Il quinto giorno Dio creò i fervida.

“I primi fermenti della vita Dio li creò, probabilmente, da una mela.

Quella mela?”

D. Caputò

 

38004-michelangelo-la-creazione-dell_uomo--puzzle-13200-pezzi-clementoni

I fervida , o meglio fermenti di vita , rappresentano un rimedio efficace per la guarigione , il benessere fisico di ogni essere vivente.
La pratica , proveniente dalla Tailandia , dove è oggigiorno ampiamente diffusa dalla discussa Signora Cheng , è antica come Matusalemme e  largamente utilizzata sin dall’ antichità ;
si tratta in definitiva di sciegliere un poco di buona frutta fresca , meglio bio, oppure ottima verdura e preparare poi un semplice composto con acqua e zucchero o miele.
La leggenda sui fervida narra che il preparato in pochi giorni inizierà a fermentare trasformandosi nel brodo di coltura per microorganismi benefici. Conservato gelosamente si potenzierà gradatamente ed a partire da quattro mesi , sarà utilizzabile.
In seguito, se avremo cura del preparato , questo avrà un effetto sempre più potentemente benefico ed in grado di debellare ogni patologia.
Proprio così, una volta filtrato avremo un cristallino concentrato medicamentoso con la capacità di intervenire sugli accidenti di ogni essere vivente e di farlo proprio là, dove è necessario.
Chiunque può cimentarsi nella preparazione dei fervida, ottenendoli da erbe , frutta e fiori fermentati ed ognuno può dilettarsi in casa propria senza spendere un cent. Un esperimento promettente per tutte quelle sgamate persone che si occupano, interessano, intrallazzano, nelle cure alternative.
Là dove non potè la scienza medica potranno muffe e ringalluzziti enzimi?
Ce la faranno dei caparbi ricercatori di alternative vie a ritrovare la strada del benessere ?
Nell’ allegato documento in PDF le istruzioni per la preparazione e l’ uso dei fervida a cura di esperti utilizzatori.
Fermentiamo dalla curiosità!

fervida pdf

 

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*