Mario Azzoni e il dono che non paga.

Mario Azzoni è un essere umano che riesce ad esprimere doti sovrannaturali. Si dice che possa fare diagnosi di malattie in pochi secondi di osservazione, che scavi nel passato e preveda sviluppi futuri. Il suo studio di Milano è sempre pieno all’ inverosimile e per farsi vedere da lui c’e’ una attesa di anni. Come succede per tutte le persone che operano in maniera inspiegabile nel settore considerato “paranormale”, le critiche abbondano, quella piu’ battuta riguarda il compenso. Anche se pare che spesso non voglia essere pagato, o che richieda una semplice offerta, il conto della serva è presto fatto: pochi euro moltiplicati per centinaia di persone, e si ha tutto il diritto di inasprire la critica.
Perchè secondo una buona parte di “buonisti” dell’ ultima ora, chi ha veramente il dono non ha bisogno di altro.
Segue una testimonianza che ho ricevuto direttamente da un ragazzo che ha autorizzato l’ uso del nome e degli allegati, Azzoni non ha bisogno di pubblicità , sicuramente il dono gli ha reso bene in termini economici, forse un po meno in stima e rispetto.

Ciao Domenico,

leggendo sul tuo blog l’articolo “Lo scienziato in goppa a Posillipo” in cui si parla di radionica ( psicotronica ),

mi è subito venuto voglia di condividere la mia esperienza con, appunto, un esperto di biopsicotronica:

il signor Azzoni di Milano.

L’ho conosciuto circa 5 anni fa,quando cercavo un metodo per curare la nefrite che avevo.

Ho preso appuntamento circa 1 anno e mezzo prima …se non mi fosse stato anticipato grazie al fatto che il mio caso era ritenuto urgente, i tempi di attesa sarebbero andati ( e vanno ) dai due ai tre anni !!!

Durante il primo appuntamento ti spiega il quadro della tua situazione clinica e psicologica, poi, a sua discrezione,decide se è utile che tu torni per la pranoterapia,o meno.

Devo dire che in vita mia nn ho mai conosciuto nessuno con la sua capacità.

La cosa che lo collega al tuo articolo,è che la denominazione del suo studio è BIOPSICOTRONICA Azzoni.

Quindi,probabilmente anche lui si avvale della capacità di entrare in risonanza con l’energia cellulare radiante.

A me ha riferito esattamente tutto ciò che avevo con esattezza matematica !

ricordo che iniziò con velocità a dire :

sei allergico al pelo di gatto, cane, cavallo, alle graminacee, agli acari.

Ti fa male il ginocchio sx, perchè hai una leggera consunzione della cartilagine.

Hai una ridotta motilità degli spermatozoi a causa di un’infiammazione ai testicoli.

Hai la creatinina che ha degli sbalzi.

Hai la sinusite, è per questo che dormi con la bocca aperta e la mattina ti alzi con la gola secca.

Hai una piccole ferita nel polmone dx,  a causa  di un focolaio di broncopolmonite quando avevi 3 anni.

Poi passa a tracciare un quadro psicologico con la stessa esattezza matematica ed in cui ti riconosci al cento per cento !!

Dopodichè decide se può essere utile per te, sottoporti da lui al trattamento pranico.

Nel mio caso aveva detto che la malattia era molto avanti e nn garantiva niente,ma di andarci il più possibile ( nn sono andato spesso causa distanza: lui è di Milano, ma ogni volta che sono andato nn mi ha mai voluto soldi ! )

Nel suo studio trovi gente comune, ma anche suore, gente benestante…e c’è che dice, anche politici , gente dello spettacolo…

In allegato trovi una foto relativa al prossimo appuntamento che ho preso con lui, ( considera che l’ho preso circa un anno fa )…prova a gurdare per che data è ? 🙂
Ciao da Andrea

Fonte:email di Andrea del 30 dicembre 2011. Grazie per la testimonianza.

42 Comments

  1. vincenzo Pirri
    Mag 23, 2012

    ho da anni letto e seguito Mario Azzoni, sento che è strasincero. Talvolta il cielo si unisce alla umanità smarrita con l’ausilio di messaggeri in transito terreno con particolari facoltà proprie dell’umanità che non è consapevole di essere parte del divino divenire in eterno.

    • domenico
      Mag 24, 2012

      Approvo,

    • Arya
      Dic 20, 2013

      Salve, sono stata da Mario Azzoni ieri insieme a mio marito. Che dire, era come se mi conoscesse da sempre. Ha attaccato a parlare con una precisione che mi ha lasciato stupefatta e mi sta facendo molto riflettere. Ho aspettato tre anni per questo appuntamento, era una curiosità e non sapevo bene cosa mi sarei trovata davanti. E’ una persona con un dono incredibile, non saprei spiegarlo in altro modo. Tante cose che mi ha detto mi descrivevano sia dal punto di vista psicologico che fisico. E’ da ieri che ci penso perché la mia mente razionale vuole trovare la spiegazione. Secondo me é una persona buona e che ha come obiettivo la guarigione di questo nostro mondo malato, per cui gli rendo onore. Ci torno di sicuro, tornerei già oggi. Credo sia sincero e umanamente di altissimo livello. Che bella sorpresa é stata! auguro a tutti voi tutto il bene possibile e spero passiate tutti delle bellissime festività! Sono molto grata!

    • gilberto pazzi
      Giu 2, 2016

      e la fata turchina?

  2. tamari
    Giu 27, 2012

    Ho telef + di due anni fa e,finalmente,domani ho l’appuntamento.Mi sto documentando un po’ e sono sempre più perplessa,alcuni commenti lo ritraggono come un dio, ma altri lo distruggono. Vorrei che, se non proprio un dio, fosse almeno una persona perbene; ho seri problemi e sono in cerca di aiuto.Poi vi diro’…….

    • Rosita
      Nov 21, 2012

      Salve,vorrei sapere come e’ andata da Dott.Azzoni Grazie

  3. Lara
    Set 26, 2012

    ma perchè vi stupite tanto se per andare dal sig. Azzoni ci vogliono due o tre anni? Mia mamma ha dovuto aspettare due anni per un esame oculistico, un anno e mezzo per la mammografia… ecc ecc ecc quindi dove sta questo nuovo scandalo?
    Ve l’ha ordinato il dottore di andare da lui? E se si fa pagare (oltretutto offerta libera), 100 euro per la prima visita, di nuovo, dov’è lo scandalo? Ci sono esimi ed estimati fisioterapisti/medici che ne chiedono 250 a botta e non ti guardano nemmeno…. o siete forse invidiosi o non avete altro da fare? Ma vivete e lasciate vivere per favore.

  4. Marco Pozzani
    Set 29, 2012

    Buona sera sig azzoni mi piacerebbe condividere le mie sensazioni con lei

    • domenico
      Set 30, 2012

      Guardi che questo non è il sito del Sig. Azzoni, ho solo scritto un post su di lui.

  5. giovanna lupis
    Ott 12, 2012

    Sono stata ieri dal Signor Mario Azzoni…devo dire che sono andata da lui con molto scetticismo, e sinceramente non sapevo nemmeno il perchè…ma mio genero e i suoi genitori ne parlavano molto di lui..tant’è che mio genero mi ha preso appuntamento…bhè sono rimasta a bocca aperta…in dieci minuti mi ha detto di tutto e di più della mia vita, dalle malattie al mio stato psicofisico….non sò come lui faccia..ma vi assicuro che è un grande e ci ritornerò…

  6. Linda
    Nov 7, 2012

    Ho letto il libro e ho preso appuntamento. Nel corso dei due anni di attesa ho avuto problemi di salute una fortissima coxo artrosi all’anca che mi impediva a volte di camminare. Sono entrata scettica pronta a tutto e invece..mi sono sentita punto per punto dire tutto su di me. A livello fisico, personale e mi ha detto cose che sapevo solo io e nessun altro. Questo mi ha convinta della sua buona fede. Sono quasi 10 anni che vado da lui e la mia anca è migliorata al punto che ho potuto tornare anche a ballare!. Ho voluto provare anni dopo con la foto di mia mamma, non avendola mai vista mi ha fatto un resoconto esatto della sua situazione.

  7. marco
    Nov 20, 2012

    volevo farti una domanda, per patologie molto “importanti” c’e’ la possibilità di accorciare i tempi di attesa della visita?
    Grazie.
    Marco

    • domenico
      Nov 25, 2012

      Non lo posso sapere, direi di chiedere direttamente al’ istituto di Biopsicotronica di Mario Azzoni

  8. Mario
    Feb 1, 2013

    Non capisco perche’ stupirsi tanto se Mario Azzoni chiede dei soldi. Secondo alcuni avere il dono dovrebbe bastargli. Forse che le nostre capacita’ intellettive sono merito nostro o sono innate? E i nostri talenti particolari sono innati? Certo che sì, ma non per questo nella nostra attività non vogliamo compensi. L’importante è chiedersi “Mario Azzoni dà veramente ciò che dice di poter dare? Non c’e’ che un modo per saperlo. P R O V A R E, soprattutto se si vuole dare un giudizio su di lui. Se dà quello che dice e il prezzo ci sta bene, dove e’ il problema?

  9. Roberto Serafino
    Feb 9, 2013

    Sono stato dal grandissimo Azzoni martedi dopo tre anni di attesa (sembrano tanti ma passano veloci fidatevi) e pur essendo pienamente consapevole che mi avrebbe stupito , devo dire che mi ha lasciato senza parole …… Non dimentichiamo una cosa importantissima …… Non si va da Azzoni per avere una previsione del futuro o altro ……. La ragione principale non dimenticatevelo si va per una diagnosi del propio stato di salute ……. E grazie a lui moltissime persone apparentemente sane hanno scoperto di avere un inizio di una malattia nascosta e senza sintomi e grazie a Lui han potuto curarla …….. O chi gia’ era consapevole di esser malato ha tratto giovamento dalla sua terapia ……. Sento parlare dei compensi ……. Considerate che per la prima visita ovvero l’unika che pagate, che e’di 110 euro regolarmente fatturate e con uno studio in pieno centro a milano e due segretarie e una persona alla porta per tenere lontano i curiosi , credo sia sufficiente per pagare le spese e non dimenticate che per questa visita riceve solo due volte a settimana e i restanti giorni applica soslo la terapia a offerta libera senza alcun vincolo …… D’altronde la sua vita la dedica agli altri …… Di spazi suoi ne ha ben poki ……. E allora che diavolo volete criticare ??????????? Consiglio a tutti coloro che han da ridire sul suo operato di andarci almeno una volta e poi dico poi solo allora di fare una giusta critica appropiata ……. Ebbene resto a disposizione che chi avesse dubbi che. Nel mio pikkolo saro’ ben felice di chiarire sebbene lo abbia visto solo martedi per la primissima volta ……….. Me ne son fatto un idea chiarissima e invito tutti a fare altrettanto grazie .

  10. Vanni
    Feb 9, 2013

    “Il dono che non paga”
    Mi sembra che il titolo suoni piuttosto male. Non è adeguato in quanto visti gli anni di attesa x l’incontro con lui il riconoscimento economico mi sembra proprio l’opposto di quello che dice Domenico. Chi aspetta (e c’è anche chi desidera rifare la visita dopo qualche anno) lo fa soprattutto con fiducia e stima nei confronti di Mario Azzoni. Non guarda proprio al lato economico perché sa bene il tipo di vita che fa, dedicata tutta ai suoi pazienti, e soprattutto sa cosa ne ricaverà di quella visita, che chi d’altro gli darebbe altrettanto!!
    Io stesso ho fatto due visite per le quali darei tutto l’oro del mondo. Mi ha dato delle indicazioni che nessuno avrebbe potuto darmi, mettendomi anche tranquillo su certi aspetti problematici della mia vita che mi preoccupavano parecchio e non mi lasciavano vivere bene.
    Le critiche sul lato economico solitamente, diciamo più del 90%, provengono da blog e sono scritti da persone che non l’hanno mai conosciuto. Anche se sono pronto a riconoscere che forse una piccolissima parte non ne esce tanto soddisfatto, questo non lo posso sapere e sarebbe anche abbastanza normale.

    • domenico
      Feb 12, 2013

      Caro Vanni , in effetti io intendo dire che secondo il mio punto di vista, il dono di Azzoni non lo ha salvato dalle critiche. Molte gli vengono mosse da persone che manco lo conoscono, alcune da altri che invece in studio ci sono state piu’ di una volta. Almeno una la conosco personalmente. Il titolo di un post in rete viene elaborato in maniera da renderlo più visibile ai motori di ricerca, in questo caso la scelta è stata un discreto successo. La ringrazio per la testimonianza. Domenico

  11. eliana
    Mar 13, 2013

    io ho appena letto il libro che mi ha prestato amica,,lei ci è andata 4 anni fa e a suo dire l”ha lasciata a bocca aperta ,, quindi io 1 mese fa ho preso appuntamento… fra 3 anni,, ma spetterò con molta trepidanza questo appuntamento…

  12. Patrizia
    Apr 19, 2013

    Si possono chiedere ad Azzoni questioni sul lavoro?

  13. mariella piro
    Giu 17, 2013

    Due anni fa, ho letto il suo libro”Ti parletò di te” prestatomi da una mia cara amica. Ho creduto subito in lui ed ho prenotato una visita che,FINALMENTE, è arrivata: a metà luglio lo incontrerò.L’emozione ed un pizzico di timore sono a mille…..Poi vi dirò. Grazie a ns. SIGNORE che ,ogni tanto, mandi quaggiù qualcuno degno di farsi chiamare CRISTIANO.

    • domenico
      Giu 17, 2013

      Mariella, auguri, sarà sicuramente una bella esperienza. Ti aspettiamo qui’ per condividerla, a presto.

  14. alda
    Set 4, 2013

    Stavo cercando delle informazioni su quanto bisogna pagare la prima visita, perché mi ha fatto venire il dubbio la mia amica e mi sono trovato in questo articolo, ma la cosa strana è che io ho l’appuntamento un ora dopo Andrea. Continuo a ricontrollare la data ma è quella 🙂

  15. domenico
    Set 5, 2013

    Andrea, con gesto veramente nobile, ha ceduto la sua prenotazione ad una mamma che ci ha descritto la grave situazione del suo bambino. Non ho parole per esprimergli la mia profonda stima.

  16. Pietruccio Montalbetti leader dei DIK DIK
    Set 9, 2013

    Sono stato un paziente con esiti positivi desidererei avere un recapito

  17. gabriella
    Ott 7, 2013

    Salve a tutti. Io ho appuntamento il 5 novembre dopo due anni di attesa. Non vedo l’ora! vi farò sapere.

  18. massimo
    Ott 16, 2013

    sono stato da mario azzoni 5 anni fa dopo aver letto il libro..soffrivo d attakki d asma allergica bestiali..mi ha stupito x la sua diagnosi psico fisica in poki minuti senza esitazioni ha detto cose ke nessuno poteva sapere d me!!!solo io..alcune nemmeno io!!!!sono un istintivo d natura e l effetto ke mi ha fatto azzoni a pelle e pazzesco. e un grande uomo gentile e rispettoso vi consiglio di conoscerlo vi sbalordira

  19. monella82@hotmail.it
    Nov 20, 2013

    ciao io sono stata da azzoni e’ due anni e mezzo che ci vado comunque fa’ anche studio a como il mercoledi’ se volete sapere di piu’ contattatemi nella mia email

  20. Isabella
    Nov 22, 2013

    e se i tempi di attesa fossero i tempi necessari al sig.Azzoni per documentarsi sui pazienti?

  21. Ugo
    Dic 30, 2013

    Rispondo ad Isabella. L’ho pensato anch’io, in tre anni ha tutto il tempo per informarsi sulla tua salute. Ma a me ha detto cose che non erano documentabili e su mia madre, di cui non aveva alcun dato se non una fotografia che gli ho fatto vedere solo in quel momento, la stessa cosa.
    Ho amici che per pura fortuna hanno trovato posto sostituendosi ad altri che non potevano andare, all’ultimo momento. Stesso risultato, azzeccato tutto.
    È un’esperienza da fare e che consiglio.
    Non invidio certo i soldi che percepisce, è un dono pesante il suo che non vorrei avere. Per tutto l’oro del mondo.

  22. monica
    Feb 20, 2014

    ciao arya volevo sapere quanto costa un appuntamento con lui e se sai se riceve verso como grazie monica

  23. Arya
    Mar 2, 2014

    Ciao monica, la prima visita costa 110 euro (regolarmente fatturati) mentre per le successive si fa donazione totalmente libera. La prima volta che mio marito é tornato si é accorto all’ultimo che non aveva contanti e non é stato certo un problema é stato ricevuto esattamente come tutti gli altri. La terza volta ha fatto un’offerta che si sentiva lui di fare. Io sono ritornata solo una volta e ci torno ancora, mi pare proprio che ne valga la pena. Non ti chiedono niente, se vuoi dare lo fai se non vuoi non lo fai. Non dare nulla non mi pare corretto visto che si ricevono dei benefici…. A proposito riceve credo anche a Como guarda sul suo sito c’é effettivamente indicata una filiale! In bocca al lupo!

  24. Anna
    Mar 3, 2014

    Buona sera, io sono stata dal sig. mario azzoni e sinceramente non ho trovato nessun buon motivo per ritornarci: sveltissimo nel dare le sue idee, non hai possibilità di fargli più di due domande, non vuole vedere più di una foto, ecc…ma l’umanità dove è??? sono rimasta molto delusa.

  25. LUciana Bottini Verbania
    Mar 10, 2014

    ciao sei Roberto Serafino di Novara( Maletti)? da Azzoni ci vado giovedi mi sono piaciuti i tuoi commenti a proposito

  26. monica
    Apr 5, 2014

    Sei un grande Mario! Per me sei il mio angelo custode…. grazie per l’ aiuto che mi dai ogni mercoledì!!! Monica Canton Ticino

  27. Pasquale
    Giu 11, 2014

    Sarebbe impossibile documentarsi su problematiche mai dianosticate, inoltre la mia testimonianza dovrebbe fugare i tuoi dubbi. Qualche tempo fa ho accompagnato mio figlio a una visita da Azzoni , prenotata circa tre anni prima, all’ultimo momento (sotto il portone) lui si è rifiutato di salire. Considerata la lunga attesa e i 600 Km percorsi , ho chiesto alla segretaria se era possibile la sostituzione facendomi visitare , richiesta accolta…..risultato da non credere

  28. Elisabetta
    Ott 20, 2014

    Sono stata da Azzoni qualche mese fa. L’appuntamento l’aveva preso mia suocera 4 anni prima, ma io e il mio compagno ancora non ci conoscevamo, quindi era a nome della sua ex ragazza. Azzoni ha scoperto che ero io e non la signorina in questione solo nel momento in cui sono entrata nel suo studio, eppure la sua analisi sul mio stato fisico è stata incredibilmente minuziosa e dettagliata, con particolari specifici di cui -comunque- non esistono referti medici.

  29. cristina
    Nov 18, 2015

    conoscere Mario Azzoni è un esperienza unica e meravigliosa.
    Ho dovuto conoscerlo di persona e ora quando posso vado in prano. sono finalmente riuscita ad aprire una porta interiore di qui sapevo l’esistenza ma non avevo la chiave.
    sono felicissima del passo che ho fatto

  30. Fiorella
    Nov 22, 2016

    …..ci terrei veramente tanto ad incontrare Mario Azzoni

    Fiorella

  31. Biancamaria Benuzzi
    Dic 1, 2016

    Mi sono SEMPRE trovata perfettamente bene!

  32. Silvia
    Gen 21, 2017

    Sono stata due venerdì fa dopo un’attesa di due anni e già venerdì scorso sono ritornata per le sploveratine come dice una mia amica!
    Cosa dire,un dono veramente unico,sa e ti dice cose che nessuno oltre a me della mia salute e stato fisico poteva avergli detto se non le voci che lo illuminano
    Ci tornerò ogni volta che mi sarà possibile,il piccolo compenso peraltro non richiesto,viene ripagato dal benessere ottenuto.
    Spero di essere stata utile agli scettici

  33. Dedo
    Feb 15, 2017

    Lo conosciamo da 30 anni……meraviglioso !

  34. Luca Orlandi
    Set 1, 2017

    Posso solo dire che , sono grato a “Loro” di avermi fatto conoscere Mario Azzoni. Sono molto grato. Mi ha senza ombra di dubbio aiutato ad andare ben oltre. Un aiuto nel cammino della mia vita Preziosissimo!

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*