Giovanna rapita dagli alieni 2 le verita’ nascoste
Ha fatto molto parlare di se’ durante l’estate il programma Mistero, condotto da Enrico Ruggeri che andava in onda su Italia uno il mercoledi’ alle 21,10.
La trasmissione onorava il titolo e si occupava appunto di storie “al limite”. Ufologia, profezie Maya,paranormale ecc… Durante la prima puntata ,andata in onda il 1 luglio ,hanno intervistato Giovanna, una donna che sostiene di essere una “addotta”,termine che in gergo significa in sintesi rapita…dagli alieni
Ora per noi profani una dichiarazione del genere potrebbe anche fare sorridere perchè non conosciamo la materia,ma guardando la trasmissione molte persone ad un certo punto sono saltate sulla poltrona,altre non sono riuscite ,quella notte, a prendere sonno. Perchè sono andate in onda delle immagini che, se non provano la veridicità di quello che Giovanna P. sostiene, non hanno nessun altra spiegazione….e sono veramente immagini sconvolgenti. Troppo, al punto da sembrare sospette.. La donna,visibilmente provata, ad un certo punto racconta di avere avuto 18 gravidanze causate dalle sperimentazioni dei “grigi”, il popolo che la prenderebbe periodicamente in consegna. Questi avrebbero la necessita’ di trovare umani in grado di aiutarli a non estinguersi,hanno bisogno del nostro seme, dei nostri ovuli ed al secondo mese di gravidanza si prenderebbero in carica i feti per concludere lo sviluppo in uteri artificiali.
In un caso anche un altro popolo extraterrestre si sarebbe interessato alla sperimentazione con Giovanna, causandole una gravidanza che pero’ non ando’ a buon fine. La donna aborti’ un mostro. L’ aborto venne rifiutato dagli alieni, in questo modo Giovanna pote’ fotografarlo e mostrare le immagini impressionanti in tv. Ma l’impressione è un fattore psicologico, se guardando le immagini che scorrono pensiamo di essere davanti ad un coniglio scuoiato,improvvisamente guardare non fa’ piu’ nessuno effetto. Ed infatti è questa l’ ipotesi piu’ espressa dalla rete:è un coniglio. Il dibattito in pochi giorni si ingrandisce a dismisura, è per prima cosa un successo mediatico. Italia 1 puo’ essere soddisfatta. La trasmissione ha lasciato in sospeso molte domande,che hanno alimentato critiche e commenti degne delle manovre strategiche del migliore promotore mediatico.
1)Perche’ la donna, se viene prelevata da quaranta anni,non viene tenuta sempre in compagnia di qualcuno?
2)Perche’ il feto è stato solo fotografato?
Dopo cosa ne ha fatto? Lo ha buttato ?
3)Come avviene l’ inseminazione?
4)Chi sono questi grigi?Da dove vengono?Chi sono questi altri alieni che hanno sfruttato l’ utero di Giovanna per le sperimentazioni?
5)Ha installato delle telecamere intorno alla casa per provare la loro presenza?
6)E’ una donna sola oppure ha un compagno che la sostiene?
Chi se no’ avrebbe girato quei video dove lei appare sofferente?
7)Conosce altri addotti come lei Giovanna?
Ha mai parlato con un esperto del campo?
Si è mai sottoposta ad una seduta di ipnosi regressiva?
E molte ,molte altre. Avranno delle risposte? Ce lo auguriamo, nella puntata del 8 luglio 2009 Giovanna torna a raccontare la sua storia, nei promo settimanali si annuncia che ad intervistarla sara’ Adriano Forgione, un famoso esperto in misteri del passato,ufologia, cerchi nel grano,alchimia…ma in rete durante la settimana ci sono stati parecchi interventi nei blog, nei forum, pro o contro la sincerita’ di Giovanna. Un commento particolarmente critico è stato riportato sul sito UFOFORUM.it Sarebbe accreditato a Corrado Malanga,professore di chimica organica all’ Universita’ di Pisa co n piu’ di 50 pubblicazioni scientifiche all’ attivo,esperto ufologo e coordinatore di periodici sull’ argomento alieni. Questi, sul suo sito www.ufomachine.org avrebbe avanzato critiche alla donna che, riportate sul forum da lei visitato avrebbe scatenato la reazione di Giovanna. Non c’e’ che dire, questa donna in ogni caso ,ha coraggio da vendere. Ha deciso di divulgare delle notizie incredibili, se avra’ uno straccio di prova tangibile,sentiremo parlare spesso di lei, se invece tutto questo chiasso mediatico non portera’ a nulla di concreto,il rischio per lei è lo scherno e l’ oblio,credo che a noi non resti che seguire le prossime battute di questo curioso,spaventoso dibattito,che per quanto pazzesco,potrebbe benissimo essere reale.Se volete saperne di piu’ di questa storia cliccate sul tag Giovanna rapita dagli alieni in fondo alla pagina. Troverete altri 5 post mimmuccio Se volete leggere le critiche di Corrado Malanga e la risposta della donna cliccate http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=1942&whichpage=21
Vedro’ sicuramente la puntata di stasera per curiosita’, ma quando questa donna ha affermato che gli alieni abitano da sempre la Terra e vivono addirittura sulla Luna, ho capito che ci troviamo di fronte all’ennesimo tentativo di protagonismo.
Quel presunto alieno che avete visto non e’ altro che un feto di coniglio.
aoooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!! gli alieni esistono eankegki ufo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io crdo che gli alieni esistano. e ne sono convinta, perchè non ono così presuntuosa da pensare che la razza umana sia l’unica che abita il nostro universo.
Ci sono moltissime prove, foto, filmati e testimonianze: che sia proprio tutto frutto dell’immaginazione e della fantasia umana?!?!
sono sempre stata convinta della presenza aliena, fin dall’eta’ di 13 anni, ora ne ho 46, nn posso dire di avere avuto esperienze di prima persona, ma mi e’ capitato di entrare in contatto con loro tramite sogni, rari ma molto significativi..sono certa che nn manca molto all’arrivo di notizie concrete per testimoniare la loro presenza qui, presenza che e’ molto piu’ antica di noi razza umanoide, per svelarci qualcosa di unico, l’anello mancante.il piu’ grande e significativo mistero dell’umanita’…….grazie.
io ci credo anche mia madre li ha visti mi ha raccontato che quando aveva 15-16 anni era uscita con sua sorella e alcuni loro amici e mentre tornavano a casa a piedi nel cielo hanno visto una palla che non cadeva mai e cambiava sempre colore e rotolava in verticale e ad un certo punto e scomparsa ….invecemio zio mentre andava a valle pietra un piccolo paesino di montagna vicino roma a visto proprio sopra la montagna dove si trova il paesino un fascio di luce proveniva dal cielo e nei paragi non cerano ne aerei ne elicotteri o cose del genere seno’ le avrebbe viste.