Va bene, confesso, voglio aggiustare il mondo

 In America la chiamano”holy hand granade”,tradotta suona come “bomba a mano benedetta,” detta anche “towerbuster” o ”orgonite.” E’ un dispositivo di semplice costruzione, suo inventore, Karl Welz, che ne dedusse l’ utilità seguendo le ricerche di Reich sull’ energia orgone.
Da tenere in casa o anche addosso, protegge dalle onde elettromagnetiche, dai nodi di Hartman, dalle scie chimiche 1*,dalle torri di radio e telefoni,delle quali purtroppo il nostro territorio è pieno. E’ fatto agglomerando resina  bicomponente con metallo di qualsiasi tipo,in trucioli o in pezzi molto piccoli. All’ interno và poi inserito un frammento di quarzo di circa due cm.di lunghezza. Una volta solidificata l’orgonite sarà pronta a proteggere la vostra abitazione.
Quindi niente più preoccupazioni per l’inquinamento elettromagnetico causato da pc,forni a microonde,e per quella mega antenna telefonica nel quartiere. Ho scoperto anche che posizionando l’orgonite sopra un nodo di Hartman,per molti metri la rete viene annullata,quindi una volta rilevati i nodi nella nostra casa * con due o tre di questi dispositivi sara’ possibile eliminarli.
Chiaramente queste sperimentazioni non sono riconosciute dalla scienza ufficiale,vedi infatti la nota a fondo articolo. In ogni caso dopo aver fatto vari accertamenti ed esperimenti posso affermare che i nodi di Hartman rilevati nella mia casa sono stati annullati dal posizionamento di una orgonite al centro di un nodo. Una holy hand granade posizionata vicino ad una pianta la fa’ crescere più rigogliosa rispetto ad un altra di uguale tipo e dimensioni posizionata in altra sede. Se la mettiamo vicino a dei semi questi daranno frutti e piante migliori.
L’ orgonite che faccio io è costruita con trucioli di ottone,alluminio, ferro, acciaio quarzo rosa e resina epossidica bicomponente trasparente. Ha forma di semisfera, pesa intorno ai 30 grammi,protegge una stanza.
Le istruzioni dettagliate per costruirla le avrete scrivendo una email all’ indirizzo che vedete a lato. Per chi vuole approfondire in rete c’ è un ampia antologia sulla materia orgone ed orgonite. Nota dovuta : L’articolo potrebbe essere completamente frutto di fantasie. Se credete che sia così prendetelo come tale.Nessuno vi obbliga a credere ciecamente o parzialmente al suo contenuto.
1*Per la versione che protegge dalle scie chimiche è necessaria una modifica al dispositivo.
2*Il rilevamento della posizione dei nodi di Hartman và fatto da personale istruito…oppure seguendo li consigli che trovate qui’
Volete approfondire?
Cliccate qui’ oppure semplicemente digitate “orgonite”

 

 

 

 

 

 

17 Comments

  1. Giovanni
    Feb 20, 2009

    Molto interessante questa scoperta.
    La scienza????’la tecnologia???visto i danni che provoca provo a fidarmi.

    PS questa per me è una materia ssolutamente nuova, ci si può affidare a degli esperti(nodi hatmannn????)

    grazie
    Giovanni

  2. Hadraniel
    Feb 20, 2009

    Ciao Domenico, molto interessante l’articolo. Conoscevo già la teoria orgonica di W. Reich, ma non so come costruire un oggetto casalingo. Puoi spiegare dettagliatamente come fare?
    Ti ringrazio. Un abbraccio per una buona giornata.
    Hadraniel

  3. domenico
    Feb 21, 2009

    Molto volentieri, spiegherò dettagliatamente come autocostruirla,e per quelli che non se la sentono di farla…chiedano pure a me,avranno la loro orgonite anche loro.In un prossimo articolo parlero’ anche della mia esperienza diretta con la rete di Hartman,e con i dispositivi costruiti per annullare i cosiddetti “nodi cancro”.Grazie per l’ interessamento.Un abbraccio.mimmuccio

  4. antonio
    Giu 22, 2009

    Sono convintissimo che l’orgonite è una bellissima realtà. Cerchero’ di realizzare qualche manufatto. Se mi dovesse riuscire difficile, cosa consigli per poterla avere? Posso sperare nei tuoi preziosi consigli per poterla realizzare nel migliore e piu’ efficace modo possibile? Ti ringrazio

  5. Bianca
    Ago 6, 2009

    Ciao Domenico, ho letto l’articolo e lo trovo interessante. E’ un pò che mi stò informando sull’orgonite. Ti volevo chiedere se potevi farmene avere una, anche quella denominata “Philippe” da portare sempre con me, te ne sarei grata.

  6. luciano
    Nov 15, 2009

    mi chiamo luciano,e so con certezza da rilevamenti fatti da persona esperta e anche da noi con il sistema delle astine in ferro,che a casa mia passa un grosso nodo di Hartman sopratutto in una camera da letto ed in un altro punto della casa meno utilizzato,io ho già subito 3 interventi al cuore ed ho 48 anni e presto dovrò subirne un altro, appena entro in casa divento più nervoso, mia moglie soffre di dolori alle spalle ed al collo e spesso si sente la testa confusa e mio figlio spesso è irascibile, insomma a volte vorrei lasciare questa casa di nostra proprietà perchè la sento ostile, ma purtroppo non posso farlo. Cercherei una protezione che possa ripararci da queste onde ma ho trovato solo cose molto care che non posso permettermi e che proteggono il letto o piccole zone.
    Potete aiutarmi con consigli o con una protezione ad un prezzo accessibile ? Saluti grazie.

  7. domenico
    Nov 15, 2009

    Ciao Luciano, premetto che non sono quello che si puo’ definire un esperto ma piuttosto uno sperimentatore. Ho fatto varie prove per verificare la possibilita’ di annullare i nodi di Hartman ed ho trovato che un dispositivo chiamato orgonite è autocostruibile è sufficiente ad annullare larete in una stanza. Inoltre un Cleanergy midi messo vicino ad un pilastro portante fa’ la stessa cosa per uno spazio piu’ ampio(mediamente due cleanergy midi per un appartamento). Un ERIM fatto bene di Ighina bonifica il ritmo del vivente e l’ ideale è metterlo in camera da letto. So’ che ci sono professionisti in grado di eliminare da una casa tutte le energie negative,(almeno,cosi’ dicono) ma costano un sacco di soldi. Questi metodi che ti ho indicato sono una serie completa di accorgimenti da me e da miei collaboratori testati, ed abbiamo avuto buone risposte. Come puoi capire comunque non posso darti nessuna garanzia assoluta, posso solo invitarti a provare. Contattami.La mail la leggi a destra, sotto la foto dell’ ERIM

  8. lilla
    Nov 20, 2009

    il tuo articolo forse è la mia ultima speranza per stare un po’ meglio! soffro da alcuni anni di sindrome da stanchezza cronica di cui nn se ne conosce la causa. forse è collegata con un cambio casa..e successivo inquinamento elettromagnetico. ti sarei grata se mi spiegassi come costruire l orgonite ne ho provate tante forse questa è la soluzione ai miei problemi

  9. Simone
    Dic 14, 2009

    Ciao!
    sono interessato a istruzioni su come farmi l’orgonite.
    a tal proposito ti chiedo se mi invii qualche info in piu’.
    grazie e complimenti per il sito!

    kaiser_sose CHIOCCIOLA email.it

  10. domenico
    Dic 14, 2009

    Ciao Simone, ti mando una mail

  11. simone
    Gen 28, 2010

    ciao,
    Mi piace molto il tuo modo d spiegare le cose…Ti sarei molto grato se mi spiegassi come costruire l’orgonite e come trovare i nodi di Hartman .
    Leggerò con interesse gli altri tuoi articoli.
    Grazie
    Simone

  12. domenico
    Gen 29, 2010

    Ciao Simone, grazie. A me piace chi parla in maniera semplice e chiara, e cerco di imitarlo. Ti ho mandato una mail con le indicazioni

  13. Antonio
    Ago 13, 2011

    Prima di tutto ti voglio ringraziare per il contributo che dai per il bene di questa terra . Voglio anche io aiutare il pianeta e le sue specie . Ti chiederei cortesemente un approfondimento su come costruirsi l’ orgonite .
    Grazie.
    Un abbraccio con il cuore .

  14. David
    Set 11, 2011

    Ho letto con molto interesse questo articolo e mi farebbe molto piacere poter avere un paio di orgoniti.

    Con l’occasione, vorrei anche sapere se esiste un metodo agevole per individuare i nodi di Hartman in casa.
    Ho visto sul web che si usano delle bacchette, ma non so dove si possano trovare o se vi sono altri metodi per individuare tali punti.

    Dalle tue risposte ho letto anche dei Cleanergy e degli ERIM: è possibile sapere qualcosa in più, per favore?

    Al riguardo, ti faccio presente che mia moglie è sempre stanca e irascibile, soprattutto la sera. Io non riuscirei neanche ad alzarmi dal letto la mattina, se non seguissi una terapia medica dettagliatissima, che fa seguito anche a lunghe e sofferte degenze ospedaliere.

    Viviamo in una casa grande, di 4 piani. Se possibile, vorrei almeno bonificare l’ambiente.

    Grazie mille, cordialità.

  15. Lara
    Mar 9, 2012

    Vorrei eliminare la rete di hartmann che dovrei avere in camera….ho mal di schiena,ma non ho tanto spazio per spostare i mobili…e vorri bonificare anche la zona di lavoro…come posso fare???

  16. nicola
    Ago 6, 2012

    salve, volevo sapere se era possibile avere info per la costruzione dell’orgonite !!!!
    per la costruzione penso proprio di essere una frana, ma ci voglio provare…

    La mia mail è kurama18@libero.it grazie 1000

  17. Gaia
    Giu 20, 2016

    Ciao..io abito vicino a dei tralicin della corrente elettrica.. può fare danni gravi?i bambini possono subire danni a livello mentale? potrei avere informazioni su come costruire un orgonite? grazie mille!!

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*