Effetto Ighina 1
Che roba è ? Diranno i più passando da cambioilmondo.it, ed hanno ragione , del resto per spiegare l’ effetto di uno strumento non c’è cosa migliore che postare la foto, vale più di mille parole.
In questa immagine, che mi ha mandato il Guardiano di una valvola antisismica della zona di Bologna, vedete un effetto dell’ energia che in costante scambio fra il Sole e la Terra, all’ interno dello strumento piantato nel terreno, la neve, che si era accumulata per 30 cm. si è sciolta quasi subito. Inspiegabilmente.
Che dire poi di questa altra immagine. che segue?
Questa istallazione mobile ora nella zaona di Piacenza ha origine una valvola antisismica, ma in questo caso lo strumento è stato messo in rotazione fuori terra. Ci sono effetti strani nel cielo quando la valvola ruota, ed ammesso e non concesso che quelle che vedete in foto siano scie chimiche, queste in breve si dissolvono.
Per approfondire l’ argomento valvola antisismica cercate nel menù di sinistra la voce relativa.
3 Comments
Submit a Comment Annulla risposta
ERIM
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia.
AVVISO PER SPERIMENTATORI IN ERBA E NON
Valvola antisismica di Pier Luigi Ighina
Disclaimer
Per i Visitatori
Blogroll
Strumenti Ighina
Costruisco strumenti inventati da Pier Luigi Ighina, ERIM, Helios, ERIMini, strumenti bioenergetici per il miglioramento dell' energia vitale, Valvolina , uno strumento sperimentale avanzato per imparare a manipolare l'energia solare, con svariate possibilità di utilizzo ed anche la Valvola dei terremoti Va2011, chi volesse informazioni su queste geniali invenzioni non ha che da contattarmi al seguente indirizzo email
Strumenti Ighina

Valvola antisismica di Pier Luigi Ighina

ERIM: le sue proprietà sono dovute alla sua caratteristica forma. Le tre spirali gialle rivolte verso l’alto,concentrano l’energia solare. Le tre spirali e la base concentrano l’energia terrestre (attenzione parliamo di energia o meglio di bioenergia o prana) convogliando queste due energie,più esattamente una sola energia solare positiva riflessa dalla terra in negativo,sulle spirali verdi si forma un’onda ritmo magnetica sole-terra. Entro questo ritmo si sviluppano tutti i ritmi di tutto l’esistente sulla terra animato o inanimato. Perciò la funzione di ERIM è quella di normalizzare o meglio bilanciare tutte le cellule nel suo raggio d’azione. La posizione ideale di ERIM è la stanza da letto dove si trascorre buona parte della giornata. Va posizionato in un posto qualunque, non proprio vicino al muro, una distanza di 10-20 cm. è sufficiente. ERIM bonifica o bilancia la stanza e quando ci siamo noi farà altrettanto.Questa descrizione è interamente tratta dal sito http://www.ascensione.org/ le_scoperte_di_ighina.htm
Buonasera Sig. Domenico,
questa bella foto della valvola antisismica è veramente stupefacente. E’ tangibile l’agire di questa energia, invisibile ma presente.
Per sciogliere la neve ci vuole il calore, quindi è una energia che scalda durante il passaggio attraverso la spirale della valvola.
Ma quando il sole non c’è questa energia si ferma o va avanti per inerzia?
A breve ci sarà una eclissi di sole parziale in Italia. In quel frangente cosa succederà? E’ una condizione particolare il fatto che il sole splenda nel cielo ma che non raggiunga parte della superficie terrestre?
Secondo i nostri riscontri quando il Sole non c’è rimane un residuo di energia calcolabile intorno al 30%
per quanto riguarda l’ eclissi di Sole staremo a vedere, ma non credo che avremo effetti percepibili nell’ immediato
Carissimo sign. domenico, io sono affascinato da queste meraviglie di cui si sta parlando, penso che siano di un’apertura pazzesca. È il primo giorno che guardo queste magnificenze. Io di tutto questo sono ingnorante ma mi piacerebbe costruirle ed averle anche per farle conoscere a più gente possibile. ….ma come posso!!! Quali conoscenze servono o chi può darmele ?!grazie