Adam Kadmon, l’alieno in braghe di tela.

…e maschera. Pensavo si presentasse nudo come mamma l’ ha fatto , la trasmissione avrebbe avuto un picco di ascolti non indifferente, domani ne avrebbero parlato i giornali.
Avrebbe avuto una risonanza in rete superiore a quella riservata a Giovanna, la donna rapita dagli alieni.
Del resto i veri alieni, quelli doc, vestiti non ne mettono. Non praticano attivita’ sessuali, non dormono, rompono solo un po’ i coglioni rapendo Giovanna Podda e pochi altri (  il gerundio è simpatico ).
Adam Kadmon non sostiene apertamente di essere un alieno,lo fa intuire fra le righe.
Tiene un blog insieme ad alcuni suoi collaboratori che dopo questo post mi faranno la pelle.
Casualmente tutto quello che fa ha a che fare con lui con il numero 7, oggi che giorno e’? Il 4…mumble mumble…”fottuto calendario terrestre !”pare abbia cincischiato fra’ i denti il vecchio Adam informato sulla data della messa in onda della prima puntata di Mistero, serie 2011.
Ha lanciato un messaggio interessante, dando per vera la ultima puntata di una vecchia serie fantascientifica inglese di cui non ho afferrato il nome. In pratica nei prossimi decenni finira’ il mondo, alcuni andranno ad abitare sul lato oscuro della Luna, altri ,( il ceto medio? )finiranno su Marte, dove ,grazie ad una serie di esplosioni gli scienziati terrestri riusciranno a replicare una atmosfera.
Appartengo alla ormai lunga schiera dei delusi, non lo nascondo. Ci sono troppe cose che non vanno in tutti questi contattisti , che ti mettono una mano sul capo e alzando l’altra entrano in contatto con l’ astronave madre, addotti con una sfilza di pargoli da mandare alla scuola materna aliena, esperti che se li ascolti bene sono quelli che ci credono di meno, file aperti che non contengono praticamente un piffero
E si’ che io ho tutto tranne che i piedi per terra, chi frequenta il blog lo sa’. E allora? Direi che le trasmissioni come Mistero si possono guardare, ma per farsi due risate, agli alieni non ci credono nemmeno i conduttori.
Guardate me, ho scritto questo post, ma ho dovuto litigare con mio figlio, voleva vedere gli orsetti del cuore. Forse erano meglio. Porca Eva.

Aggiornamento del 03 settembre 2011: non perdetevi “Il ritorno di Adam Kadmon,are you ready?”

54 Comments

  1. Milvio
    Gen 8, 2011

    Hai scritto delle cose superficiali e sbagliate. Due anni fa anche io pensavo che fosse uno dei tanti complottisti esaltati. Invece Adam è una persona che aiuta davvero gli altri. Basta leggere il suo blog o seguirlo su Facebook.
    Vedi che aiuta tante persone. Aiuta anche gli anziani che hanno perso la casa. Adam scrive cose molto intelligenti e utili. Leggi qui e capisci:
    http://777babylon777.blogspot.com/2010/10/limportanza-della-solidarieta-reciproca.html
    Deridere le persone che aiutano gli altri è sbagliato. Scusami se mi sono permesso di dirti queste cose ma io ci tengo ad un mondo migliore e sono dalla parte di chiunque ci prova a migliorare le cose con ogni mezzo pacifico. Adam ci prova davvero e io, la mia famiglia e migliaia di persone gli vogliamo bene per questo. Sono certo che se lo leggi meglio mi dai ragione e dopo lo difendi pure tu 🙂
    Milvio

    • gianluca 79
      Feb 9, 2012

      ho seguito tutte lr terie di kadmon e l’unica che ho trovato reale riguarda la questione di ustica.la teoria su science report è realistica dal punto di vista climatico ma la sola ragione che ci fa’ credera in un complotto mondiale per salvare gli eletti è solo quella di sperare che l’uomo abbia tecnologie in grado dil salvare la razza e sperando di farneparte ma in realta’ l’uono non è capace di fare quello che dicono i complottisti per almeno altri 2 secoli.dopo anni di studi posso dire che la maggior parte delle foto di pseudo misteri dello spazio compreso i pianeti e laterra sono tutti fake al di furi delle foto scattate dalla sonda phobos 2

  2. domenico
    Gen 8, 2011

    Intanto ti ringrazio per il commento Milvio. Il post in effetti era provocatorio, faro’ ammenda andando a vedere quello che hai linkato, ma devi ammettere che la partecipazione al programma Mistero , la scenografia e gli effetti speciali lasciavano un po’ perplessi. Capisco anche che la televisione resta un ottimo veicolo pubblicitario, la uso anche io. Ci ritroviamo qui’, se ti va’.

  3. Milvio
    Gen 8, 2011

    Certo che ci troviamo qui!! mi sono accorto di una cosa. lui dice “migliorando noi stessi miglioriamo il nostro mondo”. Tu dici “cambiare se stessi per migliorare il mondo”.Tu e Adam la pensate pure allo stesso modo. Non te ne eri accorto? 🙂

  4. Marco Varese
    Gen 14, 2011

    Buona Sera Sig Domenico, non appena finito di leggere il suo post, avevo la voglia di gridare. per la poca attenzione che ha fatto nel fare affermazioni pesanti ed molto sarcastiche, poi pensandoci bene, ho capito una cosa che anche evidenziato Lei – Appartengo alla ormai lunga schiera dei delusi, non lo nascondo.- Io non sono deluso ma infuriato perché Non è Adam ad essere il pagliaccio di turno (anche se come lo hanno conciato, tutto sembra forche SERIO) secondo me è una tattica per depistare o confondere. Dai siamo seri Mistero ora mai lascia solo un sapore di inutilità sara il presentatore? bha chi lo sà? comunque aprono e chiudono servizi come fossero pacchetti di patatine e poi li lasciano li senza dare neanche una spiegazione. Comunque ora mai da Voyager a Mistero, l’unica cosa che ci si può aspettare è solo ( LASCIAMO A VOI L’INTERPRETAZIONE).
    Adam Kadmon non lo conosco, però posso dire che ha più fegato di me e di tanti altri che conoscono ma stanno in silenzio, sicuramente non è alieno ma ha fegato da vendere.

    In conclusione, ringraziando di aver potuto dare anche io il mio commento

    Dico una cosa.

    Come dissero in un film Famoso ( Mi fanno male gli occhi. è perchè non li hai mai usati NEO )

    CIò CHE VEDIAMO è SOLO CIò CHE HANNO VOLUTO FARCI VEDERE.

    Mac

  5. domenico
    Gen 14, 2011

    Ciao Marco, ti capisco benissimo, conosco bene la passione per argomentii di confine, come potresti intuire facilmente scorrendo il blog. Ma non si puo’ difendere l’ indifendibile. Su’ suggerimento di Milvio ho approfondito ulteriormente l’ argomento Adam ed ho letto le sue lodevoli dichiarazioni. Come potrei negare che a parole il suo intento sia nobile? Voglio sottolineare soltanto che la sua partecipazione, in maschera, alla trasmissione Mistero, avra’ sicuramente ampliato la sua notorieta’,ma a leggero discapito della affidabilita’. Seguiro’ ancora le vicende di questo personaggio, ritengo che meriti un approfondimento, se cambiero’ idea non mi faro’ problemi a dichiararlo.

  6. Milvio
    Gen 15, 2011

    C’è qualcosa in quel ragazzo di buono, di onesto. Hai letto dove dice vi ringrazio per aver guardato oltre le apparenze e non avermi giudicato dall’aspetto o dalla voce. Ha ragione. Ci hanno educati a giudicare dalle apparenze. Perchè dovrebbe scrivere tutto quelle cose positive da tutto quel tempo? Per divertirsi? Questo Adam sembra una anomalia del sistema.Cioè uno che sta nel sistema che ne fa parte però ha deciso di migliorarlo usandone gli stessi mezzi. Infatti nel sistema non ci arrivi se non hai potere altrimenti in televisione ci saremmo tutti. Neppure quelli dei reality show sono persone qualsiasi. Sono tutti amici o parenti di qualcuno. Quindi le cose sono due: se ci è arrivato senza essere nessuno è un grande. Il fatto che poi da dei valori ai ragazzi me lo rende ancora più simpatico. Se invece fa parte del sistema e lo sta migliorando dall’interno è pure un genio e concordo con Marco Varese quando dice che Adam ha fegato. Chiunque sia Adam ha davvero fegato. Poi a vederlo in tv se quello che mostrano è davvero lui sembra molto giovane. Mi è piaciuto il modo in cui ha chiuso il messaggio sull’haarp. A te? Non dico il messaggio. Dico come lo ha concluso. Se non lo hai visto è qui: http://www.youtube.com/user/ADAM777MJ
    Guarda anche come risponde sul canale ai commenti delle persone. E’ lucido. Sereno. Impossibile che stia recitando. Non avrebbe senso recitare per anni. Te lo immagini se alla fine viene fuori che questo Adam è davvero un alieno che finge di essere un essere umano che finge di essere un alieno? Ormai ci manca solo questo e le abbiamo viste tutte. Alieni sensibili, pazienti e con il senso dello humour..

    Milvio

  7. Arle
    Feb 20, 2011

    Io ho scoperto l’identita di Adam anzi credo sia lui al 99%

  8. V00d0
    Feb 22, 2011

    Funziona così: Lui manda gli scritti => loro li registrano
    uguale sullo zoo di 105 => lui mandava gli scritti => quello dello zoo li doppiava. quello che vedete in tv non è lui!

  9. domenico
    Feb 22, 2011

    Di quest’ ultimo commento non ci ho capito una mazza, ma lo pubblico per fiducia

  10. Barbara
    Feb 23, 2011

    Ciao.
    Ieri sera ho visto Adam kadmon.
    Mi è sembrato di tornare al liceo: la spiegazione dei vari simboli contenuti nel ritratto di Elisabetta la vergine è stata davvero molto interessante e ben eviscerata.
    Fosse solo per il tentativo di regalare un po’ di cultura io lo apprezzo comunque.
    chi sia non lo so… e non mi importa..

  11. Tommaso
    Feb 25, 2011

    anche a me Adam piace moltissimo. non solo per quello che dice in tv ma perchè se gli scrivi e gli chiedi aiuto se può ti aiuta….. lo so perche ha aiutato me…. io ad esempio ero molto depresso e arrabbiato. Avevo perso pure il lavoro e gli ho scritto per disperazione su Youtube. Si è mosso personalmente e mi ha messo in contatto con delle persone che cercavano proprio una persone con la mia qualifica!!! non so chi sia Adam e forse non lo sapro mai ma posso dirgli solo GRAZIE. Ho trovato lavoro e voglia di vivere.

    magari ci fossero più persone così.
    i politici e gli altri tipi della televisione dovrebbero prendere esempio da lui anziche passare il tempo a litigare

  12. Paolo
    Feb 27, 2011

    innanzitutto,un saluto a tutti,sono capitato per caso,cercando notizie sul soggetto della discussione”tra l’altro complimenti per la pacatezza e l’educazione”
    Anche a me facevano male gli occhi poi ho usato un collirio fantastico…il mio cervello,senza farmi influenzare da nulla e da nessuno,difficile ma fattibile.
    Adam Kadmon è interpretato da un attore,cosi come era interpretato da un doppiatore nello Zoo di 105,se qualcuno di voi ascoltava tempo fa una radio dance,c’èra un programma che si chiamava “Vito 3×2” quello era il primo esperimento di pubblicazione di Adam Kadmon,i testi erano di Piergiorgio Bacco,se non sbaglio.
    Insomma,sia chi vuole,intanto ha scatenato una serie di contatti e unito un bel pò di gente,ed e sempre meglio di molti pseudo profeti che logorano le gonadi con affermazioni tipo (o sei con me o sei un eretico!)
    BUONA VITA A TUTTI!

  13. Tommaso
    Mar 1, 2011

    Paolo hai ragione che Adam Kadmon e’ un bravuomo.
    mi sono anche informato presso il sito dei fans ufficiale http://www.adamkadmon.it e ho scoperto che però hai detto delle cose sbagliate perchè vito3x2 non c’entra niente con l’adam kadmon della radio a parte il doppiatore che è lo stesso. L’autore di adam kadmon e’ un’altra persona che non fa parte della radio o della tv, e quel nome è il il soprannome che gli hanno messo da piccolo perchè ogni suo dato tradotto in numero sembra che rida’ sempre 7. e’ spiegato in un video sul sito che dice che lo ha rivelato per evitare che degli impostori potevano presentarsi dicendo di essere lui.

  14. Gabri
    Mar 2, 2011

    Discussione interessante.Sinceramente parlando penso che sia palese il fatto che non si debba dare tanto peso all’immagine quanto più al contenuto.E’ palese che l’obiettivo del programma televisivo Mistero come quello radiofonico di 105 sia creare un’immagine che attiri un pubblico prevalentemente adolescenziale è curioso.Non a caso su mistero viene rappresentato come un ragazzo mascherato apparentemente giovane ed eccentrico.

    Il lato più interessante però sono i contenuti.Ciò che dice non rispecchia la solita e banale filosofia complottista (che poi banale non lo è affatto) a cui ormai siamo abituati,composta da mere supposizioni basate su dati poco certi o censurati.I suoi discorsi sono bensì supportati da elementi (oltre che estremamente colti) su basi storiche e scientifiche ben solide,il che rende molto più attendibili e logiche le sue supposizioni.Non si parla più di qualche coincidenza sparsa con la quale si intreccia un racconto sensato ma poco concreto.Qui si parla di teorie che stranamente hanno innumerevoli punti di riferimento.

    Indubbiamente,indipendentemente da chi sia,è comunque una persona interessante che merita tutta la mia attenzione,poi ovvio…è questione di gusti.

  15. robidall
    Mar 3, 2011

    ad Arle e altri, se sapete chi è ditelo, non è per curiosità ma per giusta informazione. Io lo seguo poco sulla tv ma su fb sulla sua pagina fa sfracelli. Banna tutti quelli che non si adattano ad una specie di culto della personalità e una signora si è trovata ad essere incalzata e importunata, sempre su fb, da numerosi suoi fans.
    Della serie uno può dire quello che vuole ma si deve giudicare dalle opere …..

  16. Tommaso
    Mar 4, 2011

    Robydall: prima di scrivere sciocchezze di questo tipo ti conviene riflettere perchè ci sono estremi perchè Adam ti denunci per calunnia. Mi meraviglio che l’autore di questo blof abbia approvato un commento di questo tipo che è palesemente diffamatorio. Io seguo da sempre la pagina di Adam Kadmon, quella vera, è non è mai accaduto niente del genere. Dovete smetterla di calunniare le persone che fanno del bene agli altri. CHIARO?

  17. domenico
    Mar 4, 2011

    Denuncia per calunnia? Ma dai tommaso! Sino ad ora i commenti si sono mantenuti su un tono abbastanza pacato, certo, IN DEMOCRAZIA puo’ capitare un parere o un informazione che stona dalle altre. Robidall vuole scoprire chi è Adam, se poi tu sai che su facebook ci sono pagine false, posta i dati.

  18. Tommaso
    Mar 4, 2011

    Domenico: DEMOCRAZIA NON SIGNIFICA INSULTARE IL PROSSIMO A PROPRIO PIACIMENTO O ISTIGARE A DELINQUERE. troppo comodo insultare le persone altruiste come Adam e poi appellarsi alla democrazia. la dovete smettere con l’ipocrisia. Questo è il motivo per cui in Italia non funziona niente. Visto che non sapete cosa è la democrazia ve lo spiego io almeno questo post serve a qualcosa.

    Democrazia significa potere del popolo.

    Democrazia non significa diffamare le persone
    Democrazia non significa diffamare le persone altruiste
    Democrazia non significa suggerire di fare del male
    Democrazia non significa istigare a violare la privacy degli altri.

    comportandovi cosi scoraggiate e fate del male alle persone buone non lo capite??!?!?!?!?!

    dopo non lamentatevi che l’Italia va a rotoli

    DEMOCRAZIA SIGNIFICA SOLO POTERE DEL POPOLO.
    NON SIGNIFICA PERMETTERE ALLE PERSONE INVIDIOSE DI DIFFAMARE GLI INNOCENTI, DI CALUNNIARLI O PEGGIO DI ISTIGARE ALLE VIOLAZIONI DI PRIVACY.

    io ad Adam gli voglio bene perchè ha aiutato me e altre persone e scrive cose bellissime nel suo blog.
    se certe persone lo leggessero anzichè andare a diffamare gli altri o fare pettegolezzi il mondo sarebbe piu bello.

    leggere cose non vere mi fa soffrire.
    io ho le palle per dirvelo in faccia

    per piacere smettetela

  19. domenico
    Mar 4, 2011

    tommaso , ti ringrazio per la tua lezione sulla democrazia, anche se descritta con un tono un po’ troppo alto. Considero il tuo intervento concluso, ed anche io ti chiedo un piacere,visto i modi, non postare piu’ commenti in questo blog. Grazie

  20. Gabri
    Mar 4, 2011

    Scusatemi se mi intrometto ma i toni di tommaso seppur accesi non mi sembrano di certo così fuori luogo tanto da intimargli di non scrivere più.Non avrà scritto ciceroniano,ma non mi sembra neppure poi tanto cafone.

    Sarà semplicemente infervorato dall’argomento anche perchè tutto sommato,giustamente, quando si sentono determinate accuse apparentemente infondate ci si pone sempre la briga di chiedere all’accusatore di fornirne i dettagli.

  21. Silvestrina
    Mar 14, 2011

    Certe persone dicono che non bisogna leggere quello che scrive Adam perchè lui anche se nel blog dice di essere nessuno, secondo loro sarebbe invece uno dei capi degli “illuminati”, che finge di essere un personaggio televisivo e invece è reale, che quello che indossa non è un costume di scena ma che è quello che indossa il più potente ordine della piramide di potere che starebbe al di sopra degli stessi illuminati ecc… ecc…ecc…

    Quello che io vorrei dire a queste persone è: anche se fosse vero che Adam è il capo della piramide degli Illuminati
    che importanza ha nel momento in cui quello che scrive aiuta le persone ad aprire la mente? Lui non dice credete in me o credete nel mio dio. Né dice io vi salverò. Lui scrive riflessioni sul blog o sulle note di FB come questa che vi metto qui sotto. Queste riflessioni secondo me aiutano molto più di quelle di certi fanatici o certi politici disonesti che impongono alla gente di credere in questo o in quello e invece gli dicono un sacco di bugie. Questa è una delle sue note. Ve ne metto solo una parte perchè è lunga.

    “Molti parlano di Libertà. Ma pochi sanno cosa davvero sia. Alcuni stolti poi, addirittura pensano che la Libertà si conquisti con la guerra. La Libertà, in primo luogo, è uno Stato Mentale. Per migliorare le cose è sufficiente che quante più persone si auto rieduchino ed educhino il prossimo ai valori altruistici. Quante più persone sono, diventano o tornano ad essere oneste, tanto meno i poteri disonesti e corruttori, di qualsiasi natura essi siano, troveranno terreno fertile per i loro affari che si basano proprio sull’avidità, sulla diffidenza, sull’egoismo e la disonestà, paradossalmente, delle loro stesse vittime. Senza terreno fertile dovranno abbandonare i loro affari e dedicarsi ad attività moralmente più costruttive (…) Essere Liberi è un diritto e una responsabilità, perchè la propria libertà termina dove inizia quella altrui. Chi possiede questi semplici concetti, ha le chiavi per migliorare il mondo. Perchè come ormai sapete, come avete sempre saputo, è migliorando se stessi nelle piccole grandi cose che si migliora il mondo. Il Vostro Mondo e quello di Chi Amate. Un Abbraccio Forte. Adam”

    Questo è il link da cui l’ho presa. http://www.facebook.com/notes/adam-kadmon/il-senso-della-libert%C3%A0-adam-kadmon/10150157845185589

    Quello che Adam scrive è utile sia che Adam sia il capo degli illuminati sia Adam che sia nessuno.
    Sono contenta che sia popolare. Una volta tanto un personaggio televisivo che usa la popolarità per scrivere cose intelligenti. Bravo Adam continua così!

    Silvestrina

  22. Morgan
    Mar 14, 2011

    Salve a tutti,
    chi scrive che Adam potrebbe essere il capo degli illuminati deve aver preso grosso un abbaglio. Cio’ che dice infatti porta alla luce le manovre studiate e messe in pratica dalla notte dei tempi ad oggi, proprio dagli illuminati con lo scopo di arrivare a quella conformazione sociale che loro chiamano “nuovo ordine mondiale”. Ora, l’argomento è piuttosto complesso e si dirama in svariate direzioni, dalle industrie farmaceutiche e petrolifere alla politica, dall’esoterismo alle scoperte scientifiche mai divulgate… ma lo scopo di Adam è far si che tutti sappiano e di certo gli illuminati, o Gruppo Bildemberg che dir si voglia non amano essere pubblicizzati…
    La sua identità è segreta perchè chi parla di questi signori rischia la pelle.
    Ce ne vorrebbero mille di Adam!! Ma pochi hanno il coraggio di farlo…e come biasimarli?
    nessuno di voi ricorda il famoso comizio di Bebbe Grillo in cui lui affrontò il tema del “signoraggio” e quindi delle banche(strettamente legato agli illuminati)? Un tizio nelle prime file gli disse
    “Sig Grillo, credo che lei stia sconfinando su un terreno in cui non le è concesso passare…” Beppe si zittii immediatamente, cambiò argomento, i filmati che riprendono quella scena sono spariti dal web, non esiste traccia di questo “signore” ma sopratutto Grillo non ha mai più affrontato l’argomento…
    Questo ci fa capire tante cose.
    Spero che Adam continui nella sua opera d’informazione e che sempre più gente prenda atto di ciò che dice.
    Un abbraccio a tutti

    Morgan

  23. ilvento
    Mar 15, 2011

    siate liberi

  24. domenico
    Mar 16, 2011

    Liberi e belli. . . lo propongo come miglior commento di questo anno.

  25. tempestaemotiva
    Mar 16, 2011

    Adam kadmon ??? solo un soprannome ovviamente…Tempo fa un signore anziano ,per me solvibile in termini di credibilità,mi disse di aver visto un’astronave aliena dal suo appartamento sul mare adriatico..non sapevo se credergli. Un paio di mesi fa vidi,una sera in automobile in cui mi stavo recando ad una cena con amici, una strana formazione di luci che scomparve nella frazione di un secondo..credo fossero 8 luci che formavano una specie di cerchio..L’oggetto sorvolava basso parallelo alla superficie terrestre e le luci erano giallastre.scomparve subito..da allora non metto più la mano sul fuoco…………….

  26. domenico
    Mar 17, 2011

    Attenzione, Adam si maschera in televisione ed anche in rete, quindi ogni commentatore potrebbe essere lui, camuffato. Occhi aperti 🙂

  27. Gino
    Mar 17, 2011

    Anche io ho visto un ufo non so se erano 8 luci pero formavano un cerchio con luci arancioni e andava a zig zag

  28. OndaAnomala
    Mar 18, 2011

    anche io

  29. Stefano
    Mar 30, 2011

    Anche io come tanti altri seguo le iniziative di Adam Kadmon e posso dire che nonostante tutte le dicerie sul suo conto, è stata l’unica persona che con un blog ed un profilo su Facebook è riuscito a risvegliare le coscienze di tante persone, compresa quella mia.

  30. VINCENZO
    Apr 1, 2011

    IL MONDO HA BISOGNO DI TANTI ADAM KADMON,TANTE PERSONE COME LUI RIUSCIREBBERO,A FAR RIFLETTERE TUTTA L’UMANITA’ AIUTANDOLA NELLO STESSO TEMPO A VIVERE MEGLIO SOPRA QUESTA TERRA NON PIU’ NOSTRA,MA SOLO DEI GROSSI POTENTI CHE HANNO E CONTINUERANNO A DISTRUGGERE.

  31. Credo
    Apr 10, 2011

    Scusate una curiosità,ma Adam Kadmon ha un profilo su facebook….quindi si deve essere registrato,quindi è rintracciabile per chi gestisce facebook,ora se svela informazioni così compromettenti e smuove le coscienze….perchè nessuno lo ha ancora fatto sparire?

  32. So
    Apr 10, 2011

    forse è uno che è più potente di quello che vuole dare a vedere… lui fa l’umile ma mi sa che o è un massone o è un templare…. non arrivi a dire certe cose in televisione se non sei nessuno… vedi pure il modo come le dice le cose… non è la solita roba… escludo che sia un servo del potere perché le cose che scrive nel blog aiutano la gente a darsi una svegliata e non farsi strumentalizzare da nessun tipo di potere… mi sembra molto superpartes.

  33. elisabetta
    Apr 21, 2011

    gentile signor domenico mi ha fatto sorridere la sua “provocazione” a proposito di aver fatto perdere a suo figlio gli orsetti del cuore….. ho poi letto attentamente tutti i commenti e devo proprio ammettere che tutti questi fans di Adam mi preoccupano. un’ottima esposizione della sua filosofia di vita basata sull’amore ma Ghandi ha fatto molto meglio… lui oltre all’idea ci ha messo la faccia, il corpo,l’anima (la sua e quella del popolo indiano)……. quanto a filosofia di vita anche Khalil Gibran con il suo “Profeta” ha espresso idee condivisibili comunque mettendoci la faccia …. anche dal Piccolo Principe vien fuori una bellissima idea di amicizia e qui c’è anche l’extraterrestre! Insomma come può essere che uno che partecipa a radio 105 o a quella barzelletta di trasmissione come MISTERO dove neanche i conduttori spesso sono convinti di quello che presentano…. sia ritenuto tanto credibile? per me uno che non ha il coraggio di mostrarsi è già sintomo di poca trasparenza. nel suo blog fa un mucchio di pubblicità incitando a mettere le stelline sui video della trasmissione mistero sul sito mediaset
    Dal blog di A.K. -In questo link trovate la versione del sito Mediaset, con immagini in più. Se gradite che Adam e Mistero vi informino sempre più dettagliatamente e tempestivamente, potete ottenerlo cliccando sul mi piace e selezionando 5 stelline. Un Abbraccio Forte.-

    Tutto questo mi fa pensare ad una grossa montatura mediatica per rapire persone deboli in cerca di appigli in questa società dove al momento è difficile trovare qualcosa di buono!
    e poi sono rimasta allibita dal commento di Tommaso….. ma come adam predica tanto la pace, la serenità,ecc….. e lui si accanisce così violentemente su un blog tanto pacato.

    Diffido delle persone che si nascondono e non sono chiare perciò non dico che questo signore sia una evoluzione di Wanda marchi versione esoterica però penso che se uno vuole essere davvero credibile e vuole davvero salvare il mondo non può giocare nascondino con tutti quegli effetti speciali in una trasmissione dove anche chi presenta è poco comprensibile ed è stato reclutato non certo per bravura….
    perdona lo sfogo però mia figlia ha preso una vera “sbandata” per questo Adam, lo chiama fratello, gli scrive messaggi continuamente….. il tutto quasi in stile setta e questo mi preoccupa un po anche perchè non parliamo di una giovane adolescente ma di una donna di 30 anni circa.

    ed ora vado a letto….. ciao e buon lavoro.

  34. domenico
    Apr 21, 2011

    Mi chiedevo se fosse mai possibile che i commenti a questo post andassero tutti nella stessa direzione, e se quindi fossi il solo a sospettare la montatura mediatica, l’inizio del fanatismo. Malgrado le aggressioni varie subite dai suoi fans che spesso non sono affatto gentili e pacati, vedi tommaso ma anche altri i cui commenti velatamente offensivi sono stati cancellati, malgrado questo sono sempre rimasto convinto che il personaggio sia stato creato ad hoc per circuire persone dal carattere debole e addomesticabile. A me basti tu ,Elisabetta, le tue parole sono da me condivise lettera per lettera, traspare saggezza, esperienza. Fa’ niente se siamo la minoranza, l’ importante è che ci sia qualcuno che non si beve TUTTO QUELLO CHE PASSA sui MEDIA, qualcuno che per ragionare non ha bisogno la testa di altri. Ti ringrazio con tutto il cuore.

  35. Alessandra
    Apr 28, 2011

    E’ fin troppo logico che non bisogna prender per buono tutto quello che passa in tv e sul web, soprattutto.

    Come artista e studiosa di cultura americana e storia delle religioni, ho riso tanto guardando Mistero.
    Sono spiacente per i suoi fan, ma sono rimasta allibita di fronte alle asserzioni di questo Adam.
    Durante una puntata fece una lunga disquisizione sul fatto che nel palazzo di vetro ci sia una scultura che rappresenta simboli che sono universalmente riconosciuti come portatori di solidarietà e speranza.
    Simboli degli illuminati, secondo lui, anche perchè l’artista è svedese (?!).
    No, dico io: semplice iconografia e simbologia, e talvolta anche praticità, che qualsiasi architetto sa riconoscere.

    E ogni studioso d’arte e di storia delle religioni si fa grasse risate ascoltando questi siparietti.

    Non metto in dubbio questo ragazzo, ma che ammetta di fare solamente informazione, non congetture palesemente astruse.
    E’ che non dovrebbe speculare sulla disinformazione altrui gettando un mucchio di cose a casaccio.
    Altrimenti i veri esperti non rideranno e basta….

  36. Rosita
    Apr 28, 2011

    Non confondiamo la “merda con la cioccolata” per favore.
    “Giovannina” (come la chiamo io simpaticamente), è una ciarlatana e si vede lontano un miglio…Si contraddice di continuo, e questo feto…perchè non lo studiano? Cel’hanno tra le mani e non fanno due analisi? Mah.
    A parte questo, Adam è un grande uomo, non merita di essere diffamato in questo modo. Ci sono tanti sciocchi che lo infastidiscono di continuo. Fanno del male a lui e a chi gli sta attorno..per quale motivo? Perchè desidera un mondo migliore? Certe persone non hanno niente di meglio da fare.
    Io CREDO profondamente in Adam pur non conoscendolo a fondo, ma lo sento dentro che è sincero e che diffonde i suoi valori per il nostro bene. Siamo in tanti dalla sua parte, tantissimi, molti più di quelli che lo disprezzano, ci sarà un motivo: o si vende molto bene, oppure…è semplicemente una persona Onesta e di buon Cuore, e al giorno d’oggi è cosa molto rara, invece di dargli contro dovremmo solo apprezzarlo.
    Non fa del male a nessuno, il male lo creano le persone disoneste che per il proprio tornaconto sono disposte a diffamare gli altri e a far loro del male.
    Informati maggiormente su Adam, SCAVA a fondo, non fare caso alla maschera, ai vestiti che porta, alla stanza nella quale parla durante mistero, a Raz che è un deficente, alla teatralità del tutto. Ascolta ciò che dice e rifletti, non costa nulla. Impariamo ad ascoltare chi vuole la nostra serenità.
    Un abbraccio.

  37. carmerlina
    Giu 5, 2011

    Innanzitutto chiedo scusa se mi intrometto in questo forum; ho avuto modo di acoltare Adam Kadmon nella trasmissione Mistero ed ho avvertito il desiderio di approfondire i suoi messaggi essendo la mia natura propensa a chedere sempre “perchè sulla stessa esistenza”! Ho fatto interventi esponendo con entusiasmo dei punti che sentivo profondamente in me, ho posto delle domande (ultimamente circa i trapianti essendone coinvolta direttamente e, da anni, per me è un incubo); come risposta ho avuto la cancellazione dei miei commenti ed il divieto di ulteriori interventi! Mi chiedo come è possibile che una creatura come lui non sia riuscita a leggere tra le righe dei miei interventi sete di conoscenza e, di conseguenza, grande aiuto e guida? Ho cercato una spegazione ai suoi fans, ma silenzio! Il non essere compresi, ancor peggio fraintesi fa soffrire ed in me in modo eccessivo!

  38. domenico
    Giu 5, 2011

    Grazie Carmelina per la tua testimonianza, come ho gia’ detto nell’ intervento n° 34 mi sembravano finti alcuni commenti, che stranamente andavano tutti nella stessa direzione, quasi “pilotati”. C’e’ sempre un risvolto alla medaglia, Adam Kadmon è una montatura mediatica.

  39. carmelina
    Giu 5, 2011

    Carissimo Domenico, per me è stata una delusione perchè gran parte dei suoi messaggi, anni or sono, mi sono stati inviati e discussi insieme da una meravigliosa persona che ha dato molte risposte ai miei “perchè”… Un alunno, se non riflette i canoni del docente, non penso debba essere cacciato non solo dall’aula, ma anche dalla scuola!!!! Il mio pensiero è stolto?

  40. mambanero
    Giu 8, 2011

    Ciao sono nuova di qui. Ho letto tutti i commenti e sono stati uno spasso 🙂
    Domanico sei veramente uno spasso, ti devo dire che anche io vedendo AdamKadmon a mistero ho avuto le lacrime aglio occhi dal ridere. Era vestito come quei personaggi di mortalkombat…mi ha fatto ritornare con la mente ai tempi della sala giochi!
    In effetti hanno voluto lasciare un’alone di mistero che attrae molto più le masse! Si è presentato come un’icona, un nessuno, se avesse detto le stesse cose ma presentandosi come il sign Rossi Mario (ad esempio) forse non avrebbe intrigato la curiosità di tante persone, noi per primi. Poi questa è una mia idea…non me ne capisco niente di marketing!
    Io sono rimasta (oltre che divertita) molto incuriosita dalle cose che ha detto, l’ho cercato su internet e ho letto parecchie cose interessanti. A parte teorie cospirazioniste, nuovo ordine mondiale etc che mi incuriosiscono molto: La cosa che mi piace maggiormente di lui è l’assenza di dogmi, di politica. Se ci pensi da consigli positivi, come il rispetto altrui che è una cosa universale ed assoluta. Non mi piacciono le persone che si scaldano, che si “infiammano” per difenderlo perchè non rispettano l’altrui opinione.
    Ognuno di noi ha il diritto di pensarla come vuole, l’importante che non offenda e non sconfini nella libertà del prossimo, perchè facendo questo fa del male.
    Complimenti ancora per l’articolo perchè è veramente scritto bene, è simpatico, curioso e ironico, ma rispettoso.
    A presto

    • claudia
      Mag 17, 2012

      il rispetto del prossimo.. Perchè vi meraviglia tanto e vi sembra un pensiero tanto nuovo? vi dice niente la parola Gesù?
      Ps: mistero è una c****a pazzesca, non svela misteri, non li risolve, non da niente ed è composto da un cast davvero pessimo!

  41. Ninetto
    Giu 9, 2011

    a destra vedo l’email una reclame di un certo mimmuccio ke vende oggetti antiterremoti. ho capito bene? quanto mi kostano se vojo comprarli?

  42. romanoderoma
    Giu 9, 2011

    Ah Ninetto, quei cosi me sa’ che costano parecchio, je devi de manna’ una meil a altrascienza@gmail.com e je addomanni er preventivo, ma ke c’azzecca co Adam Kadmon ?????

  43. Monica
    Giu 12, 2011

    Ciao a tutti,
    a me è piaciuto MOLTO Adam, sia quel che sia, “ha/hanno” risposto in privato ad una mia email che chiedeva delucidazioni e mi è piaciuto il tono e la risposta.
    Mi ritrovo molto nella sua filosofia di vita e non voglio comunque bere ciecamente in tutto quello che dice ma onestamente certe cose mi hanno veramente sbalordito.
    Ho però il timore anch’io (perchè non è tutto oro quel che luccica) che dietro a tutto ciò si nasconda qualcosa/qualcuno che si fa umile per poi esercitare il famoso “controllo” sulla popolazione in maniera indiretta e quindi in questo caso direi, molto subdola. Normalmente non mi sbaglio, chissà…guardo troppi film?!? mah, speriamo sia tutto vero.
    un saluto a tutti

  44. Alessandro
    Lug 7, 2011

    Non l’amore , non i soldi , non la fede , non la fama , non la giustizia. DATEMI LA VERITA’.
    Henry David Thoreau

  45. Dario
    Lug 15, 2011

    Un de-mistificatore e complottista che lavora per MEDIASET,impero di un massone oscurantista che al governo favorisce solo i potenti,iscritto alla P2,amico di personaggio come Putin e Gheddafi,scusate ma la cosa puzza un pò,che dite?
    In mistero Adam spicca notevolmente,è l’unica cosa messa giù in modo più serio e credibile(vestiti alla Sub-Zero a parte),gli altri servizi sono veramente comici per la superficialità e grossolaneria nel modo di trattare certi argomenti,senza contare l’incompetenza e ignoranza in materia da parte dei conduttori…Io sono il primo che vorrebbe sapere la verità e che vorrei vedere i pochi potenti crollare ai piedi dei molti “comuni” come tutti noi,consci del fatto che siamo manipolati da sempre:basta leggere i libri di storia,non serve cercare nel reparto dei misteri ed occulto.Subito mi è piaciuto,parla in modo pertinente ed informato sugli argomenti,ma il fatto di esser su una rete mass media,puzza…e poi,per tutti i fans che lo difendono a priori,voi lo vedete come un profeta,ma ricordatevi che i profeti portano solo a creare altri miti,profeti e profezie nuove o rimaneggiate che non fanno altro che confondere maggiormente la verità…Secondo me in quest’epoca di dis-informazione globale,la vera forza non sta solo nella ricerca della verità,ma ancor di più nel metterla in dubbio per filtrarla dalle manipolazioni…

  46. alex
    Lug 20, 2011

    Sono allibito…come si può considerare un maestro di spiritualità uno che diffama coloro che seguono l’ iniziazione tradizionale frutto di millenni, di uomini bruciati vivi e così via definendoli e buttandoli nel calderone degli illuminati…buttando dentro massoneria e rosa-croce…qualcuno ha anche osato minacciare di denuncie per calunnia chi osa attaccare questo pseudo-guru…e allora cosa dovrebbero fare tutte le persone che sinceramente ed umilmente si mettono sul sentiero dell’iniziazione massonica o rosacrociana e che vengono additate da questo folle come i collaboratori di tutti i mali dell’umanità….finita l’ inquisizione della chiesa ci si dovevan pure mettere questi psedospiritualisti che vanno in tv o si fanno rappresentare da altri con maschere da sesso sadomaso…credo che i grandi maestri del passato non possano che versare lacrime di pietà dinnanzi a persone che infangano secoli battaglie per i diritti e per la pace dell’ umanità…a quel furbacchione di adam e ai suoi fans vorrei ricordare che se oggi gente come lui ha la libertà di parlare liberamente è proprio grazie anche, e sottolineo anche, a quegli ordini spirituali che lui puntualmente calunnia…

  47. Piergiorgio
    Lug 22, 2011

    Alex tu non sai di cosa parli. Guarda che Adam Kadmon fa parte proprio di quelle famiglie che sono finite bruciate da certi fanatici. Da come scrivi sembri un disinformatore cioè una di quelle persone che scrivono cose false per confondere le idee su di lui. Se invece non lo sei, INFORMATI PRIMA DI SCRIVERE CAVOLATE.

  48. Lilith
    Ago 29, 2011

    Io so solo che la voce del doppiatore di Kadmon è molto erotica.
    So solo che il ragazzo in maschera è super erotico.
    Vedrò di farmi una cultura su tutto il resto.

  49. Aerith
    Set 5, 2011

    In tutta la mia ignoranza da ragazza di 19 anni posso dire che persone come Adam riescono ad aprire gli occhi su cose che io prima di ascoltarlo non concepivo nemmeno.
    Quel che affascina è il tono pacato e dolce con cui si esprime facendo intendere che le sue sono ipotesi e non dati di fatto, quindi secondo me, chi lo reputa un complottista ha le idee un pò confuse.
    Io non sò chi sia Adam, ma mi affascina, adoro il modo in cui parla e adoro la pacatezza con cui si rivolge a noi, insomma lo ascolterei per ore. Allo stesso tempo cerco di non diventare fanatica come molta gente che lo segue. Gente che afferma di essere come Adam, ma che appena qualcuno offre un’opinione diversa reagisce con eccessi (cosa che Adam di certo non farebbe).
    Detto questo, parlo, ripeto, come una ragazza che non sà, che però vuole capire ma che non sa da dove attingere fonti per soprire qual’è la verità.

    PS: Lilith, concordo sull’erotismo del ragazzo di Mistero 😀

  50. sonia
    Set 12, 2011

    Salve,
    innanzi tutto Domenico volevo fare i complimenti per il commento su Adam perchè mi ha divertito, ironico e pungente 😉
    Le teorie di quest’ ultimo sono interessanti ma è importante sempre formarsi una opinione personale; sinceramente la frase pubblicata da Silvestrina sul concetto della libertà, non è un pensiero così nuovo, tutt’ altro, filosofie di vita e pensatori dei secoli scorsi dicevano già queste cose…quindi senza offesa non ci ho trovato nulla di illuminante.
    Poi il fatto che lui faccia del bene è una cosa positiva certo,ma bisogna capire se lo fa per generosità d’ animo o per aumentare il potere della sua immagine.
    L’ importante secondo me è prendere spunto da ciò che ci circonda e poi approfondire per conto proprio senza lasciarsi incantare ingenuamente.
    ciao a tutti 🙂

  51. Luix69
    Feb 4, 2013

    Adam.. Quante cose sa. Troppe.
    Alla sua giovane età conosce cose che i comuni mortali neanche immaginano alla fine della propria
    esistenza.

  52. robi
    Mar 24, 2013

    Il mio commento sarà breve.
    Personalmente ritengo che Adam sia una persona che semplicemente vuole metterci a disposizione delle informazioni per aprire i nostri occhi e farci riflettere sulla realtà che stiamo vivendo,e di questo gli sono molto grata.E inoltre è inutile risalire alla vera identità di Adam perchè non è possibile,leggete questo articolo sul blog: http://777babylon777.blogspot.it/2013/03/adam-dimostra-che-le-scie-chimiche-non.html anche se parla delle scie chimiche inizialmente,più infondo ne parla.

Trackbacks/Pingbacks

  1. Il ritorno di Adam Kadmon, are you ready? | Cambiare se stessi per cambiare il mondo. - [...] finale contro i mulini a vento,in un tourbillon di parole a cui fa seguito il nulla assoluto. Adam Kadmon,l’alieno…

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*