Sergio Stagnaro, sfida al cancro impossibile.

stagnaro

 

non dubitare

Anche se per alcune forme della malattia i livelli delle cure hanno portato a percentuali di guarigione sempre più alte, in generale la soluzione definitiva al cancro sembra ancora impossibile.
Miliardi di euro vengono spesi a livello mondiale per la ricerca , per la messa a punto di farmaci chemioterapici più efficienti , per impianti di radioterapia sempre più performanti.
Leggete bene il seguito, siete su cambioilmondo.it.
Sergio Stagnaro, un bravo Medico italiano, uno scienziato apprezzato e conosciuto anche dagli organismi scientifici all’estero , (meno in Italia, ma tant’è… ) anni fa ha scoperto che il cancro si può prevenire. Egli ha trovato che la patologia si manifesta in individui che possiedono il “terreno oncologico”, due persone con stile di vita ugualmente poco equilibrata , quindi fumo , alimentazione, stress , possono contrarre o meno la malattia a seconda che abbiano questa caratteristica nell’ organismo.
Stagnaro insegna ad altri medici a diagnosticare la presenza del terreno oncologico con il metodo della percussione ascoltata di alcuni punti , picchiettando con le dita su zone specifiche che attraverso lo stetoscopio rimandano il suono caratteristico del tessuto immune dalla malattia oppure del terreno oncologico che impone al paziente una successiva attenzione.

Neonato

Stagnaro ha istruito gruppi di medici che applicano ora il suo metodo in Italia e nel mondo, allargando lo spettro di diagnosi ad altre malattie impossibili come il diabete melito 2, la SLA…
Dal 2011 il Dottor Stagnaro ha arricchito la sua prevenzione terapeutica con nuovi elementi , il primo trovato in Russia in un dispositivo elettronico costruito per effettuare una terapia quantistica con onde millimetriche , il Cem Tech, un ingegnosa invenzione approvata dal Ministero della Salute russo, in grado di resettare il terreno oncologico.
Niente più terreno oncologico dove attecchire , niente cancro.
Un altro accorgimento introdotto è la terapia quantistica con acqua e bicarbonato che ognuno può seguire in casa da sè, senza spesa alcuna.
L’ acqua utilizzata per la prevenzione viene “informata” e rigenera i tessuti alterati in nove mesi.
Seguite i link, ne scoprirete di ogni.

idroterapia con acqua energizzata dal bicarbonato

cem tech

istruzioni per la percussione auscultata dello stomaco

2 Comments

  1. RICCARDO
    Lug 29, 2015

    ottime notizie basta farsi prestare l’apparecchio!!! o ce lo facciamo? a presto

    • domenico
      Lug 29, 2015

      Rifarlo mi sembra un impresa ,farselo imprestare…due.

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*