La cura dei 28 giorni di Alfonso Ven

Alfonso Ven è un uomo di scienza, che ad un certo punto della sua vita ha iniziato a sviluppare capacità al di fuori della norma. Il caso poi gli ha fatto incontrare dei Maestri di alto livello, Alchimisti, Omeopati , che lo hanno portato ad affinare ulteriormente il suo dono.
All’ inizio ha usato queste qualità per curare se stesso , avendo avuto un incidente che lo aveva portato ad un passo dalla morte , ma in breve i conoscenti, vedendo migliorare il suo stato di salute, hanno chiesto a Ven di sperimentare queste pratiche su di loro.
Nel giro di pochi anni la fama delle sue cure innovative ha dilagato in Europa, sopratutto grazie al fatto che in alcuni casi la tecnica di Ven è stata usata con successo su pazienti con malattie croniche degenerative dove la medicina ufficiale non dava scampo.
Ven chiama questa cura “VISIONE EVOLUTIVA” e consiste essenzialmente nel rivelare che ogni essere umano possiede un CENTRO DI CONTROLLO progettato in maniera che ognuno di noi ottenga il successo in qualsiasi cosa intraprenda.
L’educazione, le false credenze, le esperienze traumatiche, i conflitti inceppano il sistema di controllo con conseguenze negative sul nostro naturale stato di benessere generale.
Anche per Alfonso Ven quindi, alla base di ogni malattia vi è un conflitto psicologico, come nelle già citate teorie e pratiche del Dottor Hamer descritte nel libro “La nuova medicina germanica” riepilogata brevemente quì
Ma se nelle esperienze hameriane la causa della malattia viene prontamente individuata in base all’ esperienza acquisita grazie alla diagnosi di decine di migliaia di casi, lo stesso non si puo’ dire per quanto riguarda la cura da predisporre per il paziente, in quanto non appare chiaro come si voglia o possa intervenire per risolvere le conseguenze del danno biologico subito.
Insomma, chi ha capito BENE quale è la MEDICINA nella Nuova Medicina Germanica di Hamer ?
E’ veramente sufficiente che il paziente “ricordi”, il trauma subìto per ottenere la guarigione? La faccenda mi ha sempre lasciato perplesso, malgrado fondamentalmente ritenga assolutamente sacrosanto il principio di base di un conflitto psicologico alla base di qualsiasi malattia, che si svilupperà in modi e su organi diversi proprio a seconda del trauma subito.
Al contrario nella “VISIONE EVOLUTIVA” di Alfonso Ven esiste un percorso curativo che consiste in un ciclo di 28 giorni in cui viene assunto un preparato con prodotti naturali quali erbe e minerali, messo a punto con il metodo Ven , in un laboratorio artigianale situato nelle Ardenne. Un periodo di 28 giorni che corrisponderebbe al tempo necessario perchè il corpo di un essere umano o anche animale possa riprendere il suo naturale corso vitale. Un ciclo di cura che persegue il risultato di resettare lo stato di malessere causato da errori di gestione del nostro personale centro di controllo, una sorta di formattazione del sistema avendo cura di tenere un back up delle cose veramente necessarie.
Testimonianze dirette arrivate a questo blog confermerebbero l’efficacia della “VISIONE EVOLUTIVA”, escludendo il fattore placebo in quanto le cure sono state somministrate a bambini ed animali con effetti benefici.
Un altro punto a suo favore è che la scienza ufficiale considera l’ Ingegner Alfonso Ven un ciarlatano, e la Chiesa lo ha praticamente scomunicato dopo avere verificato che è in grado di operare guarigioni inspiegabili, prerogativa del Vaticano , pena il rogo fino a due secoli fa.
Il sito ufficiale di Alfonso Ven, dove troverete tutte le informazioni ed i costi di una cura è quì .

Se invece andate quì potrete gustarvi una interessante intervista fatta ad Alfons Ven alcuni anni fa,dove egli racconta la sua storia e descrive i meccanismi che regolano lo stato ottimale degli esseri viventi.

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*