Il libro delle formule magiche

Un libro ed una bacchetta magica, (reale o immaginaria che sia) e anche nell’ era moderna la vibrazione del suono di una frase può innescare il cambiamento intorno a noi. 

Secondo le leggi della fisica quantistica l’ Uomo riesce a influenzare la realtà a livello inconscio, lo sanno bene tutti i ricercatori nel campo delle “scienze di confine”, caparbi osservatori dei fenomeni naturali che soppianteranno presto (mi auguro) i comitati scientifici di nefasta attualità .

Cristiano Tenca è un ottimo operatore olistico, scrittore, ricercatore, professore in pensione che ha trovato una precisa correlazione fra l’ uso di brevi formule scritte in latino e il cambiamento degli eventi. Queste frasi possono essere usate da chiunque voglia imparare il semplicissimo metodo descritto nei suoi libri, “PAROLE MAGICHE” dal n.1 al n.5.

Gia, perché mentre la scienza tradizionale è impostata per servire i poteri forti e del consumismo, le ricerca degli operatori quantistici mira a progetti di facile ed economico impiego, rendendo all’ Uomo la consapevolezza di Essere co-creatore della realtà, quella che è sotto gli occhi di tutti, basta vederla: 

la materia, il suono, i pensieri, vibrano ad una specifica, unica frequenza, che nell’ infinitamente piccolo è composta da elettricità e magnetismo. 

Dalle galassie al più piccolo virus. 

Ed ogni frequenza ne influenza un altra ed un altra ancora ed in tutto questo ritmo vibrante coesistono tutti gli elementi della Creazione. Le parole, i pensieri, i numeri e le lettere hanno la loro specifica, magica nota.

Fra i ricercatori che hanno divulgato la consapevolezza di questa dote umana si annoverano il matematico russo Grigori Grabovoi con le sequenze numeriche specifiche per ogni avvenimento, ma anche gli schemi radionici divulgati da migliaia di operatori nel mondo. Fra tutti questi cercatori quantici le formule “magiche” di Cristiano Tenca sono il mezzo più accessibile senza la necessità di altri intermediari se non la semplice conoscenza delle parole adatte.

Per fare un esempio è con la formula ABSOLUTE SUO MUNERE FUNGI trovata sui suoi libri che abbiamo potenziato gli apparecchi realizzati nei nostri laboratori, E.R.I.M., Valvola dei terremoti, Valvolina, imparando il semplice metodo e scrivendo la formula sugli apparecchi.

Le possibilità di intervento sono molteplici e ci sono formule per ogni evenienza o bisogno, alcune hanno un effetto immediato, altre necessitano di una recitazione più assidua ma tutte stimolano la dote dell’ essere Umano di creare la propria realtà in ogni istante della sua vita.

Alcune formule magiche che riporto di seguito sono state divulgate di recente da Cristiano Tenca nel suo profilo Facebook che vi consiglio di visitare :

per essere più decisi nelle proprie scelte : SCLERàNTHUS TòLLO

per migliorare l’ ingegno nel fare : INGENIUM MEIORA

per uscire da un periodo difficile: ALACRITATEM ..nome della persona…RECUPERAT ATQUE VOLUNTAS VIVENDI”.

Una volta imparato il metodo, avrete una formula pronta per ogni evento, creando una realtà diversa da quella attuale. 

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*