ERIM, Pier Luigi Ighina sapeva che…


Se dovessimo spiegare come è fatta la Terra ad un bambino che ancora non sa, potremmo usare un mappamondo. Con questo mostrargli i rilievi, le pianure, oceani, mari, laghi e fiumi, le isole ed i continenti del pianeta azzurro.
Quando il ricercatore Ighina volle mostrare a chi voleva intendere, come è fatta e funziona l’ energia cosmica, costrui’ un ERIM. Che cosa è in definitiva ERIM? La sigla stà per “emettitore ritmico impulsivo magnetico” ed è questo arrocco di spirali e colori fatto in una particolare, speciale, conformazione, con materiali adatti a direzionare l’ energia in una data forma.
ERIM emette energia sottile, pur non essendo collegato ad alcuna fonte energetica, con il solo ausilio della luce del giorno, lo strumento si carica di energia magnetica solare benefica, che viene espressa ed è percepibile nel palmo delle mani avvicinandole alle spirali verdi centrali.
Costruisco ERIM dal 2007, nel tempo ho avuto l’ opportunità di confrontarmi con ricercatori , esperti, in ogni campo della scienza , ed in questo modo di migliorare lo strumento  da me costruito sino all’ ennesima potenza, applicando le modifiche necessarie di mano in mano che una nuova nozione veniva scoperta e sperimentata.
La sequenza di Fibonaci, la sezione aurea, la frequenza dei colori, la continuità elettrica di ERIM sono state tarate a puntino sino ad ottenere uno strumento che al solo contatto emana una percepibile energia che non ha spiegazioni secondo le leggi conosciute della fisica.
Pier Luigi Ighina sapeva quello che faceva quando costrui’ questa antenna cosmica, dopo anni di apprendistato credo di potere interpretare il   suo pensiero mostrandovi questo documento allegato che riguarda alcuni dei molti esperimenti effettuati con ERIM, buona visione…ERIM. Pier Luigi Ighina sapeva…

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*