Il Divino Amore
Nella vita prima o poi tutti impattano nelle domande essenziali, quindi nei pensieri si insinuano i quesiti massimi dell’Umanità. Chi siamo? Da dove veniamo? Dove andiamo?
Di solito è poi, infatti ci interroghiamo solamente intorno ai quaranta anni, “In mezzo del cammin di nostra vita” recitava non a caso, Dante. Prima infatti siamo troppo impegnati a perseguire obbiettivi più materiali, scuola, partner, carriera.
Ma il Divino Amore aspetta, ed è pronto ad accoglierci in ogni tempo. La maturità, l’equilibrio famigliare ed affettivo, il raggiungimento di alcuni obbiettivi nella seconda fase dell’esistenza concorrono a deviare la nostra mente verso pensieri più profondi, alla ricerca del “senso della vita”.
A prescindere che il cammino sia spirituale, di ricerca o di servizio verso il prossimo, all’ inizio la strada intrapresa “invade” letteralmente l’esistenza con esperienze ed emozioni nuove e sconosciute. Il nostro cuore e probabilmente anche il nostro DNA subiscono la benefica influenza di questa nuova esperienza che a volte sembra togliere il fiato.
Ma questa nuova modalità non è eterna, e puntualmente si presentano periodi di aridità, in cui la magica connessione con l’infinito sembra sparita, annullata. Dopo la scoperta del tesoro, ecco che sembra che questo ci venga rubato.>
Cliccate sulle parole Divin Love dopo la fotografia , se potete mettete le cuffie per ascoltare e vedere un messaggio che viene direttamente dal cuore, un messaggio subliminale positivo per la vostra anima, guardate con attenzione e lasciatevi trasportare in un viaggio senza fine verso il Divino Amore.