Effetto Ighina 1

20150311_074321

Che roba è ? Diranno i più passando da cambioilmondo.it, ed hanno ragione , del resto per spiegare l’ effetto di uno strumento non c’è cosa migliore che postare la foto, vale più di mille parole.

In questa immagine, che mi ha mandato il Guardiano di una valvola antisismica della zona di Bologna, vedete un  effetto dell’ energia che in costante scambio fra il Sole e la Terra, all’ interno dello strumento piantato nel terreno, la neve, che si era accumulata per 30 cm. si è sciolta  quasi subito. Inspiegabilmente.

Che dire poi di questa altra immagine. che segue?

Scie valvola (FILEminimizer)

Questa istallazione mobile  ora nella zaona di Piacenza  ha origine una valvola antisismica, ma in questo caso lo strumento è stato messo in rotazione fuori terra. Ci sono effetti strani nel cielo quando la valvola ruota, ed ammesso e non concesso che quelle che vedete in foto siano scie chimiche, queste in breve si dissolvono.

Per approfondire l’ argomento valvola antisismica  cercate nel menù di sinistra la voce relativa.

3 Comments

  1. John
    Mar 16, 2015

    Buonasera Sig. Domenico,
    questa bella foto della valvola antisismica è veramente stupefacente. E’ tangibile l’agire di questa energia, invisibile ma presente.
    Per sciogliere la neve ci vuole il calore, quindi è una energia che scalda durante il passaggio attraverso la spirale della valvola.
    Ma quando il sole non c’è questa energia si ferma o va avanti per inerzia?
    A breve ci sarà una eclissi di sole parziale in Italia. In quel frangente cosa succederà? E’ una condizione particolare il fatto che il sole splenda nel cielo ma che non raggiunga parte della superficie terrestre?

    • domenico
      Mar 16, 2015

      Secondo i nostri riscontri quando il Sole non c’è rimane un residuo di energia calcolabile intorno al 30%
      per quanto riguarda l’ eclissi di Sole staremo a vedere, ma non credo che avremo effetti percepibili nell’ immediato

  2. Tullio
    Mar 30, 2015

    Carissimo sign. domenico, io sono affascinato da queste meraviglie di cui si sta parlando, penso che siano di un’apertura pazzesca. È il primo giorno che guardo queste magnificenze. Io di tutto questo sono ingnorante ma mi piacerebbe costruirle ed averle anche per farle conoscere a più gente possibile. ….ma come posso!!! Quali conoscenze servono o chi può darmele ?!grazie

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*