Cambio il mondo, ma serve aiuto
E’ uno sporco lavoro, ma qualcuno dovrà iniziare a farlo.
Vi insegnerò quello che so, per esperienza anche voi porterete molto a me.
Inizieremo con piccole cose, per impratichirci un attimo, l’ apprendistato sarà breve ma proficuo, ci aiuteremo.
“Ci si ferma quando ci si ferma, si mangia quando si mangia…” ma l’ entusiasmo sarà alle stelle.
Pubblicheremo sotto il tag cambioilmondo proclami, help me (richieste di aiuto) progetti pazzeschi, idee geniali, libri intraducibili, ci rovineremo, oppure arriveremo alla vetta, la via di mezzo non c’e’.
Da ottobre sul sito cambioilmondo parte l’ iniziativa di collaborazione fra quei dieci dodicimila visitatori che passano di qui’ ogni mese, ogni proposta di aiuto è rivolta a tutti e ognuno faccia quello che puo’.
La prima richiesta di aiuto è la seguente: dobbiamo tradurre il manuale di uso della Hieronymus machine, la macchina della gioia inventata da Thomas Galen Hieronymus di cui potete leggere la descrizione qui‘ e che io ho replicato di recente insiene a due collaboratori, Federico per la parte elettronica, Denis per la struttura.
Il testo originale è in inglese e molti termini appartengono alla sfera della medicina. I miei amici ed io non siamo in grado di tradurlo, non ce la possiamo fare.
Se vogliamo che l’ uso della Hieronymus si sviluppi in Italia, è necessario che quel manuale parli italiano. Non è un impresa ardua se ci aiutiamo, ogni discreto traduttore potrà prendere il numero di pagine che si sente.
Che cosa si avrà in cambio? Soldi no! Non ce n’e’ !
Ma se frequentate questo sito e siete interessati alla Hieronymus, oppure a qualcuno degli altri strumenti pazzeschi trattati, informazioni, istruzioni,chiedete e vi sarà dato. Se il manuale verrà pubblicato, il vostro nome sarà evidenziato nei ringraziamenti in testa al libro.
A presto apprendisti, andiamo a cominciare!
Chi volesse dare una mano per la traduzione scriva una email all’ indirizzo evidenziato a destra.
Ciao
tempo fà ti scrissi per l’erim, abito a Londra e volevo acquistarlo, poi non ti ho fatto risapere niente, chiedo venia, sono giovane e non ho grane stabilità finanziaria..(diciamo zero ahaha)
Comunque, sarei interessato ad aiutare per la traduzione, mi linkeresti il manuale d’uso, ne ho trovato uno in rete ma non sono sicuro sia quello giusto, poi ci mettiamo d’accordo per pagine ecc…
ciao!
Iniziativa strepitosa. Vedrò di girare la richiesta ad alcuni conoscenti alla facoltà di medicina, purtroppo il mio campo è diverso.
Grazie, sino ad ora cinque mitici traduttori si sono aggregati, il manuale per manipolare l’ energia eloptica è quasi tutto completato, altri mitici si stanno cimentando nella traduzione del manuale dell’ uso della macchina .Potenza di internet, grazie ai traduttori ,con Federico stiamo portando avanti i pprimi test della Hieronymus machine