Arresti di massa 2012. Quanto manca?

In rete come in televisione transitano profondi conoscitori delle cose del mondo. Gente che sa cogliere il momento , il periodo, e utilizzarlo a piacere per averne certo un tornaconto personale.
Grazie a queste qualità si possono infatti ricevere notorietà ,potere o tutto insieme , sfruttando in seguito nel migliore dei modi queste ricchezze aumenta in maniera esponenziale l’ influenza sull’ informazione che ad un certo punto permette di manipolare intere masse.
Il caso in questione riguarda una notizia che stà circolando in internet e che ha tutti i presupposti per essere interessante perchè :
1) è una notizia che tutti apprezzano come l’ arrivo della cavalleria nei film western, il momento in Italia non è stato mai così opportuno.
2) parla di un cambiamento mondiale che avverrà mentre stiamo seduti sul divano, in mano una birra, non dovremo muovere un dito.
3) metterà tutte le cose a posto, i cattivi saranno puniti.
4) tutto quello che dovremo fare è stare 72 ore senza internet e voli internazionali, giusto il tempo per mettere a posto i conti nelle banche , poi tornerà tutto a posto.
Così , mentre la situazione è sempre più grave e sarebbe ora che ci svegliassimo sul serio e andassimo al ferramenta a prenotare i forconi, c’e’ ancora chi alimenta l’ illusione che le cose nel nostro paese andranno a posto praticamente da sole, o grazie ai governanti insediati e ai furti perpetrati ai danni dei piu’ deboli, oppure grazie all’ avvento di un nuovo ordine mondiale che si insedierà dopo avere effettuato una enorme serie di
ARRESTI DI MASSA.

Si’, avete capito bene, quelli che sono responsabili di questo grande casino nazionale & mondiale andranno in gattabuia. DA ADESSO. Non servono impegno e rivoluzione, non bisogna nemmeno mettere giu’ la play station non serve prendere le pentole e scendere in piazza!
Ci penseranno gli altri.
Il problema è che la fonte della notizia è un tipo in cui ho sempre creduto , e come ci ho creduto io avrà attirato alla sua corte migliaia di persone che condividono le sue ricerche,le sue idee, quel David Wilckoc per cui mi sono consumato la vista leggendone le teorie e le conclusioni , il 5 aprile 2012  dal suo sito  David racconta di un intervista fatta ad un Anonimo ( ma va la’?) dallo pseudonimo Mr. Drake con incarichi di alto livello del Pentagono, pronto a giurare che nel mondo è imminente anzi forse è già partita una forte e decisa reazione da parte di veri patrioti intenzionati a ricollocare il potere economico e politico in mano alla gente ( non scrivo popolo se no sembra l’ avvento del comunismo).
Che mi ha fatto saltare la mosca al naso è che in Italia la palla al balzo l’ ha presa Italo Cillo, il Gran Maestro del guadagnare on line, personaggio straconosciuto tra gli utenti in cerca di una attività redditizia in internet, ha pubblicato un video tedioso di un ora e fischia su You Tube con la sola traccia audio , di cui non consiglio la presa visione quì ma che riuscirà ad averne un tornaconto in fatto di notorietà tale che Adam Kadmon in confronto non gli allaccia nemmeno le scarpe.
Che ci vengono a raccontare ? Che c’e’ un segreto accordo preparato da ben 33 anni (fischio) per cambiare il mondo ADESSO.
Dell’ imminente arresto di 10.000 cattivi, del ritorno dell’ effettivo valore del dollaro e poi dell’ euro, di un colpo di stato planetario che porterà la pace, l’ amore, e stabilirà un nuovo ordine mondiale.
Ma in questo nuovo ordine avranno ampio spazio tutti quelli che hanno abilità nel vendere fumo, cacciare balle, alimentare illusioni?
Probabilmente si’. A meno che il mondo non lo cambiamo noi, ci saranno sempre dei furbi pronti a fare finta di cambiarlo.
E’ l’ alba del 24 di ottobre 2012 e ancora non hanno arrestato nessuno.
Lo dico sempre, statevi preoccupati.

Nella foto in alto Il Gatto Wilckoc, piu’ sotto La Volpe Cillo

6 Comments

  1. Francesco
    Apr 25, 2012

    Caro Domenico sono pienamente d’accordo con te. Rimane il problema che noi italiani rimaniamo fermi a prendere schiaffi da un governo illeggittimo e non muoviamo neanche un dito per cambiare le cose. Che aspettiamo? gli E.T.? l’apocalisse? e intanto qualcuno riduce sempre di più il cerchio delle nostre libertà individuali al punto da renderci “schiavi” del lavoro per poter mandare avanti una famiglia!
    Svegliati Italia
    Francesco

  2. domenico
    Apr 25, 2012

    Caro Francesco, lo disse persino Benito Mussolini: “Come si fa a non diventare padroni di un paese di servitori? ” . Invece di reagire e ragionare con la propria testa la gente impigrita si lascia orientare come le pecore dai notiziari dei telegiornali, pur di trovare una scusa per non reagire ai soprusi va bene persino un ipotetico arrivo della cavalleria, qualcuno è disposto a credere anche alla befana. CHE SCHIFO!!!

  3. Giorgio
    Mag 7, 2012

    TU mi vieni a dire che non ci sono stati gli arresti???
    Hai proprio il prosciutto negli occhi!!!!
    Anzi fai una cosa avvolgi la testa nella carta stagnola e poi vai a fare l’antenna ai canali di internet dove la gente si sintonizza per martellarsi le balle.
    E’ da 3 mesi che ci sono dimissioni ovunque, arresti di persone potenti, banche che vanno peggio, scoperte di politici che fanno ridere e soprattutto….islanda….dove si è deciso di fare una banca popolare e si sono pagati tutti il mutuo.
    Arresti o no caro mio, si stanno muovendo tantissime cose e non si può far finta di niente, chi lo fa….vuole rimanere in questo mondo di fannulloni!”!!
    Informatevi prima di sparare a caso, altrimenti rimarrete nello sporco mondo creato apposta per voi.

    • domenico
      Mag 7, 2012

      Si, proprio io, caro Giorgio. Dimissioni ovunque? Di chi? Ma non ti rendi conto che i potenti si sono messi in disparte solo per lasciare fare ad altri il lavoro sporco? Torneranno tutti a riprendersi le sedie al momento opportuno.Non hai capito molto dell’ articolo per esprimerti con questi termini accusatori. A che cacchio serve spargere la voce che sono in corso degli inesistenti arresti di massa e far pensare alla gente che i problemi li risolverà Capitan America? Non hai capito o hai fatto finta di non capire? Non farai anche tu parte della schiera dei furbi citati in questo post?

      • Giorgio
        Mag 13, 2012

        Sai cosa? Hai ragione di dire che sono stato troppo duro, ma il problema di base è questo…
        Già sol oche l’uomo pensa di essere solo nell’universo questa cosa mi fa ridere a crepapelle…legato a questo, qui si parla di qualcosa che sta sopra, qualcosa che non ha spiegazioni almeno che uno non se le trova dentro di se…e visto che qui si continua a parlare di fannulloni che stanno ascoltare tutto quello che gli raccontano…vuol dire che stai seduto nella sedia anche tu a scrivere a questo blog invece di portare la denuncia a Monti per il suo Golpe ^_^. Smettiamola di fare i moralisti e in qualsiasi modo tu voglia fare qualcosa fallo, ma non stare a gettare sentenze ad altre persone che sono umani come te!

        • domenico
          Mag 14, 2012

          Ok Giorgio, grazie per il tuo contributo, ho trovato finalmente un minuto per sedermi al computer e scriverti questa risposta, alle 3,22 del mattino del 14 maggio 2012, quando non hanno ancora arrestato nessuno.

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*