ECOS Ighina, energia cosmica sottile.
L’ Energia Cosmica Sottile è la forza vitale, non dimensionabile, capace di indurre un processo di rivitalizzazione e di ringiovanimento, priva di una specifica direzione, che fluisce intorno a noi e fra gli spazi molecolari del nostro corpo.
Questo tipo di energia viene spesso a mancare nei sistemi civilizzati, quindi a esseri umani ed animali domestici, causando malattia e invecchiamento.
Un nuovo studio approntato nei nostri laboratori C.I.S.M Artescienza ci ha permesso di replicare uno strumento inventato a suo tempo da Pier Luigi Ighina, un collaboratore di Guglielmo Marconi, si tratta dell’ antenna ECOS, l’ apparecchio che vedete in foto è un produttore di energia cosmica sottile.
L’ invenzione ha le dimensioni di 30 cm. per 18, è costruito con materiale diamagnetico e frequenze dei colori precise e particolari. Funziona sfruttando la differenza di potenziale di una batteria da 9 volts, basta posizionarlo nel locale in cui dormiamo o soggiorniamo a lungo per ottenere un riscontro bioenergetico molto notevole.
ECOS produce energia cosmica sottile per sempre.
Gli effetti di ECOS sono praticamente immediati e la emanazione è costante e infinita.
Per informazioni dettagliate visitate il sito https://www.cambioilmondo.it/ecos-ighina-respirate-prana/ o scrivete una email a artescienzaitalia@gmail.com
Il costo di ECOS è di 240 euro, in promozione ancora per pochi apparecchi a 200 euro.
Le spese di spedizione in Italia euro 12, estero da definirsi in fase di conferma di ordine.
Salve, la vostra macchina Hidro è molto interessate…. Dio piacendo un giorno potrei comprarla… Ma, una macchina per. fare piovere quando c è siccità quando la mettete in commercio?? Grazie.
Cmq si, Ighina era della lega Nord, lega che ha amplificato odio tra noed e sud Italia. Roma si è sempre preoccupata dello sviluppo del nord Italia lasciando al sud le briciole.
La Massoneria Sionista ha incentrato il proprio potere al nord Europa… lasciando Grecia. Sud Italia e tanti altri stati verso l impoverimento.
Ok ma non sono argomenti trattati in questo blog