Il prezzo di ERIM Ighina
Da più di cinque anni costruisco lo strumento ERIM inventato da Pier Luigi Ighina, nel tempo le informazioni, l’arte per la costruzione, la sperimentazione, mi hanno permesso di scoprire cosa fa, come funziona, come bisogna fare perchè sia fatto al meglio. Due ERIM sono nella mia casa, altri nel mio laboratorio, durante la giornata assorbo la benefica emanazione dello strumento.
Ho costruito ERIM per dottori, contadini, ingegneri, pranoterapeuti, avvocati, apicoltori, osteopati, casalinghe, architetti, gelatai, naturopati, sani, insonni, nervosi, tristi e briosi…ERIM va costruito con calma, a mano, pezzo per pezzo, non come un lavoro, piuttosto come un mandala.
Sennò è solo un brutto soprammobile.
Come dimostra il documento allegato V MEETING INTERNAZIONALE DI UFOLOGIA nel 2002, undici anni fa,i collaboratori di Pier Luigi Ighina ERIM lo facevano pagare 180 euro,euro piu’, euro meno, quello che costa adesso.
Il documento segnalato sopra è una pubblicazione presente in rete da molto tempo, dove si descrive una conferenza a cui parteciparono dei collaboratori di Ighina. La parte che riguarda ERIM inizia in fondo alla quarta pagina. Non ci potete credere? L’ originale lo trovate qui.
Diffidate degli affaroni in rete, dei finti santoni indiani, ERIM va costruito come un Mandala, va messo a punto appositamente per la persona che lo desidera, non è un oggetto cash and carry (prendi e porta a casa), non và acquistato su eBay , magari da una persona che non ne ha mai visto uno da vicino,non costa due soldi come una cineseria.
ERIM rappresenta l’ emanazione della Vita.
Per info sullo strumento ERIM contattatemi all’ indirizzo email evidenziato a destra.
Ci hai dato una bella botta con sto articolo fratè! E complimenti per il nuovo look, finalmente posso rileggere i tuoi vecchi articoli.
Ciao Fratello, come stai? Guarda che quando hai voglia di scompisciarci dalle risate basta un fischio e incrociamo le bacchette magiche su Skipe. L’ ultima volta chi ha vinto , Amico mio? Fa niente…stavolta vinco io! Abbracadabra……
Ciao a tutti.
Però a me una cosa piacerebbe capirla, perchè, se c’è una metodologia per costruire l’ERIM, semplicemente non la si brevetta, si testa lo strumento in modo serio e lo si mette a disposizione di tutti gli uomini?
Così facendo non si rischia di diventare proprio quei santoni (definite l’ERIM come un mandala) che ci si limita a criticare?
Buongiorno e complimenti per il blog che seguo abbastanza regolarmente.
Volevo solo chiedere una cosa: sulla base di cosa 11 anni fa (e anche oggi) il costo dell’ ERIM era quantificato intorno ai 180 euro: il materiale? Il tempo impiegato a costruirlo? Conoscenze particolari nel costruirlo?
Grazie mille!
Buongiorno Lucio, grazie di seguire cambioilmondo.it. Non so quali siano state le componenti che fecero risultare il costo di ERIM 11 anni fa, ma nel 2013 il totale è formato dal materiale, dal tempo impiegato per costruirlo, da conoscenze particolari nella tecnica, da un contributo alla ricerca per gli altri strumenti che abbiamo messo a punto.
Be! Visto che sarebbe meglio costruirselo da soli e per mia fortuna costruisco di tutto dove è possibile reperire il progetto?
Faccio prima a chiederlo che cercarlo (mi scuso per la pigrizia 🙂 )
Molto bello questo sito lo leggero’ con calma.
Conosco il valore del dono ho fatto regali senza ricevere nulla in cambio ma in realtà mi è sempre arrivato tanto amore,non mi piace la speculazione su idee altrui e credo molto nella condivisione,merce rara….
Grazie per un eventuale risposta .
Buona vita
Paolino
Rarissima Paolino, anche perché ci sono buoni motivi. Leggi la pappardella in alto a destra.