto sono anche in facebook ma lo capisco poco e preferisco skaype.
    bye bye

  7. Lorenzo
    Ott 13, 2012

    Salve, gradirei avere informazioni a riguardo di questi strumenti. uso ,utilità e costo grazie.

  8. martino
    Ott 13, 2012

    ciao,sono di padova,e volevo sapere se potevi costruirmi un erim,o se possibile un elios,ho gia messo un paio di commenti ma il giorno dopo scompaiono.
    la mia mail per sicurezza martin373h@gmail.com
    grazie.

    • domenico
      Ott 15, 2012

      Martin, scrivi i commenti in un luogo non idoneo,dovrestri invece scegliere un articolo qualsiasi e inserire il tuo messaggio, oppure usa l’ indirizzo email che vedi sulla fascia di destra del blog. Da parte mia ti ho già risposto via email due volte, senza riscontri, altro non ti so dire.

  9. Mario Quagliuolo
    Ott 16, 2012

    Namastè e Buon Istante Domenico!!

    vivo a Roma e houna laurea in Ingegneria delle Telecomunicazioni.

    Sito e informazioni interessantissime. Ho sentito nominare Ighina da amici, quando ero adolescente l’ho visto in tv. Complimenti.

    Come aiuto? Mi interessano molti degli strumenti nel sito. Tu li costruisci? Li vendi? Potrebbe essere possibile evolverne qualcuno o crearne di nuovi!!! Hai sentito parlare di Keshe?

    Vorrei parlare con te!!!!

    Un abbraccio,
    Mario

    • domenico
      Ott 16, 2012

      Ciao, ti ho scritto una email

  10. antonio
    Nov 1, 2012

    vorrei delle informazioni sul regolatore di vibrazioni atomiche magnetiche.

  11. matteo
    Dic 17, 2012

    Ciao Domenico,
    è un’onore poterti scrivere, innanzitutto permettimi di fare i complimenti a colui che porta avanti il lavoro di una mente eccezionale come l’illustre professor Ighina. Il tuo lavoro a mio parere è semplicemente stupendo. vorrei chiederti, se possibile, maggiori informazioni per quanto riguarda i progetti, il metodo di costruzione e i materiali, per poterli studiare meglio. Inoltre vorrei sapere se è possibile aiutarti e in che modo.
    Cordiali saluti

    • domenico
      Dic 18, 2012

      Vabene, vediamo…facciamo…

  12. jacopo
    Feb 22, 2013

    Salve, sarei interessato alla realizzazione del macchinario formato da una elica che sarebbe in grado di far sparire le nuvole e far piovere, le esporro le mie idee se mi volesse rispondere.
    Se potesse contattarmi le sarei grato.
    Cordiali saluti

  13. roberta
    Mar 6, 2013

    Buon giorno, gradirei avere informazioni a riguardo di questi strumenti. uso ,utilità e costo grazie.
    Roberta

  14. Luigi Gervasi
    Mar 14, 2013

    Buon giorno, ho scoperto da poco la genialità del prof. Ighina e rilevo tristemente che che i documenti dapprima messi in condivione nella rete vengono poi misteriosamente e puntualmente rimossi. Il sistma vuole seppellire la vera scienza ma ciò non può e non deve accadere. La pregherei, se le è possibile di inviarmi delle informazioni riguardo alla teoria o comunque sui progetti e le tecniche costruttive delle opere del prof. Ighina e magari il costo di tali strumenti nel caso lei li costrusca. La ringrazio.
    Luigi

  15. mario
    Giu 14, 2013

    trovo tutto molto interessante,complimenti per la tua attività,vorrei costruirmi un erim ,tu certamente puoi darmi alcune risposte a quesiti che mi sono posto per una corretta fabbricazione.
    il materiale di cui è costruito, è ferro o alluminio ? il tubo di sostegno sopra la base sembra un materiale trasparente con dentro dei cristalli o qualcosa di simile ,puoi illuminarmi in merito? la base è legno o metallo ? e ancora le spirali possono essere in alluminio? le misure tengono conto delle proporzioni del numero aureo?mi scuso per i troppi interrogativi,ma non vorrei costruire un soprammobile certo che potrai soddisfare le mie curiosità porgo cordiali saluti mario P.

  16. Riccardo Pilato
    Giu 21, 2013

    Salve sono molto affascinato dal genio di Ighina…tutte le sue “macchine” sono davvero interessanti ma tra tutte trovo molto utile quella per eliminare le tossine…mi piacerebbe costruirne una, è possibile avere informazioni più dettagliate e magari partecipare a vostre eventuali dimostrazioni? Grazie

  17. maria luisa
    Giu 29, 2013

    sono interessata ad acquistare un erim.
    fammi sapere quanto costa.
    questo è il mio indirizzo e mail: stefanoonali@tiscali.it
    potresti anche chiamarmi al seguente n: cell. 3293932305
    grazie

  18. Roberto
    Lug 1, 2013

    Buonasera Domenico, sono un elettrotecnico con la passione per la sperimentazione nel campo energetico che da poco tempo si è appassionato alle scoperte del Prof. Ighina. Utilizzando la Rete ho trovato il suo Sito, di cui mi complimento per l’ottima realizzazione. Incuriosito dalla descrizione e dalle proprietà di ERIM vorrei provare a replicare tale strumento se possibile o scambiare qualche informazione in merito. La ringrazio e resto in attesa di un contatto.

  19. lara
    Set 25, 2013

    Buondì Domenico, ho appena scoperto il tuo sito e ne sono lieta! vorrei sapere cosa bisogna fare per la sperimentazione di Ighina sui sismi . Saprai che quassù nel vittoriese accadono cose strane tra boati, microterremoti ecc. Un saluto e grazie Lara

  20. Luciano
    Set 29, 2013

    da tempo cercavo come fare gli strumenti giusti per trovare i nodi, ora ti sono grato per la tua spiegazione,sono anche interessato a conoscere le scoperte di Ighina ho visto una volta per televisione che parlavano dei suoi esperimenti ne sono rimasto colpito per quello che è riuscito a trovare, mi piacerebbe saperne di più.
    Grazie
    Luciano

  21. marco
    Ott 7, 2013

    salve,sono interessato all’acquisto di un ERIM (non ho tempo di autocostruirmelo)
    possiamo avere un contatto diretto.
    grazie
    mm

  22. eleonora
    Ott 13, 2013

    Ciao Domenico, vedo che sei indaffarato nel miglioramento del tuo sito. Ti avevo inviato un messaggio, forse col passaggio dei dati è andato perso. Quando hai un attimo di tempo per favore mi contatti? sono interessata alle tue costruzioni, grazie

  23. Daniela sereno
    Ott 16, 2013

    Vorrei sapere dove poter acquistare il libro il profeta sconosciuto . Grazie!

  24. Daniela
    Ott 22, 2013

    Salve Domenico, sono una libera ricercatrice e ho da poco scoperto la genialità’, ma sopratutto l’umilta’ di Pierluigi ighina. Sono molto interessata alle sue invenzioni e,in particolare, vorrei ricostruire la valvola anti-sismica. Potrei sapere eventualmente cosa costerebbe comprarla già’ fatta? In attesa di sue notizie, la saluto e la ringrazio del suo contributo alla divulgazione di queste importanti nozioni!

  25. Marco Montagna
    Ott 30, 2013

    Salve Domenico, mi chiamo Marco Montagna e vivo a San Ginesio, un piccolo paese dell’entroterra maceratese. Ultimamente ho letto molto su Pier Luigi Ighina e devo dire che le sue teorie e le sue applicazioni sono stupefacenti. Da tanti anni mi dedico alle scienze e alla ricerca, sempre libero però dall’ufficialità accademica (con la quale ho conseguito la mia Laurea in Odontoiatria). Ho sempre pensato che un ricercatore dovrebbe essere sempre disposto ad accogliere critiche e smentite, oltre che gradite conferme. La scienza vera è come la medicina, ne esiste una sola: quella che cura. Non importa se allopatica, empirica, omeopatica, naturale, alternativa, Hameriana, orientale o sciamanica, basta che funzioni.
    Lo stesso concetto dovrebbe riguardare ogni altro campo della nostra vita, ma sappiamo bene che un grande potere sembra ostacolare il lavoro delle buone coscienze.
    Le chiederei cortesemente delucidazioni sulla valvola antisismica di Ighina: sperimentazione, ubicazione, montaggio, costi e avvertenze. Sono venuto a conoscenza di un esperimento (abbastanza recente ed economico) con la fotografia di una valvola di Ighina al posto del dispositivo fisico, utilizzando così i principi della scienza radionica.
    La ringrazio di cuore, a presto.

  26. francesco
    Ott 30, 2013

    chiedevo se tutte questi strumenti possono cambiare, o meglio riprogramare in modo naturale il pensiero umano

  27. Michele
    Nov 5, 2013

    Ciao Domenico, vado subito al nocciolo della questione!
    Sono stanco di leggere teorie e di vedere documentari… Voglio provare e mostrare a tutti gli effetti reali di queste scoperte!
    Posso comprare un ERIM? Devo installarlo per forza sul tetto?
    Grazie.

  28. pietro
    Nov 30, 2013

    Ciao
    Sono molto interessato all’erim e avrei qualche domanda:
    il materiale con cui sono costruiti? alluminio ?
    La tonalità dei colori deve proprio essere quella?
    Seguono determinate proporzioni , diametri numero di spirali ecc. ?
    Puoi fabbricarlo tu direttamente e poi vendermelo o è possibile avere un disegno con istruzioni ?

    Un Saluto
    Pietro

  29. Commento

    I am so pleased I can read your site in English. I would like to be able to read Ighina’s book”The discovery dell’atomo magnetic” edition. Atlantis. It would be awesome if this could be translated into English. I do not have a copy of his book or know if there are copies of the book still available.

    I would like to experiment with Elios and Erim, let me know how much it costs to make and deliver or please send some information for me to construct.

    I am also curious I live in New Zealand, I do not live in Christchurch but have family who do. I don’t have a ‘Valvola Anti-sismica’ but would consider buying, assembling or making and testing it in Christchurch if no one from Christchurch has already contacted you.

    Kind Regards

  30. michelangelo catalano
    Dic 19, 2013

    Siamo interessati a sperimentare a 360

  31. Ricky
    Dic 19, 2013

    Salve, vorrei sapere come posso fare per avere la pwd d’accesso per vedere alcuni articoli dove viene richiesta, tipo l’orgonite. Grazie.

  32. Nicola
    Dic 23, 2013

    Ciao, sono interessato a tutti i dispositivi di Ighina in particolar modo alla valvola antisismica, visto che nella mia zona ( Gubbio – Umbria) stiamo ormai convivendo con scosse sempre più frequenti e intense.
    Potrei avere il listino degli apparecchi?
    Grazie

  33. Nicola
    Dic 23, 2013

    Sono interessato a tutti i dispositivi di Ighina, vorrei maggiori informazioni e, se possibile vorrei il listino prezzi
    Grazie

  34. Elena
    Dic 26, 2013

    Salve Domenico,
    sono molto interessata all’ ERIM di Pier Luigi Ighina e vorrei sapere i costi e come aquistarlo .
    Grazie e cordiali saluti.

    Elena

  35. Alessio
    Dic 31, 2013

    credo che il lavoro di del MAESTRO Ighina non debba andare perduto o trascurato,le sue invenzioni possono DAVVERO creare un mondo migliore ed io nel mio piccolo vorrei contribuire se possibile,aiutandovi in qualunque modo nei limiti delle mie forze.
    rimango in attesa di una vostra risposta.

  36. Massimo
    Gen 8, 2014

    Salve, le ho scritto qualche giorno fa, ma forse non avevo lasciato corretto il mio indirizzo email. Sono interessato alle tecnologie e scoperte fatte da Tesla e Ighina, e abitando a Ferrara, da un pò di tempo il problema delle scie chimiche. è il motivo che mi sprona a sperimentare quasiasi cosa per fermarle. Ho applicato vari dispositivi trovati su internet, ma dopo un pò sembrano non funzionare più. Sarei interessato ad avere uno scambio di informazioni per migliorare questo mondo nel quale viviamo, e dare beneficio a tutti. Se lei costruisce queste apparecchiature, sarei interessato all’acquisto, e capirne il funzionamento. Se appena può , inviarmi o contattarmi direttamente alla mia email, per potermi dare queste informazioni le sarò grato :-).. Attendo sua gentile risposta, grazie
    Furini Massimo – Ferrara

  37. Gabriella
    Gen 31, 2014

    Ne avevo sentito parlare di ighina adesso mi e ricapita e penso proprio di volerlo approfondire. Posso avere ulteriori informazioni? Grazie

  38. Pietro
    Feb 14, 2014

    Buona sera Domenico,
    sono un appassionato di Nikola Tesla ed attraverso i miei studi incrociati sono venuto a conoscenza della meravigliosa persona quale era Pierluigi Ighina, mi autoflagello per essere stato troppo giovane quando avevo il tempo di conoscerlo.
    Sono molto interessato, ad ogni modo, alle apparecchiature del prof. Ighina, in particolare ad Erim ed Elios, sia per goderne i benefici che per conservare materialmente la memoria di un uomo fantastico.
    Resto in attesa di un cordiale riscontro, cordialmente
    Pietro

  39. Denis
    Mar 11, 2014

    Buonasera Domenico,
    mi chiamo Denis ho 40 anni sono della provincia di Trento,avrei piacere di avere un’Erim in casa e pure nell’orto:),puoi dirmi quanto costa?inoltre avrei piacere di conoscerti di persona e magari partecipare a qualche sperimentazione o condivisione.
    In attesa ti una tua risposta ti ringrazio e ti saluto.
    Denis Chistē

  40. franco
    Mar 14, 2014

    Ciao Domenico,
    Mi piace il tuo Blog e la tua passione.
    Sono interessato a costruirmi l’ORGONITE, puoi darmi dettagli in merito, o nuove esperienze in merito? Grazie!
    Franco

  41. Gianluca
    Mar 17, 2014

    salve,
    le ho già inviato una mail ma non ho ricevuto alcuna risposta. Sono all’ultimo anno dell’università di ingegneria meccanica e vorrei trattare nella tesi argomenti poco “accademici” come quelli di ighina. Lei conosce enti di ricerca/studiosi a livello nazionale o internazionale a cui potermi rivolgere e con cui collaborare ai fini della tesi?Cordiali saluti. Gianluca De Amicis

  42. Paschetto Maurizio
    Mar 21, 2014

    Buongiorno abito in Bretagna in Francia vicino Brest qui piove spesso e volentieri sarei interessato per uno strumento che fa smettere di piovere, vorrei sapere un eventuale costo e le spiegazioni per la costruzzione .
    Distinti saluti

  43. Cosmo
    Mar 23, 2014

    Salve, Domenico, ho letto di Ighina sul Giornale dei Misteri e la cosa mi ha appassionato. Ho visto anche la trasmissione in cui interveniva sulla modifica degli eventi atmosferici.
    In merito alla Valvola mi piacerebbe saperne di più, sul funzionamento e la gransezza della stessa. Io sono in Sicilia, terra ad alto indice sismico . In attesa di un suo riascontrio porgo cordiali saluti.

  44. Martin Easterheith
    Mar 27, 2014

    Ciao Domenico, ho letto con grande interesse il tuo blog e mi piacerebbe sperimentare le invenzioni del prof.Ighina . Al fianco di Nikola Tesla mi sento di mettere lui. Ti ringrazio e spero di avere presto risposta.

  45. maria
    Apr 25, 2014

    Salve Domenico, ho scritto già una mail ma non ho ricevuto risposta. Abito a Messina e sarei interessata ad istallare la valvola antisismica, potresti darmi qualche notizia al riguardo, so che nella vicina Reggio Calabria è stata già installata, potresti mandarmi in privato le indicazioni necessarie o mettermi in contatto con qualcuno che l’ha già installata.
    In attesa di una tua risposta , ti ringrazio.

  46. Antonio Noseda
    Mag 14, 2014

    Buongiorno Domenico

    sono un ricercatore indipendente innamorato della vita che si diverte per amore della conoscenza fine a se’ stessa di carpire i segreti della natura per quel poco che si riesce in questa breve vita….
    Qui in Svezia piove davvero troppo, mi piacerebbe riuscire a ridurre un poco questo fenomeno per poter godere la luce del sole e poter lavorare nei campi.
    Sono interessato a ricevere schemi costruttivi dello stroboscopio magnetico o anche acquistarne uno già fatto se fosse possibile.
    Non ho la minima idea di quanto possa costare farlo o acquistarne uno.
    Attendo una tua gentile risposta.
    Un abbraccio
    Antonio

  47. ANTONIO NOSEDA
    Mag 24, 2014

    Buongiorno Domenico

    non so se ha ricevuto la mia precedente richiesta informativa per costruire o acquistare già fatta da lei, lo Stroboscopio Magnetico.
    Desidero installarlo in Svezia zona geografica notoriamente uggiosa per gran parte dell’anno ad esclusione dei mesi estivi…
    Sto sperimentando la tecnica per informare l’acqua per far crescere frutta e verdura più’ rapidamente e possibilmente fuori stagione, ma ovviamente non posso far a meno della luce solare che appunto in Svezia scarseggia per gran parte dell’anno anche per ragioni di latitudine.
    Attendo una sua gentile risposta appena riesce, e complimenti per la missione che sta portando avanti.
    Antonio

    • domenico
      Mag 29, 2014

      Ricevuta e risposto in privato

  48. antonella63
    Giu 16, 2014

    Sapete dove comperare un anello in orgonite?

  49. francesco
    Lug 8, 2014

    Buonasera Domenico, vorrei sapere come posso fare per avere la password d’accesso per vedere alcuni articoli.Complimenti per il sito e mi piacerebbe poterti fare qualche domanda…Grazie

  50. Raffaello
    Lug 24, 2014

    Ciao Domenico. Ho cominciato da poco ad interessarmi ad Ighina. Il fatto che venga talvolta trattato come un pazzoide me lo rende molto interessante. Mi piacerebbe costruirmi un ERIM o comunque
    averne uno. In ogni caso avrei bsogno di qualche chiarimento.
    A presto, spero.

  51. Domenico
    Ago 1, 2014

    Ciao domenico, sono domenico, ricordi, ogni tanto ti senti con mio fratello Roberto e con lui ci siamo ripromessi di venirti a trovare quando passiamo di la’ , magari dopo il 20 settembre. Comunque un abbraccio alla prossima .

  52. Manfredi
    Set 15, 2014

    Ciao Domenico.

    In tanto un grazie per la continuità che stai dando al lavoro di Pier Luigi Ighina, da parte di un uomo libero.

    E poi sarei felice di avere un erim, ti chiedo di farmi sapere cosa devo fare per averne uno.

    Grazie
    Manfredi

  53. paolo
    Set 21, 2014

    Ciao Domenico, sono in provincia di trapani. sto provando a costruire un ERIM, ho già tutti i componenti, ma volevo chiederti se nella tua costruzione dell’ERIM c’è una imperfezione oppure sbaglio io. Mi spiego; se il cono di legno, dopo averlo tornito, deve avere una base di 12 cm con il vertice di 36°, non può essere alto 25 cm, ma per forza deve essere alto soltanto 18,5 cm. puoi delucidarmi? Grazie

  54. giuggiolo0107
    Ott 19, 2014

    Appena trovato questo sito……direi interessante…. Ci sono arrivato tramite un link che richiamava una pipa cosmica….siccome faccio il contadino….e vorrei fare confronti …mi piacerebbe costruirne una…. Proprio mettendo a confronto 2 appezzamenti….con identica cultura……

  55. Stefano
    Ott 19, 2014

    Salve,
    Vivo e lavoro in polonia, vorrei sapere se posso avere un erim ed in che modo.
    Grazie

  56. Angelo
    Dic 27, 2014

    Ciao, ho visto per caso questo video della macchina della pioggia e come un bambino sono rimasto affascinato. Mi piacerebbe capire il “COME” ed il “PERCHE'” funziona. Ciao e Grazie per riuscire a farmi sognare!

  57. maurizio
    Mag 24, 2015

    Ciao domenico potrsti per cortesia rispondermi ma a cosa serve e di che cosa si tratta l’altra apparecchiatura non l’elios e neanche l’erim quello che hai messo in foto a forma di ciambella con la spirale in rame che se non sbaglio dovrebbe essere un opera incompiuta da gigi.. poi sai qualcosa dell’evoluzione dell’elios creata sempre dal collaboratore di gigi qualche anno fa?

    • domenico
      Giu 6, 2015

      Lo strumento e’ Eco’ di Ighina prodotto da un italo francese.
      So so ma adesso non sono tempi….

  58. Fulvio
    Giu 6, 2015

    Buona sera Domenico, mi piacerebbe poter acquistare un ERIM e visitare il suo laboratorio per imparare a costruirlo sotto sue indicazioni. A presto

    • domenico
      Giu 6, 2015

      Ciao Fulvio, ti ho scritto in priivato

  59. Nicola
    Giu 6, 2015

    Salve, vorrei acquistare un erim ed un elios come posso fare?
    Grazie

    • domenico
      Giu 6, 2015

      Ciao , ti ho scritto una email

  60. Davide
    Giu 18, 2015

    Ciao,Domenico! Sono interessato ad acquistare erim ed altri strumenti,mi contatteresti x favore? Grazie,Davide.

  61. Michele
    Nov 26, 2015

    Ciao Domenico,
    intanto complimenti e grazie per l’impegno che metti per divulgare conoscenza a tutti…
    Volevo info sugli strumenti Ighina da te realizzati e relativi costi e in particolare sulle dimensioni della valvola antisismica, conoscere l’emissione Bovis, e chiederti che ne pensi della valvola stampata su carta che sfrutta i principi di radionica.
    Grazie.

    • domenico
      Dic 6, 2015

      La valvola radionica non serve a nulla

  62. ARIELLA D'AGOSTINI
    Gen 9, 2016

    molto interessante, vorrei saperne di più.
    se devo acquistare una casa come posso sapere dove si trovano questi nodi. grazie.

  63. Marco
    Gen 16, 2016

    Buonasera Domenico, sarei interessato alla sperimentazione sulla valvola antisismica di Ighina. Grazie.

  64. fabio
    Mar 15, 2016

    Buonasera, sono interessato a tutti gli studi-esperimenti di Ighina. dove posso trovare del materiale per studiarlo?

  65. Daniele
    Mar 30, 2016

    Ciao Domenico,
    ho iniziato pochi mesi fa il mio cammino in questo campo con Tesla e Velagapudi, mi sto interessando di Keshe e adesso mi imbatto in Ighina.
    Vorrei saperne di più su prodotti e costi !
    In attesa di tue notizie, ti ringrazio e saluto cordialmente

  66. jose luis
    Mag 22, 2016

    HOLA UN GUSTO PODER HACER ESTO ….PERO SOY DE ARGENTINA COMO PUEDO HACER ESTE APARATO… GRACIA SUN SALUDO…… MI PADRE ES DE NOCHERA …MONTE ALBINO…SALUDO

  67. Eva Suzette
    Mag 29, 2016

    Buongiorno Domenico,
    sono Eva e vorrei maggiori informazioni sulla valvola antisismica e anche le altre cose meravigliose realizzate, è possibile avere ulteriori chiarimenti, prezzo…
    Grazie

  68. andrea
    Giu 1, 2016

    Sono interessato allo spazzanuvole.
    Come è possibile costruirlo?
    Schemi?
    Qualsiasi altra cosa al riguardo sarebbe utilissima

  69. domenico
    Ago 4, 2016

    Molti utenti chiedono info, ma basta digitare nelle apposite caselle e le info saltano fuori, dai ragazzi un po di brio….

  70. Massimo
    Ago 23, 2016

    Buongiorno, sono letteralmente affascinato da tutto ciò che ho letto, vorrei valutare la possibilità di acquisto degli strumenti inventati dal Maestro e rendermi disponibile per la sperimentazione della Valvola Antisismica.
    Attendo con ansia un cortese riscontro.
    Grazie mille

  71. Artemio
    Ago 24, 2016

    Salve Domenico.

    Mi aggiungo alla lunga lista di chi vuole sperimentare.
    Sono curioso di conoscere meglio questi strumenti.
    Grazie.

  72. Marino Visinco
    Ago 26, 2016

    Gentilissimo,
    sono interessato alla costruzione di una Valvola Antisismica da tempo. Chiedo gentilmente e se possibile indicazioni costruttive e, se qualcuno già la costruisce, il costo. Vivo a Monfalcone ma la prima installazione vorrei farla vicino ad Arezzo.
    Sono un Ricercatore nel settore delle Bio-Frequenze, progetto e costruisco elementi elettronici per la salute ambientale, animale ed umana.
    Un ringraziamento per l’attenzione e la cortesia in attesa di una risposta.
    Marino

  73. Rosario Luciani
    Ago 29, 2016

    buona sera Domenico alla vigilia di quello che sta succedendo nella nostra regione le Marche ti sarei grato avere delle info su come potrei istallare una valvola di Ighina nei pressi del mio territorio notoriamente sismico in provincia di Fermo …. e quali sono i costi ?

  74. Giuseppe
    Set 1, 2016

    Come faccio a costruirlo mi puoi mandare un video e i materiali le aspirali come le faccio , sono anche un po’ negato per le cose manuali . Se puoi aiutermi per favore spieghamelo come se fossi un bambino grazie

    • domenico
      Set 3, 2016

      Fatto

  75. Elisabetta
    Set 2, 2016

    Salve Domenicoti racconto un episodio accaduto lo svorso inverno. Erano circa le 11 di sera ed ero a letto con la lampada accesa sul comodino alla mia destra. Sul comodino oltre a libri e oggetti vari c’é un piccola radiosveglia. Ad un certo punto, senza aver fatto nulla, ho sentito un suono particolare, un sibilo forse e ho visto una spirale trasparente venire verso di me suonando. Mi sono spaventata e mi son coperta completamente mentre la piccola spirale continuava a girarmi intorno. Dopo poco ha smesso ed é scomparsa. Puoi per cortesia dirmi qualcosa in merito? Grazie! Elisabetta

  76. Elisabetta
    Set 2, 2016

    Salve Domenico, vorrei anche avere informazioni più dettagliate circa gli strumenti Erim, Elios ecc. quali benefici? dove posizionarlo , cose da sapere ecc. Prezzi . Vivo a Roma in un appartamento con terrazzo. Grazie. Elisabetta

    • Edgardo Romini
      Apr 22, 2017

      Buonasera Domenico,
      ho letto con piacere gli argomenti e i vari commenti pubblicati nel tuo blog.
      Mi piacerebbe far parte del tuo “CIRCOLO” ma non so se sia possibile ed eventualmente come.
      Mi piacerebbe anche conoscerti di persona ed eventualmente visitare il tuo laboratorio.
      Al piacere di leggerti un cordiale saluto.
      Edgardo

      • domenico
        Apr 25, 2017

        Ciao Edgardo , io non ho un circolo, giussto qualche amico, di dove sei tu? giusto per capire se è possibile incontrarsi

  77. Carmelita Mercuri
    Set 22, 2016

    Buongiorno
    Sono interessata alla valvola dei terremoti di
    Ighina , vorrei sapere se le costruite voi oppure se proponete il progetto, inoltre vorrei sapere di quali e quante dimensioni si trovano.
    Eventuali costi di acquisto o di realizzazione previsti.
    In attesa di una vostra risposta vi ringrazio
    Mercuri Carmelita

  78. Alessandro Geloso
    Ott 16, 2016

    Mi rendo disponibile nel pistoiese, costi e caratteristiche richieste?

    Grazie

  79. Annalisa
    Ott 16, 2016

    Gentile Domenico,
    Cosa ne pensa della vicenda di Rolando Pelizza?
    http://www.ilsegretodimajorana.it/
    Con stima
    Annalisa

    • domenico
      Ott 18, 2016

      Annalisa,credo che ci siano molte buone probabilità che sia tutto vero, ma che ci saranno altri tentativi per depistare

  80. tiziano
    Ott 20, 2016

    salve mi chiamo tiziano Palmisano e sto da qualche anno sperimentando la modificazione del clima secondo la teoria di wilhem reich.Purtroppo non ho terreni e non posso costruire la macchina della pioggia secondo il schema che ho trovato qui in internet.Mi arrangio con i tubi e ho avuto discreti risultati però oggi ho visto una valvola antisismica di ighina ruotante su you tube che secondo le riprese riesce ad aprire il cielo…io mi ricordavo che serviva x i terremoti…ma cma se è utile vorrei comperarla .Grazie e arrivederci

  81. gianluca
    Ott 28, 2016

    ciao sarei interessato sia all erim che alle valvole ne vorrei anche una piccola mi fai sapere tutto

    • domenico
      Ott 29, 2016

      Ciao Gianluca, ho provato a risponderti in privato ma il tuo indirizzo email risulta inefficace, se vuoi puoi scrivermi all’ indirizzo email che vedi a destra

  82. gian paolo zotti
    Nov 28, 2016

    ciao sono gian paolo di imola. sono interessato all erim all elios e alla valvola antisismica .se mi puoi mandare in privato tutti gli strumenti che costruisci e relativi costi!!

  83. fabrizio
    Nov 29, 2016

    Salve sono Fabrizio ed ho vissuto il terremoto di agosto delle marche.
    Per fortuna casa ha retto ma è da ricostruire in quanto inagibile.

    Abbiamo un piccolo terreno di famiglia inutilizzato dove volevo installare una valvola di ighina, dipende dai costi e dai tempi.

    Quanti km2 copre la valvola?

    Vorrei maggiori informazioni.

    Grazie

    Fabrizio

  84. pino
    Nov 30, 2016

    Buongiorno, mi chiamo Pino e sono interessato alla valvola sismica e all’ elica della pioggia. Intuisco la sincerità e la visione del sigr. Ighina e vorrei saperne di più su come costruirle e relativi costi.
    Grazie

  85. gianluca
    Nov 30, 2016

    ciao domenico, sono un utilizzatore del midicleanergy di zamperini e vorrei acquistare l’ERIM invece dell’antenna zamperini e/o del maxicleanergy (l’ERIM ha le stesse prerogative o sbaglio?). Fammi sapere, grazie

  86. leonardo
    Dic 1, 2016

    sono leonardo,sono interessato all erim e alla valvola antisismica, potrei sapere se è possibile acquistarli?

  87. Pier domenico
    Dic 25, 2016

    E se invece di costruirmelo da solo, ti chiedessi di venderlo ?

  88. Francesco Tonti
    Mar 5, 2017

    Buonasera sono un ingegnere di vecchia data, ho visto qualcosa su Ighina, un genio paragonabile a Tesla, vorrei poterne sapere di più, ha per cortesia da darmi delle indicazioni su pubblicazioni ovepoter conoscere più approfonditamente i suoi studi.
    Le chiedo questa cortesia solo per desiderio di conoscenza al fine di provare a entrare nella materia e poi poter sperimentare le sue
    invenzioni, magari acquistando l’erim e testandone direttamente gli effetti. Ringrazio e cordialmente saluto

  89. Attilio
    Mar 19, 2017

    Buon pomeriggio

    Sarei interessato a partecipare alla conferenza del 24/03/17 .
    C’è ancora posto ?

    Grazie
    Saluti
    Attilio

    • domenico
      Mar 22, 2017

      No , mi dispiace, posti esauriti, se vuole si prenoti per la prossima, a ottobre.

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*