“MOMENTUM” Ighina.

Molti di noi sentono che il momento di cambiare.

Così come in ogni capovolgimento storico, trasmutazione, evoluzione, c’ è un attimo irripetibile dove tutto può ricominciare. 

Mi piace chiamarlo MOMENTUM, la parola scritta così esprime la potenza dell’ attimo.

Questa foto è stata scattata casualmente da una signora, venti minuti dopo l’ istallazione di una Valvola dei terremoti di Pier Luigi Ighina, i vortici colorati non sono stati ottenuti con filtri particolari ne usando nessun tipo di sotterfugio. Un semplice smartphone ha ripreso un attimo irripetibile: il momento dell’ innesco di una apparecchiatura rivoluzionaria che potrebbe essere una soluzione italiana ad uno squilibrio energetico che provoca immani disastri agli esseri viventi.

Il terremoto.

Forse siamo ancora in tempo.

Se l’ Umanità inizierà a comprendere che è il momento di fare un passo indietro, di tornare alle ricerche portate avanti dai veri Padri della scienza, , quelli che sin dagli anni venti sono stati bloccati, derisi, zittiti, uccisi, apportando modifiche alle loro scoperte per potere inserire un contatore dei consumi a beneficio di pochi. 

C’ è un “ MOMENTUM ” per ogni cambiamento, la scintilla scocca per un breve istante, bisogna guardarla con gli occhi del cuore. 

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*