Il piccolo alieno

ll video segnalato non è adatto ai bambini.[kml_flashembed movie="http://www.youtube.com/v/QBdp8-lgtwQ" width="425" height="350" wmode="transparent" /]

Premetto che credo fermamente che esistano altre forme di vita nell’ Universo, sono convinto che molti degli avvistamenti di Ufo siano reali,e che moltissimi segni siano la prova della presenza sul nostro pianeta di esseri alieni. Ma devo ammettere che il fatto sconvolgente presentato nella trasmissione Mistero si presta a molti dubbi, che se non verrano sciolti nel breve periodo non faranno che favorire quelli che mettono in ridicolo qualsiasi dichiarazione o avvistamento alieno, anche se diramate da persone serie Mettiamo che a Giovanna questa cosa sia successa davvero,ci sono molti lati oscuri, molte domande non fatte,e non ci vuole un cronista esperto per farle. Ne citero’ qualcuna,ma ce ne sono molte altre.                                                                                                                                                                      1)Giovanna dichiara il suo nome e non il cognome,pero’ si fa’ vedere in viso. Dice di abitare in un paesino della Sardegna,ma dopo qualche giorno dalla trasmissione ancora neanche uno che sia saltato fuori a dire “eccola,è qui’” cosa poco probabile.                                                                                                       2)La donna è stata rapita decine di volte,non poteva organizzarsi meglio? Ho capito che gli alieni non si fanno vedere da tutti ma non mi pare che a Giovanna la facevano sparire, io mi sarei messo 200 telecamere intorno, un sistema per il controllo satellitare come quello dei camion, qualsiasi cosa pur di non passare da pazzo.                                                                                                                                                 3)Una donna ha sul tavolo, in un vassoio, il triste e sconvolgente frutto di un aborto alieno. Lo fotografa….e lo butta via!!! NON LO PORTA IN UN LABORATORIO, magari scortata dall’ esercito, non fa’ un casino della malura. No, gli fa’ due foto che poi tutti diranno che era un coniglio, e se ne libera. Aveva in mano la prova del contatto alieno che il mondo scettico vuole per credere al fatto che non siamo soli e se ne libera. Allora ho ragione io, dico sempre che se una ipotetica astronave mi dovesse buttare per terra con grande fragore,farei finta di niente,”era una Panda,non ricordo altro”  Se volete saperne di piu’ su questa storia cliccate sul tag Giovanna rapita dagli alieni in fondo al post. Troverete altri 5 articoli.

P.S.  Nel video allegato (sino a che non lo tagliano),la seconda  parte della intervista  a Giovanna, al sesto minuto circa, le immagini del feto alieno.

19 Comments

  1. isabella da cagliari
    Lug 4, 2009

    coraggio Giovanna,condivido tutto quello che hai detto perchè sono una appassionata e studiosa dell’argomento da molto tempo, sono molto solidale con te, non aver paura noi gli serviamo e non possono farci del male,forse solo per il momento, fra un paio di anni, come hai detto anche tu, succederà qualcosa che è già nei loro piani…….
    un grazie anche ad Enrico Ruggeri per gli argomenti scelti nella sua trasmissione : Misteri….sono la mia passione.

  2. Rosy
    Lug 4, 2009

    Sono senza parole! Ho sentito parlare di questa trasmissione televisiva … non l’avevo vista! … Giovanna, la donna del video, non mi sembra matta, come ho sentito commentare! Anzi, … mi sembra piuttosto spaventata e provata! Non so perchè, ma i “paio d’anni” di cui parla, non so se a torto o a ragione, mi fanno pensare al 2012! Chissà se c’ entra qualcosa! Tutta questa facenda mi fa un pò paura!

  3. Andrea
    Lug 4, 2009

    Io vorrei crederci, ma le cose che ha scritto la ragazza sopra, sono perfettamente vere!!! Se aveva abortito un mostro alieno, poteva assolutamente portarlo ad un laboratorio.

    Non capisco!!! Siamo di fronte ad un caso incredibile e nessuno approfondisce la cosa!!! La verità dove sta???

    Se fosse vero sarebbe una cosa incredibile!!!

  4. domenico
    Lug 4, 2009

    Sono daccordo con te Grazie del commento Andrea

  5. Hadraniel
    Lug 4, 2009

    Mah!…..Ci sarebbero troppi mah da dire…..
    Che ci siano gli alieni ok, è logico. Ma tutto il racconto non ha assolutamente nulla di logico.
    A parte il nome e cognome (come detto sopra) se la ragazza ha avuto tutti quei feti nella pancia perché non fare delle analisi approfondite per vedere se sono vere quelle 18 pseudo gravidanze? Ci sarà pure traccia del dna alieno da qualche parte!
    L’unica cosa davvero strana è quella placchetta di metallo nel cervello…..ma siamo talmente abituati ai falsi certificati che non penso sia difficile procurarsene uno di quel tipo. Perché non si è fatta fare una radiografia o altro simile, in diretta, per convincere il mondo che ci sia davvero?
    Altra semplicissima domanda: se questi alieni devono ripopolarsi, come mai vengono prelevate così poche (pochissime) donne? O ancora: se sono tecnologicamente così avanzati, come mai non basta prelevare una volta sola ciò che gli serve?
    Mah!
    Hadraniel

  6. domenico
    Lug 5, 2009

    Nell’ articolo” Giovanna rapita dagli alieni ” c’ e’ un commento interessante di Dani. Potrebbe essere una messinscena di Ruggeri. Ciao angioletto Hadraniel

  7. lele
    Lug 9, 2009

    piu che un alieno mi sembra un corpo di coniglio.

  8. Possession
    Lug 11, 2009

    Giovanna se sei su internet….io sono quel ragazzo che abitava con te a cagliari e tuo amico.Io lo so che sei sincera e ti conosco e so che non dici bugie.Però,lo sai anche tu, che ci sono altre cose che la gente non sa.Per cortesia contattami all’indirizzo email leon11@hotmail.it è urgente.

    Se qualcuno ha dei contatti con giovanna la avverta per cortesia che la voglio contattare.la cosa è più seria di quanto immaginate.Ringrazio a tutti per la collaborazione

  9. paola(la credulona)
    Lug 11, 2009

    Operazione riuscita!
    Ho abboccato come una trota affamata, ma dopo aver letto molti commenti ho aperto gli occhi e, finalmente, ho visto la realtà(non ciò che avrei voluto vedere).
    Quello degli alieni è un tema molto affascinante e l’idea dell’esistenza nell’universo di altre forme di vita più o meno simili a noi la trovo molto intrigante.
    Questa “Giovanna” però ora mi sembra sempre più un’attrice da quattro soldi che, per non sò quale cifra, ha raccontato una storia di fantascienza.
    Carissimo Sig. Ruggeri, non teme per la sua credibilità e…..per i suoi ascolti?

  10. domenico
    Lug 11, 2009

    A Paola. Dalle informazioni che sto’ raccogliendo secondo me a breve ci saranno delle novita’. Aspettiamo a dire che Giovanna è un attrice. Ci sono persone serie e conosciute che dicono di conoscere lei e la sua storia…Teniamo presente che Italia 1 avra’ montato la trasmissione nella maniera da ottenere la maggiore audience possibile. Mi piacerebbe che Giovanna parlasse anche con noi in questo blog. Grazie per il commento

  11. Alberto
    Lug 22, 2009

    Ciao io ci credo mi mamma mi ha raccontato di avere visto un disco luminoso che si trovava circa 20 mt da terra quando lo racconta lo sembra tanto spaventata e sicura di quello che ha visto ciao da alberto forza giovanna sono con te . Alberto.marzola@alice.it

  12. Michaela
    Lug 22, 2009

    ho visto anch’io il programma di Enrico Ruggeri e da allora faccio 1 po’ fatica a dormire… Alieni, fine del mondo, 2012… il pensiero che mi restano solo pochi anni da vivere e che non arriverò nemmeno alla maturità mi spaventa e non poco! ma questa storia degli alieni…. e molto peggio. io a volte il mercoledì sera devo cambiare canale o spegnere la tv perchè non ce la faccio a guardare, ho troppa paura…però sono anche curiosa, tutto questo mi affascina. MA INSOMMA CHE DEVO FARE? DEVO CREDERCI? O FACCIO MEGLIO AD ASCOLTARE I MIEI GENITORI CHE MI RIPETONO CHE E’ SOLO FANTASCIENZA?

  13. domenico
    Lug 23, 2009

    Ciao Michaela, in effetti queste storie possono mettere una paura tremenda,ma penso che la cosa piu’ saggia da fare sia…prenderle con il beneficio del dubbio. Credo che alla fine il nostro destino sara’ sempre nelle nostre mani. Quindi bisogna continuare le nostre attivita’ con il solito entusiasmo,guardando al nostro futuro con serenita’. Certo questo non vuol dire nascondere la testa nella sabbia come gli struzzi, informarsi è basilare,aiuta a vincere la paura,piu’ ne sai, meno paura hai. Alla prossima. “mimmuccio”

  14. Duccio
    Ago 12, 2009

    Ciao a tutti.
    Purtroppo vedo che l’ultimo post risale al 23 luglio. Vorrei fare qualche considerazione: Credo che ad ognuno di noi non sfugga il fatto che tutto può essere opinabile. Pensate che quotidianamente, anche nei normali rapporti interpersonali, mettiamo in dubbio tante cose che magari sappiamo potrebbero essere vere. Figuriamoci quando l’argomento tocca il mistero, l’Adilà, la Fede, gli alieni… tutti quei mondi insondabili dove l’unico modo di avere la certezza è l’esperienza diretta. Che naturalmente , per motivi ovvi, non è alla portata di tutti.
    Credo di dovere un ringraziamento particolare a “mimmuccio” che ha detto ciò che io non avrei saputo dire meglio. 23 anni fa, mi successe un fatto incredibile e terrificante. E da allora studio e pratico Esoterismo, mi interesso di ufologia e di misteri in genere.
    Perché solo la Conoscenza ed il Sapere, non solo delle cose inspiegabili, ci aiuta a capire la vita ed eleva il nostro spirito. Il resto ce lo dobbiamo mettere noi. Credere o non credere… il Libero arbitrio.
    A Michaela vorrei dire di non avere paura, ma di documentarsi…. potrebbe essere non vero
    ma se accadesse?
    Nel dubbio, io ed altri ci stiamo organizzando.
    Lascio la mia mail nel caso qualcuno volesse scambiare due parole. Fa sempre piacere no? sacrospirito@hotmail.com
    Ciao a tutti e buon proseguimento

  15. domenico
    Ago 13, 2009

    Ciao, leggo con piacere il tuo commento. Sperimentare personalmente è la bibbia della mia vita e credo che questo traspaia anche dai miei post. Informarsi e cercare correlazioni inevitabilmente ti porta alla conoscenza che vince la paura. A presto Duccio……mimmuccio

  16. Uroboros
    Ago 15, 2009

    Caro Domenico,
    quando ho lasciato il mio commentuccio, non avevo idea che fossi tu l’artefice di questo sito. Ora che ho iniziato a “divorarlo”, non posso che definirlo meraviglioso. Mi ero imbattuto per caso in questo blog cercando qualcosa sulla famosa e controversa storia di Giovanna Podda.
    Accidenti, devo veramente complimentarmi con te per come affronti ogni tipo di argomento. Consentimelo, sei professionale.
    Spero che un giorno ci si possa incontrare per qualche interessante chiaccherata, nel frattempo mi avrai come “ospite fisso” su queste bellissime pagine.
    Un saluto da Firenze,
    Duccio

  17. domenico
    Ago 15, 2009

    Duccio, onorato per il tuo commento. Sicuramente la rete è un ottima fonte di conoscenza, e la piu’ profonda scaturisce dalle esperienze condivise. Sara’ un vero piacere fare amicizia e scambiarci opinioni su argomenti piu’ svariati,sul web e di persona. A presto 🙂 mimmuccio

  18. gian
    Ott 11, 2009

    sono d’accordo con Andrea, poteva fare degli accertamenti prima che nascesse, visto che gli fanno tutti, e i medici avrebbero visto di cosa si trattava, l unico dubbio e’ che la asl gli abbia preso l appuntamento per l eco dopo 9 mesi visti i tempi delle visite….

  19. federica
    Nov 14, 2010

    se è vero che è rimasta incinta tutte quelle volte, tenetela d’occhio per il futuro!!!!e perchè ha buttato il feto? sarebbe stata la prova lampante della sua verità…..o forse tanto vera questa storia non è!!!! e una visita psichiatrica no?!?

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*