ERIM di Ighina, usi e abusi.

Erim03

L’ argomento tratta di scienze di confine, opinioni, affermazioni, proposte di approfondimento di ricercatori le quali idee non sono approvate nè riconosciute dalla scienza ufficiale che anzi , non vede di buon occhio questi  e spera giunga presto l’ora di ridurli in cenere.

Cinque anni dopo l’ inizio della sperimentazione con ERIM , uno strumento bioenergetico inventato da Pier Luigi Ighina da Imola, dopo avere raccolto testimonianze, silenzi, immagini, giudizi, sono a fare il punto sulla mia attività di divulgazione che ha reso possibile la esperienza dell’ uso a molte persone in Italia e nel mondo.

ERIM di Ighina, se fatto come si deve, seguendo alcune regole sconosciute ai più, riguardanti la sezione aurea, la sequenza di Fibonaci, è un antenna , energy free, collegata al nulla,  che per il semplice fatto di essere messa alla luce  amplifica la naturale attrazione tra Sole e Terra e convoglia l’energia dei due corpi celesti nelle prossimità della zona in cui è posto. Il suo raggio di azione risulta essere di dodici metri in campo aperto e il meccanismo innescato dalla sua attivazione è sorprendente.

Che fà? Dalle spirali verdi centrali di questo piccolo oggetto, sembra emanare una energia rivitalizzante, corroborante, percepibile avvicinando il palmo delle mani, di cui beneficiano tutti gli esseri viventi.  Costruito a mano pezzo per pezzo e realizzato in alluminio particolare, dello strumento beneficiano ormai centinaia di famiglie che spesso influenzano con la loro testimonianza amici e parenti . Tutti dovrebbero avere ERIM, fatto come si deve , in casa.

Certo non cura i malanni ne alcunchè, è un semplice oggetto conformato  con spirali, una mappa che rappresenta il funzionamento dell’ energia, potrebbe anche essere che la sensazione di benessere sia causata dall’ effeto placebo….ma forse no!

Altri strumenti inventati da Ighina hanno dimostrato efficacia in svariati campi, come il miglioramento del clima, lo smorzamento delle onde sismiche, l’ emanazione di energia a distanza, le ricerche dello scienziato sono state riprese da laboratori inglesi, americani, tedeschi. In Italia, solo io, purtroppo, mi incaponisco nella realizzazione di esperimenti impossibili, e sono disposto a rendere partecipe i più meritevoli.

ERIM originale realizzato da cambioilmondo.it  lo potete ammirare nella immagine in testa all’ articolo, la foto è stata scattata da Edoardo P.

Per info su ERIM (emettitore ritmico impulsivo magnetico ) e altri strumenti da me realizzati potete scrivere una email all’ indirizzo evidenziato a destra.

Tutto viene rivitalizzato. Anche tu!

31 Comments

  1. Giovanni Negretto
    Dic 29, 2015

    Ciao Domenico,
    Quando ti visitai nel tuo laboratorio al principio de i Gennaio del 2013 subito ho deciso di acquistare un ERIM.
    Posso dire che quello che commenti nell’ ultimo articolo e’ propio tutto comprovato di essere corrisposto dalla mia esperienza di prima mano al 100% !!!!
    L’ energia benefca che irradia ha beneficiato:
    – piante ornamentali quasi morte… resuperandole in tan solo poche ore!
    – mi da’ ina marcia in piu’ per afrontare la giornata!
    – per qualche ragione a tutti nella famiglia piace permenere nelle sue vicinanze…
    Aparte di essere come un messaggio costante que mi fa capire che l’ enegia e’ di tutti cosi’ come la luce del sole e l’ energia della terra!
    Devo aggiungere che e’ ben fatto dal punto di vista costruttivo: dopo 3 anni e’ esttamente nelle stesse perfette condizioni e per di piu’ funziona molto bene in Oaxaca, Messico (dove vivo)

    Colgo l’ occasione per augurarti un fantastico 2016 pieno di mete raggiunte e di esperienze piene di grandi soddisfazioni!!!
    Un abbraccio forte.
    Giovanni

    • Domenico
      Dic 31, 2015

      Grazie per gli apprezzamenti Giovanni.
      Buon 2016 anche a te Fradel

  2. Vincenzo
    Dic 31, 2015

    Buongiorno Domenico, ho scoperto da poco il tuo sito. Sono molto interessato agli argomenti che tratti ed in particolare all’Erim di Ighina. Potresti farmi avere maggiori informazioni sui suoi benefici ed il catalogo con gli altri prodotti che hai costruito? Grazie ed auguri di un felice anno nuovo
    Vincenzo

    • domenico
      Dic 31, 2015

      Ciao Vincenzo, invio una serie di informative al tuo indirizzo email, fammi sapere cosa ne pensi.
      Domenico

  3. Giovanni
    Gen 2, 2016

    Buonasera! Domenico!
    Volevo sapere se e possibile avere più informazioni,
    eventualmente poter incontrarci per conoscerti, visto che abito a Bologna. Grazie! Buona serata!

    • domenico
      Gen 2, 2016

      Certo, inizierò con scriverle in privato

  4. SIMONE
    Gen 4, 2016

    Buongiorno, sono molto interessato ai suoi prodotti. Può mandarmi un catalogo? Inoltre sto cercando il libro “L’atomo magnetico” ma trovo difficoltà sia a scaricarlo in formato digitale sia ad acquistarlo in edizione cartacea. Può aiutarmi? Grazie mille anticipatamente

  5. Matteo P.
    Gen 4, 2016

    Ciao Domenico,
    ho scoperto solo a Dicembre 2015 il tuo sito web.
    Da subito ha catturato la mia attenzione ERIM. Sarei interessato al catalogo mi puoi spedire tutte le info necessarie alla mia mail.
    Grazie

    Saluti Matteo

  6. Ivan
    Mar 28, 2016

    Salve Domenico,
    sono un ragazzo di Milano e stasera per caso, o forse no, mi sono imbattuto prima sulla descrizione dell’atomo magnetico, poi su Ighina e quindi su ERIM e la poltrona magnetica. Sarei interessato ad acquistare un ERIM e magari se puoi consigliarmi una bibliografia completa in merito all’atomo magnetico. grazie Cordiali saluti
    Ivan

  7. Nicola Lena
    Giu 22, 2016

    Buongiorno Domenico, rimasi affascinato da Ighina e dalle sue invenzioni, sarei contento di ricevere un catalogo con le sue invenzioni da te costruite.
    Grazie molte.
    Nicola

  8. Giuseppe
    Lug 14, 2016

    Salve volevo sapere se le era mai capitato di posizionare un Erim sopra uno specchio….io l’ho fatto.E se Ighina era riuscito a creare una spirale negativa che apre strani portali.

  9. Daniele G.
    Lug 24, 2016

    Ciao Domenico,
    non avendo ricevuto risposta, ti rinnovo la richiesta del listino e catalogo poichè sono interessato all’acquisto dei prodotti.
    In attesa di leggerti in merito, ti ringrazio e saluto !!!

  10. Roberto
    Ago 2, 2016

    Buon giorno Domenico e a tutti i lettori,
    da ricercatore e sperimentatore per hobby ho appena scoperto il tuo sito e in particolare l’ERIM, sembra uno strumento molto utile, se gentilmente mi dai indicazioni su come costruirlo lo testerò molto volentieri e ti ringrazio molto.
    Mi piace sperimentare questo genere di cose/strumenti, ho provato e sperimentato anche la bobina B.A.C. di tesla autocostruita.
    Ho saputo di Ighina per caso , cercando in youtube come produrre energie di armonizzazione..insomma qualsiasi parola mettevo nella barra di ricerca mi portava da Ighina, alchè ho deciso di cercare su internet e taataan è satato fuori il tuo blog di esperimenti.
    Grazie per una tua gentile risposta

  11. riccardo
    Ago 23, 2016

    Buongiorno
    E’ ormai qualche anno che cerco informazioni un pò meno confuse sugli studi di Pierluigi Ighina. Lei è sicuramente più esperto avendo anche costruito altri strumenti.
    Potrei inviarle una email in pvt per parlarle?

    e poi..Come posso ordinare un ERIM?

    Cordiali saluti

  12. sandro
    Ott 28, 2016

    Io sono l’ultimo arrivato, cercavo qualcosa di specifico sugli inchiostri magnetici ed ho trovato il tuo sito che trovo personalmente assai interessante. Ho grandissimo interesse ad approfondire

    • domenico
      Ott 29, 2016

      Si Sandro, un altro mondo questo. Noi siamo quì, chiedi e ti sarà dato

  13. Amelio Crespi
    Nov 8, 2016

    posso avere anch’io istruzioni per fabbricare Erim e la valvola antisismica. Visto i video su YouTube nasce spontanea la domanda relativa alla distanza di sicurezza da tenere e quali sono gli effetti nocivi prodotti per chi sta in prossimità per un tempo lungo. Vorrei piazzare la valvola nel mio giardino che ha una superficie di 1400 mq.
    grazie

    • domenico
      Nov 19, 2016

      Per fabbricare la nostra Va2011 Valvola antisismica , il nostro ERIM, Erimini , Valvolina , Helios e quant’ altro, non diamo alcuna istruzione, come già comunicato abbiamo effettuato delle modifiche agli strumenti grazie ad anni di sperimentazione, modifiche che non intendiamo divulgare. Non ce ne vogliate, abbiamo i nostri motivi, ma se invece vi sentite offesi, rammaricati, provate per noi sentimenti di odio e vendetta, noi sappiate bene non temiamo alcunchè, siamo della lega di chi se ne frega.
      Se invece volete eseguire il progetto di Emiro Medda, i disegni sono reperibili in rete , anche in questo blog, cercate con il tag “disegni valvola ” e li troverete. Nel caso abbiate bisogno un consiglio , un dato, una riflessione, sempre se avete la pazienza di aspettare la risposta, siamo quì, quasi a disposizione.

  14. Paolo Trocciola
    Feb 22, 2017

    Salve ho visto alcuni video di Ighina la cosa mi ha molto incuriosito e mi sono documentato, come posso avere un Erim per me?

  15. Emiliano
    Feb 24, 2017

    Letteralmente rapito. Giornata pesante e lunga, ma, solo guardando il video su YouTube è come se avessi ripreso energie come dopo un sonnellino. Come posso acquistare una ERIM ed avere istruzioni sul suo uso ottimale?
    Grazie per l’attenzione
    Emiliano

  16. Sonia
    Nov 3, 2018

    Ciao puoi mandarmi il catalogo e i costi?
    Grazie

    • domenico
      Gen 2, 2019

      ok ,arriva!

  17. Riccardo
    Apr 20, 2019

    Domenico buongiorno.
    Sarei interessato all’acquisto del Erim
    Grazie Riccardo

    • domenico
      Apr 24, 2019

      Ciao Riccardo , detto e fatto. ERIM in viaggio

  18. Sebastiano
    Lug 2, 2019

    Ciao Domenico vorrei un ERIM anch’io,se saresti così gentile da informarmi riguardo i prezzi e le misure varie,ne vorrei acquistare uno.
    Grazie mille in anticipo,spero che mi risponda al più presto.

    • domenico
      Lug 2, 2019

      Ciao , ti ho mandato una email con i dati

  19. Giusi
    Apr 19, 2020

    Buongiorno Domenico desidererei ricevere più informazioni su Erim e altri strumenti di Ighina da lei costruiti..ho avuto il grande piacere di parlare al tel con Ighina pochi anni prima che morisse..avrei una domanda personale da porle quando mi risponderà alla mia mail..saluti Giusi Parisi

    • domenico
      Apr 19, 2020

      Buongiorno Giusi, le ho scritto una email in pvt

  20. Cristall
    Set 15, 2020

    Buongiorno Sig. Domenico, sono interessato all’ acquisto dell’ ERIM e ad avere info in merito.
    Mi potrebbe contattare gentilmente?
    Grazie

  21. Cristall
    Set 15, 2020

    Buonasera Sig. Domenico,
    Sarei interessato all’ acquisto dell’ ERIM, mi può contattare per cortesia?
    Grazie

    • domenico
      Set 16, 2020

      buonasera Cristall, le ho risposto all’ indirizzo email che ha segnalato, se corretto dovrebbe leggermi li

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*