Orgonite

ORGONITE Come costruirvi in casa una orgonite chiamata anche scherzosamente holy hand granade o towerbuster. Prima di leggere tutto l’ articolo date un occhiata alla nota 2 a piè pagina. Che cosa è? Un piccolo generatore di orgone sufficiente ad eliminare gli effetti dannosi della maggior parte dei trasmettitori di onde radio,antenne, telefonia ,sicuramente avete uno di questi anche nella vostra zona ,in pratica una orgonite è un metodo naturale per ottenere una schermatura dall’ inquinamento elettromagnetico,principale avversario dell’ equilibrio bioenergetico. Come funziona? L’orgonite funziona come un torrente in piena che rigenera l’acqua ristagnante; l’ etere congesto viene attratto dall’ orgonite che ne ridà un movimento naturale. Sull’ argomento “orgone” c’è comunque un ampia letteratura su internet. Occorrente per un towerbuster: contenitore per budino in acciaio o alluminio da usare come stampo (io la prima volta ho usato una pentolina giocattolo in acciaio fregata ai miei bambini )in seguito ho usato una sorta di portacandela scovato in un famoso negozione svedese ed è quello che vedete nelle foto. Cristallo di quarzo di circa 2 centimetri di lunghezza,anche il quarzo frantumato va bene ma il pezzo intero ha maggiore efficacia. Ci sono negozi che vendono minerali,lo si trova facilmente in montagna ed è comunque economico. Resina liquida al poliestere,oppure resina epossidica,con relativo catalizzatore. La si trova in ferramenta o nei colorifici,io in questo esempio uso stucco metallico bicomponente,con una confezione ci ho fatto 4 towerbuster. Trucioli di metallo,qualsiasi metallo va bene,trovarlo è semplice , ogni officina meccanica o fabbro ne ha in abbondanza ma se vuoi puoi anche prendere una paglietta per lavare i piatti o una vaschetta in alluminio per alimenti ,rompere a pezzetti ed usarli al posto dei trucioli.
Come procedere: ungi con l’olio l’ interno dello stampino, non combinare quello che ho fatto io prima volta, il pentolino giocattolo aspetta ancora che qualcuno lo liberi dall’impiastro. Metti un po’ di trucioli di metallo nello stampino ,quanto basta a coprirne il fondo. Metti il cristallo al centro,lontano dalle pareti.Copri il cristallo con altro metallo,sin quasi ad arrivare all’ orlo della vaschetta. Prepara la resina ,calcolando la giusta percentuale di catalizzatore,mescola bene dentro un contenitore oppure sopra un piano liscio ,come ho fatto io,vedi foto sopra. Versa lentamente la soluzione nello stampo sino a sommergere tutto,spiana con una spatola la resina in eccedenza poi ribalta lo stampo sopra un piano liscio e premi leggermente.Noterai che a causa della reazione della resina mischiata al catalizzatore,lo stampo inizierà a scaldarsi ,ok va tutto bene,aspetta che si raffreddi, togli il composto dallo stampo,io uso un martello di gomma,il towerbuster è pronto!
Se vuoi il towerbuster lo puoi anche decorare ,io sfrutto l’arte della mia amica Silvia che ha scelto fiori di loto, stelle e simboli etnici.Se invece decidi di usare una resina trasparente,di quelle che si usano per riparare le barche,potrai dare spazio alla tua fantasia giocando sugli ingredienti.Io ho fabbricato orgoniti con scaglie di ottone,poi ho aggiunto 9 sfere di acciaio di grandezze diverse…e ho creato l’orgonite che ho chiamato“solar system”!!L’orgonite che hai costruito attrarrà l’etere, lo rinvigorirà e una volta rigenerato uscirà dalla punta del cristallo.Per quanto riguarda invece la Holy Handgranade nome scherzoso per identificare l’ orgonite,questa non è altro che un tower buster più grande e quindi con un più ampio raggio di azione.Il contenitore dovrà essere da 350 a 500 ml, possibilmente conico (non chiedermelo,non lo so dove trovarlo , si puo’ tentare di usare uno di quegli imbuti metallici ) un cristallo, possibilmente un po’ affusolato,lungo 4 o 5 cm una spirale di filo di rame diametro 2 o 3 mm ,lungo 523 mm precisi!Cubito sacro! A quanto pare!Avvolta a mano in senso orario e messa sul fondo dello stampo,il resto del procedimento è lo stesso del tower buster. Quindi : un twrb per annullare gli effetti dannosi dei trasmettitori ,copre un raggio di 400 o500 mt. Una Holy Handgranade per armonizzare la propia casa e per proteggersi anche dai più potenti trasmettitori. Inoltre l’ orgonite , costruita e canalizzata in un altra maniera , è una protezione per le persone dalle SCIE chimiche lasciate da alcuni aerei,e, cosa che ho scoperto da poco,la tower buster descritta qui’ sopra, messa al centro di un nodo di Hartman,annulla la rete per molti metri quadrati. Mimmuccio note:1)se per qualsiasi motivo non potete costruirvi la vostra orgonite contattatemi,la avrete 2)l’articolo potrebbe essere completamente frutto di fantasie.Se credete sia cosi’ prendetelo come tale.Nessuno vi obbliga a credere ciecamente o parzialmente al suo contenuto.

10 Comments

  1. Hadraniel
    Feb 21, 2009

    Grazie carissimo, è un po’ complicato ma proverò a chiedere al mio compagno se ha voglia e tempo per provarci.
    Un bacio e un grande abbraccio per la spiegazione. Ciao.
    Hadraniel

  2. Giovanni
    Feb 21, 2009

    Grazie, Domenico.
    Ci proviamo, per me è tutto estremamente nuovo.
    Ciao
    saluti al bimbo/a non ricordo bene!!!

  3. domenico
    Feb 24, 2009

    Ecco un indirizzo you tube dove fanno vedere bene come si fabbrica un orgonite , http://www.youtube.com/watch?v=kCOic3MuVLQ

    • Salandrix
      Giu 12, 2012

      io ho trovato questo video: http://www.youtube.com/watch?v=7XH-gb6H_X0
      però in questo i cristalli li mette dentro a spiraline di rame mentre nel video in inglese sotto al cristallo centrale ce ne mette altri 4, qualè piu giusto secondo te?

  4. Hadraniel
    Feb 24, 2009

    Grazie Domenico, purtroppo il video è in inglese. Le azioni sono chiare ma non capisco cosa sono gli ingredienti, per esempio la spruzzata nei contenitori: è acqua o olio o altro? E poi ci sono aggiunte di tanti ingredienti che non ho capito cosa sono.
    Tutto l’insieme è affascinante ma temo che passerà troppo tempo prima che io possa realizzare l’orgonite, il mio compagno non ha tempo di cercare gli ingredienti…sigh!
    Un bacio e un abbraccio con il Cuore.
    Hadraniel

  5. domenico
    Feb 24, 2009

    Lo spray presumibilmente è silicone ,un prodotto antiaderente,comunque và benissimo il comune olio per alimenti che abbiamo in casa.Gli ingredienti che usa :nella caraffa c’e’ della resina liquida ,a cui in seguito aggiungera’ il catalizzatore,che serve a farla poi solidificare.All’interno dello stampo mette i trucioli di ferro e il quarzo. Avete visto in quante forme si puo’ fare? Chi ha problemi me lo comunichi piu’ orgoniti ci sono meglio è.

  6. Luca Girau
    Nov 8, 2009

    Ciao Domenico noi ci sentiamo giornalmente comunque grazie!! Dai un grande aiuto con pazienza a tutti e condivido la frase “più orgoniti ci sono meglio e” ciao a tutti!!

    • Salandrix
      Giu 12, 2012

      ciao Luca come stai che bello ritrovarti 🙂

  7. marcello
    Gen 26, 2010

    Grazie domenico. Proverò a costruirla ! Pochi giorni fà ho riempito un piccolo contenitore ( scatola formaggino tonda) con pezzetti di ferro e quarzo rosa cm1 ed è riuscito a deviare o neutralizzare il nodo , spostavo la scatola e riappariva . Anche mia moglie riesce a trovare i nodi infatti abbiamo trovato li stessi per tutta la casa . Mi rendo conto comunque che dovrò costruirne almeno 3 e fatte bene . Unico dubbio il quarzo rosa troppo piccolo. Sai che funziona anche l’Ossidiana ?

  8. Anna
    Set 8, 2011

    Grazie Domenico. Provo a costruirla sicuramente!

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*