ERIM di Ighina, usi e abusi.
L’ argomento tratta di scienze di confine, opinioni, affermazioni, proposte di approfondimento di ricercatori le quali idee non sono approvate nè riconosciute dalla scienza ufficiale che anzi , non vede di buon occhio questi e spera giunga presto l’ora di ridurli in cenere.
Cinque anni dopo l’ inizio della sperimentazione con ERIM , uno strumento bioenergetico inventato da Pier Luigi Ighina da Imola, dopo avere raccolto testimonianze, silenzi, immagini, giudizi, sono a fare il punto sulla mia attività di divulgazione che ha reso possibile la esperienza dell’ uso a molte persone in Italia e nel mondo.
ERIM di Ighina, se fatto come si deve, seguendo alcune regole sconosciute ai più, riguardanti la sezione aurea, la sequenza di Fibonaci, è un antenna , energy free, collegata al nulla, che per il semplice fatto di essere messa alla luce amplifica la naturale attrazione tra Sole e Terra e convoglia l’energia dei due corpi celesti nelle prossimità della zona in cui è posto. Il suo raggio di azione risulta essere di dodici metri in campo aperto e il meccanismo innescato dalla sua attivazione è sorprendente.
Che fà? Dalle spirali verdi centrali di questo piccolo oggetto, sembra emanare una energia rivitalizzante, corroborante, percepibile avvicinando il palmo delle mani, di cui beneficiano tutti gli esseri viventi. Costruito a mano pezzo per pezzo e realizzato in alluminio particolare, dello strumento beneficiano ormai centinaia di famiglie che spesso influenzano con la loro testimonianza amici e parenti . Tutti dovrebbero avere ERIM, fatto come si deve , in casa.
Certo non cura i malanni ne alcunchè, è un semplice oggetto conformato con spirali, una mappa che rappresenta il funzionamento dell’ energia, potrebbe anche essere che la sensazione di benessere sia causata dall’ effeto placebo….ma forse no!
Altri strumenti inventati da Ighina hanno dimostrato efficacia in svariati campi, come il miglioramento del clima, lo smorzamento delle onde sismiche, l’ emanazione di energia a distanza, le ricerche dello scienziato sono state riprese da laboratori inglesi, americani, tedeschi. In Italia, solo io, purtroppo, mi incaponisco nella realizzazione di esperimenti impossibili, e sono disposto a rendere partecipe i più meritevoli.
ERIM originale realizzato da cambioilmondo.it lo potete ammirare nella immagine in testa all’ articolo, la foto è stata scattata da Edoardo P.
Per info su ERIM (emettitore ritmico impulsivo magnetico ) e altri strumenti da me realizzati potete scrivere una email all’ indirizzo evidenziato a destra.
Tutto viene rivitalizzato. Anche tu!
Ciao Domenico,
Quando ti visitai nel tuo laboratorio al principio de i Gennaio del 2013 subito ho deciso di acquistare un ERIM.
Posso dire che quello che commenti nell’ ultimo articolo e’ propio tutto comprovato di essere corrisposto dalla mia esperienza di prima mano al 100% !!!!
L’ energia benefca che irradia ha beneficiato:
– piante ornamentali quasi morte… resuperandole in tan solo poche ore!
– mi da’ ina marcia in piu’ per afrontare la giornata!
– per qualche ragione a tutti nella famiglia piace permenere nelle sue vicinanze…
Aparte di essere come un messaggio costante que mi fa capire che l’ enegia e’ di tutti cosi’ come la luce del sole e l’ energia della terra!
Devo aggiungere che e’ ben fatto dal punto di vista costruttivo: dopo 3 anni e’ esttamente nelle stesse perfette condizioni e per di piu’ funziona molto bene in Oaxaca, Messico (dove vivo)
Colgo l’ occasione per augurarti un fantastico 2016 pieno di mete raggiunte e di esperienze piene di grandi soddisfazioni!!!
Un abbraccio forte.
Giovanni
Grazie per gli apprezzamenti Giovanni.
Buon 2016 anche a te Fradel
Buongiorno Domenico, ho scoperto da poco il tuo sito. Sono molto interessato agli argomenti che tratti ed in particolare all’Erim di Ighina. Potresti farmi avere maggiori informazioni sui suoi benefici ed il catalogo con gli altri prodotti che hai costruito? Grazie ed auguri di un felice anno nuovo
Vincenzo
Ciao Vincenzo, invio una serie di informative al tuo indirizzo email, fammi sapere cosa ne pensi.
Domenico
Buonasera! Domenico!
Volevo sapere se e possibile avere più informazioni,
eventualmente poter incontrarci per conoscerti, visto che abito a Bologna. Grazie! Buona serata!
Certo, inizierò con scriverle in privato
Buongiorno, sono molto interessato ai suoi prodotti. Può mandarmi un catalogo? Inoltre sto cercando il libro “L’atomo magnetico” ma trovo difficoltà sia a scaricarlo in formato digitale sia ad acquistarlo in edizione cartacea. Può aiutarmi? Grazie mille anticipatamente
Ciao Domenico,
ho scoperto solo a Dicembre 2015 il tuo sito web.
Da subito ha catturato la mia attenzione ERIM. Sarei interessato al catalogo mi puoi spedire tutte le info necessarie alla mia mail.
Grazie
Saluti Matteo
Salve Domenico,
sono un ragazzo di Milano e stasera per caso, o forse no, mi sono imbattuto prima sulla descrizione dell’atomo magnetico, poi su Ighina e quindi su ERIM e la poltrona magnetica. Sarei interessato ad acquistare un ERIM e magari se puoi consigliarmi una bibliografia completa in merito all’atomo magnetico. grazie Cordiali saluti
Ivan
Buongiorno Domenico, rimasi affascinato da Ighina e dalle sue invenzioni, sarei contento di ricevere un catalogo con le sue invenzioni da te costruite.
Grazie molte.
Nicola
Salve volevo sapere se le era mai capitato di posizionare un Erim sopra uno specchio….io l’ho fatto.E se Ighina era riuscito a creare una spirale negativa che apre strani portali.
Ciao Domenico,
non avendo ricevuto risposta, ti rinnovo la richiesta del listino e catalogo poichè sono interessato all’acquisto dei prodotti.
In attesa di leggerti in merito, ti ringrazio e saluto !!!
Buon giorno Domenico e a tutti i lettori,
da ricercatore e sperimentatore per hobby ho appena scoperto il tuo sito e in particolare l’ERIM, sembra uno strumento molto utile, se gentilmente mi dai indicazioni su come costruirlo lo testerò molto volentieri e ti ringrazio molto.
Mi piace sperimentare questo genere di cose/strumenti, ho provato e sperimentato anche la bobina B.A.C. di tesla autocostruita.
Ho saputo di Ighina per caso , cercando in youtube come produrre energie di armonizzazione..insomma qualsiasi parola mettevo nella barra di ricerca mi portava da Ighina, alchè ho deciso di cercare su internet e taataan è satato fuori il tuo blog di esperimenti.
Grazie per una tua gentile risposta
Buongiorno
E’ ormai qualche anno che cerco informazioni un pò meno confuse sugli studi di Pierluigi Ighina. Lei è sicuramente più esperto avendo anche costruito altri strumenti.
Potrei inviarle una email in pvt per parlarle?
e poi..Come posso ordinare un ERIM?
Cordiali saluti
Io sono l’ultimo arrivato, cercavo qualcosa di specifico sugli inchiostri magnetici ed ho trovato il tuo sito che trovo personalmente assai interessante. Ho grandissimo interesse ad approfondire
Si Sandro, un altro mondo questo. Noi siamo quì, chiedi e ti sarà dato
posso avere anch’io istruzioni per fabbricare Erim e la valvola antisismica. Visto i video su YouTube nasce spontanea la domanda relativa alla distanza di sicurezza da tenere e quali sono gli effetti nocivi prodotti per chi sta in prossimità per un tempo lungo. Vorrei piazzare la valvola nel mio giardino che ha una superficie di 1400 mq.
grazie
Per fabbricare la nostra Va2011 Valvola antisismica , il nostro ERIM, Erimini , Valvolina , Helios e quant’ altro, non diamo alcuna istruzione, come già comunicato abbiamo effettuato delle modifiche agli strumenti grazie ad anni di sperimentazione, modifiche che non intendiamo divulgare. Non ce ne vogliate, abbiamo i nostri motivi, ma se invece vi sentite offesi, rammaricati, provate per noi sentimenti di odio e vendetta, noi sappiate bene non temiamo alcunchè, siamo della lega di chi se ne frega.
Se invece volete eseguire il progetto di Emiro Medda, i disegni sono reperibili in rete , anche in questo blog, cercate con il tag “disegni valvola ” e li troverete. Nel caso abbiate bisogno un consiglio , un dato, una riflessione, sempre se avete la pazienza di aspettare la risposta, siamo quì, quasi a disposizione.
Salve ho visto alcuni video di Ighina la cosa mi ha molto incuriosito e mi sono documentato, come posso avere un Erim per me?
Letteralmente rapito. Giornata pesante e lunga, ma, solo guardando il video su YouTube è come se avessi ripreso energie come dopo un sonnellino. Come posso acquistare una ERIM ed avere istruzioni sul suo uso ottimale?
Grazie per l’attenzione
Emiliano
Ciao puoi mandarmi il catalogo e i costi?
Grazie
ok ,arriva!
Domenico buongiorno.
Sarei interessato all’acquisto del Erim
Grazie Riccardo
Ciao Riccardo , detto e fatto. ERIM in viaggio
Ciao Domenico vorrei un ERIM anch’io,se saresti così gentile da informarmi riguardo i prezzi e le misure varie,ne vorrei acquistare uno.
Grazie mille in anticipo,spero che mi risponda al più presto.
Ciao , ti ho mandato una email con i dati
Buongiorno Domenico desidererei ricevere più informazioni su Erim e altri strumenti di Ighina da lei costruiti..ho avuto il grande piacere di parlare al tel con Ighina pochi anni prima che morisse..avrei una domanda personale da porle quando mi risponderà alla mia mail..saluti Giusi Parisi
Buongiorno Giusi, le ho scritto una email in pvt
Buongiorno Sig. Domenico, sono interessato all’ acquisto dell’ ERIM e ad avere info in merito.
Mi potrebbe contattare gentilmente?
Grazie
Buonasera Sig. Domenico,
Sarei interessato all’ acquisto dell’ ERIM, mi può contattare per cortesia?
Grazie
buonasera Cristall, le ho risposto all’ indirizzo email che ha segnalato, se corretto dovrebbe leggermi li
Buongiorno.
Sono affascinato dalla sperimentazione del Sig Ighina e dalla vostra opera di divulgazione.
Vorrei acquistare un Erim.
Avere, possibilmente, il catalogo per apprpfondire.
Un saluto e spero di sentirvi presto.
Igor.
Commento
Buongiorno Igor, le ho scritto una email
Buongiorno, desidero anch’io il catalogo con i prezzi, grazie.
scusi il ritardo, inviato adesso
Sarei interessata anche io all’acquisto di un ERIM e quindi anche io vorrei il catalogo. Grazie
ok la contatto