Complotti e profezie contro il Papa

L’ Annus orribilis del Papa potrebbe essere questo benedetto 2012. Niente gli è propizio , né il calendario Maja,  ne la Profezia_di_Malachia , e anche la Madonna di Anguera non gli dicono bene. Ora anche Santoro, nella sua trasmissione data in streaming, Servizio Pubblico, ha segnalato una notizia che oggi fara’ il giro del mondo pubblicata da Il Fatto quotidiano. Che si dice ? Il titolo è inquietante , “Il Papa morirà entro dodici mesi”. video
Ecco uno stralcio dell’ informazione:
Esisterebbe un documento, ha raccontato l’autore del servizio Marco Lillo, in cui viene annunciato un complotto contro il Papa e si profetizza che entro dodici mesi il Pontefice morirà. Il documento sarebbe stato scritto (in tedesco) il 30 dicembre 2011 e consegnato al Papa nel gennaio 2012. Nel testo segreto – di fatto una relazione sul complotto omicida contro Papa Ratzinger – vengono citati il cardinal Romeo – “custode” del segreto – e il cardinale colombiano Castrillón Hoyos. Sarebbe stato quest’ultimo a raccontare al Papa di quanto gli aveva riferito Romeo. Nel documento è anche citato uno dei cardinali più vicini al Papa, Angelo Scola, come probabile successore di Ratzinger, ma a quanto pare non apprezzato dal segretario di Stato Tarcisio Bertone.
Questo 2012, prima annunciato come anno della fine del mondo, poi relegato a inizio di un periodo di cambiamento, si stà piano piano prendendo le sue rivincite dagli scettici, con i suoi bravi terremoti, sconvolgimenti e dissesti finanziari, venti di guerra catastrofici nell’ aria e amarus in fundo, fine dei tempi,ultimo Papa  . Statevi preoccupati.

 

1 Comment

  1. Carmela
    Mar 13, 2012

    Ma…io nn ci credo proprio a tutte ste rpofezie! anche sto sito sulla fien del mondo 2012 é pieno di ste teorie!
    ma stiamo scehrzando ragazzi? nn ci credete!

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*