Antichi aerei extraterrestri.

aerei-maya
Sono conservati al Museo del Oro di Bogotá , modellini di aerei in oro datati circa 1000 anni fa. (Vedi qui’  dal minuto 2,5).Molti hanno incise o in rilievo sagome di spirali contrapposte che si dipartono dalle ali abbracciando la fusoliera e terminando nel muso, confermando ancora una volta che sin dall’ antichità l’ energia era tratta dall’ etere in forma spiraliforme.
In passato vi era una scuola di pensiero adagiata sulla teoria che rappresentassero pesci volanti, uccelli, insetti.
Ingegneri tedeschi, americani, hanno sviluppato dei modelli basati sulle forme di questi gioielli, dimostrando praticamente che si tratta di aerei, che volano veramente, vedi qui’ ,alimentando ancora una volta la teoria che in passato la presenza di entità aliene con una tecnologia superiore alla nostra sia una probabilità con troppi indizi a favore.
Inoltre le teorie più avanguardiste riguardanti l’ energia infinita della Natura che tutto crea sviluppando forme spirali e toroidali, combacerebbero con la forma di questi aerei antichi extraterrestri la cui fonte di propulsione e sistema di guida erano probabilmente basati sullo sfruttamento dell’ energia del punto zero.

Fonti bbl_plane.html

1 Comment

  1. sandra
    Feb 2, 2013

    Segnalo che ho trovato il migliore video qui’ https://www.youtube.com/watch?v=kWfdqizX7nE è un estratto di una puntata di History Channel, in spagnolo.

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*