Ehi tu!

Questo è un blog da tenere d’occhio, da mettere nei preferiti.Perche’? Ci sono scritte cose che riguardano storie vere, reali, esperimenti al limite del conosciuto,cose interessanti da condividere. Il blogger che cura questo sito è pazzo da legare, potresti prendere un post scritto tre anni fa e trovarci cose interessanti, questi scritti non hanno spazio ne tempo e fra le righe di un post leggerci altro e altro ancora.

Questo blog è nato il 12 settembre del 2011, si lo so che le date non coincidono, ci sono articoli piu’ vecchi di quella data, ma è perche’ questo blog ha gia’ stato un blog conosciuto, è nato come cambiare se stessi per cambiare il mondo, un blog che in tre anni aveva accumulato 300.0000 (trecentomila) visitatori unici,mica un bloghetto era, e si trovava come sotto dominio nel sito miglioriamo.it che ora si è fottuto. Definitivamente fottuto, venduto al potere, al commerciale, sparito anche il suo fanatico titolare.

Ora ho trasferito qui’ il mio prezioso gingillo in un dominio mio che nessuno mi potra’ venire a modificare.

Ne vedrete delle belle in questo blog

31 Comments

  1. Ferruccio
    Ott 16, 2011

    Puoi vendermi un ERIM ?
    Inviami in privato info in merito.

    Ciao e grazie.
    Ferruccio

  2. Svetlana Petrova
    Ott 20, 2011

    Ciao Domenico,complimenti per il blog.è molto bello e interesante.vorrei tanto partecipare alla sperimentazione della valvola,ma temo di non avere il spazio necesario nel giardino.se mi poi dare piu informazione per le dimensioni della valvola.Grazie.Svetlana

    • domenico
      Ott 24, 2011

      Ciao Svetlana, la valvola non è grandissima,in quanto la meta’ va interrata. Occupa il diametro di un metro e fuoriesce dal terreno per circa un metro. Ti invio una e mail privata con informativa sull’ istallazione, cosi’ vedi come è istallata.A presto

      • Svetlana Petrova
        Mag 29, 2012

        Ciao Domenico,chi non muore si rivede :)Da quando mi hai mandato la tua e- mail con tutte le spiegazioni riglardanti la valvola antisismica sto meditando sull’ acquisto e chredo che è proprio l’ora di farlo.Purtroppo il tuo e-mail precedente lo perso e ti chiedo se e possibile di rimandarmelo di nuovo e di fammi sappere al momento che possibilità hai per la valvola.

        • domenico
          Mag 29, 2012

          Ciao Svetlana Petrova, perdonami ma non ricordo quando ci siamo visti 🙂 comunque fin quando c’e’ vita c’e’ sempre tempo per accattarsi una valvola antisismica Va2011, ma occorre sbrigarsi, le prenotazioni aumentano!!Come puoi vedere nella parte destra di questo blog, piu’ volte è riportato un indirizzo email ed è a quello che mi puoi scrivere .Se invece non ti farai leggere che fra qualche altro mese…pazienza,l’ importante è che tu stia sempre bene.

  3. maria elisabetta
    Ott 23, 2011

    Ciao Domenico! Che dire! Ne stai facendo di strada, percorri anche le tue strade interiori? Speero proprio di si! Un saluto

    • domenico
      Ott 24, 2011

      Cara Maria Elisabetta, quelle strade sono le migliori, ed è grazie al percorso che si incontrano Amici e Maestri ,e si perdono zavorre e lacci. Ti abbraccio

  4. Giacomo
    Nov 12, 2011

    Ciao Domenico!
    E’ difficile trovare persone che proseguano i progetti di ighina e creino a loro volta strumenti di questo tipo…Ho replicato la valvola antisismica e sto costruendo ERIM ed andrò avanti!
    Mi piacerebbe poter condividere ed approfondire idee e progetti.
    Ci sentiamo per mail magari!!
    Ciao e complimenti per il blog!!
    Giacomo

  5. domenico
    Nov 12, 2011

    Ciao Giacomo, sara’ un piacere scambiare due chiacchiere, il mio indirizzo lo trovi nella fascia di destra a prestooooo

  6. Marco
    Dic 13, 2011

    Ciao Domenico, mi piace molto il tuo sito. sono anche io un appassionato di ighina e free-energy. Mi piacerebbe avere informazioni a riguardo della valvola antisimica e dell’Erim. Faccio parte di una associazione che è interessata alla costruzione e divulgazioni di molti progetti, tra i quali anche quelli di Ighina. Avrei piacere ad avere informazioni sui progetti in corso ed eventualmente ai prezzi, per avere i dispositivi che costruisci. ciao e grazie. Buona sperimentazione.

  7. Jaku'
    Dic 17, 2011

    ciao Domenico,

    ti ho scritto in privato,
    anche io sono un praticante Zen shatzu e Zen e vorrei avere l’opportunita’ di
    usare Erim durante la meditaizone,

    grazie

    Jaku’

  8. Riccardo Nicotra
    Gen 8, 2012

    Auguri! Che queste festività unendoci tutti in un unico grande cerchio, possa essere, e dev’essere, il momento centrale per forgiare i nostri desideri in nome di nostro Signore, il dispensatore di tutto per noi tutti. 2012. Riccardo Nicotra

  9. Energy
    Feb 26, 2012

    Per quanto riguarda IGHINA, sono interessato al concetto che l’alluminio (meglio polvere di alluminio) “immagazzina” energia, Ighina dice che l’ossidazione dell’alluminio fa da scatola per l’energia statica immagazzinata dall’alluminio.
    L’ossido di alluminio è CORINDONE (rubini e zaffiri sono tipi di corindone), questi cristalli hanno alcune proprietà energetiche (dalle tradizioni olistiche).
    Faccio notare che anche i condensatori elettronici sono fatti con fogli sottilissimi di alluminio (e anche questi immagazzinano energia).

    Altro importante concetto è il movimento della spirale (es rotazione) attorno ad altra spirale e al tubo contenente l’alluminio, questo mi fa pensare al generatore elettrico (spira avvolta attorno ad una calamita che ruota attorno ad altrte calamite di segno opposto).

    Altra cosa interessante è la lampadina gialla che pulsa vicino a delle spirali, questa luce gialla pulsante (ad una frequenza particolare) genererebbe un flusso energetico…. che lo va a captare con una spirale.

    Da parte mia sto approfondendo esperimenti con pezzetti di alluminio che faccio ricaricare sotto ad una spirale gialla, vengono fuori interessanti osservazioni…..

  10. Giacomo
    Apr 13, 2012

    Salve Domenico,sono Giacomo,ti scrivo da Roma ma sono Siciliano.Proprio 2 ore fa ho scoperto questo splendido novantenne(nel vecchio video) e le sue teorie e strumenti.Incredibile.Ci credo!Mi interesserebbe partecipare alla sperimentazione della valvola,la metterei in una abitazione sita su una collina di fronte lo stretto di messina,penso che possa essere un luogo interessante per la sperimentazione visto l’alta instabilità geologica.Vorrei capire come si svolgerebbe questa collaborazione.Inoltre voglio assolutamente provare ERIM,se ho capito,tu li costruisci e li vendi o anche aiuti chi vuole sperimentare l’autocostruzione? Aspetto con ansia tue notizie.
    Giacomo

  11. Lisa
    Mag 16, 2012

    Sono molto interessata a questo tipo di ricerca,vorrei se possibile avere un contatto.
    Grazie mille

  12. fracolina
    Mag 28, 2012

    Vorrei avere informazioni x acquaistare un erim.puoi contattarmi. grazie

    • domenico
      Mag 29, 2012

      Tutti i dati pervenuti relativi alle valvole istallate vengono trascritti nella pagina “Terremoto del 20 maggio 2012” in alto a destra nel blog

  13. erik
    Mag 30, 2012

    ciao domenico mi chiamo erik, potrei avere informazioni sul prezzo di un erim? magari anche qualche dritta su come usarlo al meglio, o che tipo di esperimenti fare x testarne l’efficacia… ti ringrazio e continua così, è grazie a gente come te che le grandi persone come Ighina troveranno il giusto riconoscimento nella storia… un giorno…

  14. Sandra B.
    Giu 6, 2012

    Salve Domenico, vorrei riuscire ad entrare nelle sezioni protette da password, ma non riesco, la mia di autenticazione non funziona, cosa potrei fare? Grazie.

  15. Ermes
    Giu 15, 2012

    Ciao avrei bisogno di informazioni riguardo la costruzione dell’erim, quali sono i materiali da usare? Al suo interno va caricato di qualcosa?

  16. Efisio
    Lug 8, 2012

    Salve sono uno studente di scienze dei materiali, il mio studio parla molto del fatto che praticamente ogni cosa pulsa o vibra come diciamo noi, in merito a ciò gradirei avere del materiale informativo sulle teorie di Ighina cosi da poter approfondire la mia conoscenza in merito alle sue teorie e nel caso iniziare a testare alcuni suoi macchinari, grazie in anticipo

  17. Silvia
    Ago 1, 2012

    Ciao Domenico.
    Per quanto riguarda la macchina per la pioggia di Ighina, mi sai dire se sia in fase di costruzione da parte tua ?
    Ti chiedo questo perchè un caro amico, attivamente e direttamente coinvolto in un progetto umanitario in Africa, potrebbe essere molto interessato.
    Mi puoi inoltre scrivere privatamente dove posso acquistare e quanto costano Elios ed Erim ? Ti ringrazio moltissimo.

  18. Sergio
    Ago 11, 2012

    riguardo la vibrazione e la doppia spirale consiglio la lettura di questo thread molto interessante
    http://projectavalon.net/forum4/showthread.php?6505-SPIRALS-everywhere-in-the-ancient-world-why&highlight=spirals+loki

  19. Ottavio
    Apr 4, 2013

    Ciao a tutti,
    io ho acquistato un Erim da Domenico da circa due mesi e sono rimasto estremamente soddisfatto.
    Ho riscontrato un aumento energetico notevole.
    Ho trovato che acquistare un Erim da chi ha già esperienza è stata un scelta giusta.
    Grazie Ottavio

  20. Emanuele
    Set 16, 2013

    Alessandro e Riccardo : il ricordo più bello Delle mie vacanze!!!ciao da Nicolas

    • domenico
      Set 16, 2013

      Ciao Nicolas!!Ho passato il tuo messaggio ai miei bambini!! Grazie! Anche loro hanno voluto scriverti una email personale (guarda tu la tecnologia eh?).Un caro saluto anche a mamma e papa’

  21. gianmario
    Ott 3, 2013

    ciao ho provato piu volte a registrarmi ma non ricevo nessun link di conferma nella mail …mi puoi aiutare??

  22. mario
    Ott 4, 2013

    ciao Domenico come da tua consulenza ho costruito sia elios che erim e li sto sperimentando con buoni risultati ,grazie ancora per la tua disponibilità.
    Sul tuo sito nel frontespizio in alto ci sono tre titoli azzurra,verde, gialla che per poter accedere necessita una password,sarà possibile averla ? un caro saluto Mario

  23. ADRIANA QUATTRINO
    Feb 17, 2017

    Gradirei collaborare con Lei, perchè ho conosciuto i progetti d’Ighina , ho chiesto anche al Comune di poter costruire un Museo Virtuale a suo nome, sono la fiduciaria dell’Istituto Nikola Tesla e credo che in sinergia possiamo rivalutare i progetti di questi grandi Geni veri filantropi dell’umanità.
    Resto a disposizione e porgo cordiali saluti.
    Adriana Quattrino cell. 3776900293
    Presidente del Philanthropy Trust
    http://www.imperialclub.net

  24. Adriano
    Giu 7, 2017

    Salve Sig. Domenico. Nel post qui sopra parlava del blog “miglioriamo.it”. So che è antipatico fare i nomi ma volevo chiederle se il blog fa riferimento anche ad un certo sig. scomparso non molto tempo fa di nome ITALO. Mi conferma che si tratta di lui? Spero in una sua risposta anche privatamente nella mia posta elettronica. Un saluto e grazie anticipatamente. Seguirò il suo sito.

    • domenico
      Giu 20, 2017

      perchè è importante?

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*