La radionica e il cancro
Ci sono dei tipi di tumori talmente aggressivi che la scienza non ha ancora trovato alcun metodo alla guarigione di chi ne è colpito.
In questi casi si effettuano comunque una serie di operazioni e cure atte a prolungare la vita del paziente cercando nel limite del possibile di rendere accettabile il periodo di sopravvivenza.A volte qualcuno , inspiegabilmente guarisce. Malgrado la prognosi infausta, le risonanze non danno piu’ segno di recidiva, il fisico si rimette in salute e il paziente riprende a vivere la sua vita.
In altri casi le persone con una prognosi cosi’ negativa cercano soluzione nei meandri delle scienze non ufficiali.
La radionica è una di queste, una di quelle pratiche messe all’ indice spesso da striscia la notizia, il popolare telegiornale satirico di canale5, che riesce a scovare ogni improvvisato operatore, nel sottobosco della pratica di arrangiarsi italico.
E cosi’ chi vende disegni radionici a cifre iperboliche, chi opera con improbabili marchingegni autocostruiti e pendoli, viene presto preso nella rete e mostrato in tv per il pubblico dileggio.
Ma la radionica non è solo questo. In allegato vi è un video con un intervista al Professor Genovesi, ricercatore universitario del policlinico Umberto I ° di Roma .
Che ha fatto il Prof ? Probabilmente sara’ successo una prima volta che non si è voluto dare per vinto. Non si è rassegnato a dire ai parenti di un paziente : muore. Ed ha applicato i principi radionici ad una persona affetta da un tumore al cervello. Come è andata a finire ? Roba da non credere.
Da chiamare il Gabibbo.
Guarda il video
peggio delle mosche sul miele, devo dirlo, non resisto:
Nel 07 debellai una colonia di processionaria che aveva colpito un’intero bosco di pini larici con uno schema radionico di mia creazione. Quest’anno mi occuperò di un altro nefasto insetto che in brevissimo tempo divora tutte le foglie dell’ontano nero aggredendole dall’interno e facendole seccare in meno di quindici giorni, lasciando le piante colpite completamente spoglie in piena estate.
“Il Re di Girgenti” di Andrea Camilleri, anche li’ Padre Uhu’ debella colonie di lumaconi infestanti, usando un mezzo che potrebbe anche essere considerato uno schema radionico….perche’ no?
Fantastico!! dovrebbero essere tutti come il Pf. Genovesi!! Cosciente,preparato,aperto..Non Molli Professore!!
ahahah dicevano che l’ omeopatia era l’acqua fresca, ed ora l’hanno riconosciuta
dicevamo che tt i radionici callegari, (coloro che sapevano usare bene la centralina) erano pazzi
allora mi spiegate come mai sono guariti le persone sotto questa macchina?
eh bhè la spiegazione è semplice perchè CALLEGARI è, e sarà immortalato GENIO
ha detto bene il dottore e se tutti sapessero usare la callegari le farmacie come guadagnerebbero??
salve si può eliminare il mio commento? come si fa?
ah ah ah adesso rido pure io.Perche’ lo vuole eliminare, Carmine?
Ciao, mi hai incuriosito, in che modo hai creato il grafico?
Non l’ ho creato io