ERIM bracelet, hai visto mai la bioenergia?

Da 11 anni realizziamo strumenti nati dalla scienza si Ighina, i nostri apparecchi interagiscono con l’Etere e creano un toroide di energia benefica nel loro raggio di azione. Il piu famoso e’ E.R.I.M. acronimo di emettitore ritmico impulsivo magnetico. Il problema è che uno non se ne puo’ andare in giro con ERIM e quindi, quando esce di casa l’effetto lentamente scade. Per questo motivo abbiamo elaborato un braccialetto coerente con le caratteristiche di ERIM. Le pietre utilizzate, la frequenza della sequenza numerica inserita, la carica energetica stabile attivata con la Hieronymus Machine nel nostro laboratorio, rendono questo apparecchio / braccialetto uno strumento quantistico di notevole potenza e valore, nonche’ di una bellezza naturalmente attraente. ERIM bracelet e’ il nuovo dispositivo creato nei laboratori artescienza a partire da luglio 2021.Il prezzo promozionale è di 35 euro per un breve periodo.
Le pietre.
Per la parte del braccialetto a polarità solare positiva viene utilizzata Giada gialla, la parte azzurra viene realizzata in Turchese, polarità terrestre negativa. La zona centrale, in Giada verde, è il punto di emissione della bioenergia, che ben conoscono gli utenti possessori del nostro ERIM.
La Giada è una pietra riequilibrante sia a livello fisico che emotivo. Ha proprietà calmanti, rasserenanti, eliminando la paura..Apertura di mente e rinnovamento.
Il Turchese infonde energia, aiuta in caso di difficoltà. Ha un azione calmante e funge anche da scudo protettivo contro energie negative.
Le azioni fisiche delle pietre sono antidolorifiche, tonificanti e ricostituenti.
La sequenza numerica 8888.
Nel braccialetto viene inserita una sequenza numerica particolare, 8888, identificata con il numero dell’ infinito, apre un portale per avere una visione infinita su voi stessi e su dove siete. Questa vibrazione numerica vi induce a guardare oltre ciò che appare, saper sentire l’essenza divina della Terra e di ogni essere presente su di essa. Non è un caso se questa sequenza è presente anche fra quelle elaborate dal Fisico e Matematico russo Grigori Grabovoi, indicando in essa la vibrazione della “protezione totale”.
La Hieronymus Machine.
Non pretendiamo di essere i primi ad avere elaborato un braccialetto bioenergetico, molti di voi ne hanno provati diversi ma…praticamente TUTTI, se hanno qualche buon effetto iniziale, lo perdono poi in poche ore, al massimo giorni! Nel nostro laboratorio utilizziamo un apparecchiatura particolare per misurare, incrementare, fissare la bioenergia negli apparecchi quantistici che realizziamo. Ebbene, ERIM bracelet, quotato con la nostra apparecchiatura, ha già di per se una emanazione bioenergetica molto elevata, la più alta mai riscontrata in qualsiasi tipo di materia misurata. Nel nostro laboratorio, grazie alla Hieronymus Machine, fissiamo questa bioenergia nel braccialetto, dai dati sperimentali, dopo mesi di test, non vi è alcun calo nel tempo trascorso, effettivamente ad oggi sono trascorsi circa dieci mesi dal primo test e nelle misurazioni di controllo non vi è alcun segnale di decadimento .
ERIM bracelet non è solo un braccialetto, è un impulso alla vitalità.
Per info su ERIM bracelet scrivete una email all’ indirizzo evidenziato nella fascia destra del blog.
Buonasera,
vorrei poter acquistare un E.R.I.M se sono disponibili e avere informazioni su prezzi e dimensioni
Grazie
Arrivederci
Federica
Le ho inviato una email, ERIM sempre in pronta consegna