Il mondo di cambio il mondo
Per un blogger che si rispetti , fra i valori principali che gli appartengono, nella sua vita, insieme a cose, affetti, canzoni, sporche storie, esaltanti vittorie, amare lacrime, dolci ricordi, duri cazzotti, c’e’ il suo blog.
Ehi! Ho un blog io!
Tenere un blog, un sito, in gergo :”essere un blogmaster” è fico, come direbbe Bart Simpson.
Se poi non prendi per obbligo scriverci sopra, se lo fai quando hai qualcosa da dire, se la vitalità che c’e’ in te la riesci a trasmettere a chi ti legge…finisce che ti fai un sacco di amici, le ragazze ti chiedono se sei libero, la tua anziana madre pensa che sei veramente intelligente e parla di te con il suo fisiatra.
Eheeeeei!!! Ho- un -blog- io !!!
Il blog www.cambioilmondo.it compie 5 anni in questi giorni , l’ ultima rinfrescata all’estetica del sito è stata data tre anni fa.
E’ tempo di mettere mano al tema, di rinnovare stile e colori, di inserire contenuti con optionals tecnologici, dare la possibilità agli utenti di iscriversi. Diventerà un bel blog, accidenti.
Nei prossimi giorni assisterete ad una graduale metamorfosi, nello stile, non nei contenuti, (sono ormai affezionato alle mie cazzute idee, quelle non le cambierò),la direzione si scusa per il disagio, per le immagini enormi e i caratteri ballerini, per le virgole e per gli accidenti che manderò e che…immancabilmente rimarranno impiastricciati da qualche parte…sistemare tutto è un lavoro immane ma… ne vale la pena. Ci si vede amici, sul nuovo cambioilmondo.it.
Ehiiiiiiiiiiiiii,ho un blog……ioooooooo!!!
P.S. Si accettano consigli, critiche costruttive, parolacce no…le rendo eh!
Prove antispam a cura della direzione
…bello..