Feng Shui, la Casa al Settimo Cielo
Dopo una giornata passata al lavoro, in macchina , in giro a tribolare oppure a divertirsi, quando i Sole volge al tramonto piano piano viene voglia di casa.
Tutte le comodità che possiamo permetterci, le nostre cose, gli affetti vivono li, sulle pareti foto che immortalano le risate e i nostri momenti migliori, fiori colorati sul tavolo, quel discreto profumo di noi.
Eppure questo non basta.
Perchè la casa sia luogo dove recuperare energia di una vita vissuta e punto di approdo dopo mille piccole e grandi avventure , occorre creare all’ interno di essa un giusto equilibrio, di elementi, forme , materiali e colori.
Questo equilibro è ampiamente descritto in una millenaria arte orientale , il Feng Shui, ma è palese che la osservazione della Natura stessa sia stata la fonte di ispirazione per gli antichi Maestri di questa disciplina.
Nel costruire , scegliere , ristrutturare o semplicemente mettere in ordine una casa dove vivere, è bene tenere presente quali possano essere gli accorgimenti adottabili per creare un luogo dove l’energia vitale possa scorrere in maniera armonica.
Nei link allegati un file pdf dove apprendere in poche pagine i primi rudimenti di questa appassionante arte e l’ indirizzo di un sito interessante ove viene data assistenza per risolvere ogni dubbio
feng shui, la casa al settimo cielo
Mondo Fen Schui, le vostre domande
.
Ehi!!La Cina sconfessa il Feng Shui!
Qui’:
http://archiviostorico.corriere.it/2005/ottobre/16/Cina_sconfessa_Feng_Shui_superstizione_co_9_051016141.shtml
Grazie! mi studio subito i pdf!