Chi sono

Domenico  C.  56 anni

Ricercatore nel campo delle scienze di confine

Nel mio laboratorio , Artescienza , a Vigevano , ho sviluppato vari progetti inerenti gli studi di Pier Luigi Ighina. Il mio Maestro è stato Alberto Tavanti , assistente di Ighina per 40 anni.

 

Alcuni di questi dispositivi sono in vendita ,

ERIM

ELIOS

Valvola dei terremoti

Valvolina Ighina

 

 

Oltre che una evidente funzionalità energetica, i miei  strumenti hanno anche un interessante vocazione artistica.

Il mio  ERIM è stato esposto alla Biennale di Venezia, la   Valvolina è stata presentata al Museo San Domenico di Imola , la Valvola dei terremoti è registrata al Ministero delle Belle Arti come opera d’ arte moderna , infine una promettente Art Designer di Milano ha presentato una versione eccellente di ELIOS  alla tesi di laurea. Le nostre realizzazioni hanno fatto vincere premi e borse di studio nell’ ambito dell’ arte fotografica. Facciamo cose belle , particolari , che funzionano per il loro scopo.

Con  i proventi sovvenzioniamo la ricerca , stiamo testando , nel nostro laboratorio , strumenti possibili , un dispositivo per evitare i danni delle radiazioni nucleari , un altro per dinamizzare l’ acqua , altri creano un campo energetico utile agli esseri viventi.

Insieme ad altri collaboratori ho messo a punto anche la Hieronymus Machine , che sperimento da anni, questa non in vendita.

Ho tenuto due conferenze sul lavoro di Ighina  a Faenza e a Borgomanero. , mostrando gli strumenti realizzati.

Nel mondo ci sono più di 60 Valvole dei terremoti funzionanti , da me realizzate nel mio laboratorio , la prima istallata nel 2011.

Migliaia di strumenti distribuiti fra ERIM , Elios ,Valvolina. Le mie  apparecchiature vengono costantemente  copiate a scopo commerciale , ma solo il mio  laboratorio vanta la conoscenza diretta delle teorie che accompagnano la corretta realizzazione , solo presso la mia sede  prosegue la ricerca di Ighina, con la realizzazione e sperimentazione di nuovi strumenti ogni anno.

I risultati del mio lavoro sono evidenti e dimostrabili.

I miei esperimenti sono riportati solo nel blog www.cambioilmondo.it

Per contattarmi o per ordinare gli strumenti da me realizzati occorre scrivere una email a altrascienza@gmail.com