Improvvisamente in India stuprano le bambine
Perchè l’ informazione italiana negli ultimi giorni si è concentrata sugli stupri di bimbe che avvengono in India? Certo ho pena per loro ma mi insospettisco visto che improvvisamente giornali, televisioni, il web siano gonfi di una marea di lacrime di cordoglio per le scellerate gesta di questi indiani , che all’ opinione pubblica italiana vengono rappresentati come un orda di cani in fregola incontrollabili ed esecrabili, da avere schifo a parlarne quasi.
Gli stupri sono iniziati adesso?
Prima non succedeva?
Non credo.
Bisogna capire perchè l’ informazione deviata vuole farci pensare queste cose e chi la devia.
Vediamo…la prima causa che mi viene in mente è il Vaticano, la religione cattolica è in costante calo di fans, ha voglia il Papa a twittare in rete, il comportamento di alcuni preti che sono stati accusati di pedofilia ed altre porcate ha dato una mano a rivedere la maniera di vivere la fede cattolica a molti cristiani, cosicchè fare risaltare una bruttura presente anche in altre realtà religiose ed in ascesa non farà che portare vantaggi alla malmessa realtà di casa nostra.
Poi ci sono quei marinai italiani accusati di avere ucciso due pescatori indiani avendoli scambiati per pirati.
Ho pena anche per loro, ma anche per i due indiani, dei quali non ci hanno mai raccontato nulla in Italia. Avevano famiglia?
Figli?
Erano due persone per bene?
Lavoratori?
Non è che fra qualche giorno salterà fuori qualche scheletro nell’ armadio per quei poveracci? L’ informazione deviata fa risaltare quello che vuole, proclama i vinti e i vincitori, chi ha tutte le ragioni, chi è crudele, chi stupra, chi uccide, e noi abbocchiamo…quasi sempre.