Progetto Pipa Cosmica

pipa cosmica

Nei primi mesi del 2014 ho avviato la sperimentazione della mitica Hieronymus Machine ,  macchina quantistica inventata e brevettata dall’ ingegnere americano  Thomas Galen Hieronymus, che ottenne il brevetto U.S.A.  per questo progetto  che era rivoluzionaria negli anni 40 e che tutt’ora farebbe venire il mal di pancia ai più vecchi e consumati cattedrati del panorama scientifico mondiale.

Con il mio gruppo di lavoro ho replicato tre macchine seguendo le istruzioni per la costruzione divulgate da Bill Jensen, un ricercatore americano che di recente ha dovuto abbandonare la sua attività  a causa dei grossi problemi che la stessa gli aveva provocato.

Per capire a che serve la Hieronymus Machine è necessario un approfondimento che potrete trovare sempre in questo sito digitando qui’

ma in  due parole , come piace a me, si può dire che la macchina , nelle intenzioni del suo inventore, manipola l’energia emessa dalla materia, la modula, condiziona e cambia. Questa energia al suo inventore piaceva chiamarla “eloptica”

Io questo progetto lo  chiamo ” Macchina dei desideri!”

Perchè se fa quello che dice allora può essere usata per tutti gli scopi.

Ora io non mi posso sbilanciare a dichiarare cose che non si possono dire e testimoniare di cose fatte che non si possono fare, quindi vi parlerò delle piante e dei miei esperimenti con esse, dato che gli esiti della sperimentazione con i vegetali “non dovrebbero” dare  fastidio a nessuno. Inoltre la macchina lavora a distanza, non c’ e’ bisogno che l’ elemento da trattare sia vicino,può essere dall’ altra parte del mondo, basta un suo campione. Cosa talmente incredibile che  i più  Bravi penseranno :”E’ pazzo” e mi lasceranno fare.

Gli esperimenti con i vegetali sono iniziati dopo avere scoperto che nell’ immenso libro “Vita segreta delle piante” c’e’ un riferimento alla Hieronymus machine. A quel punto ho trovato che tutta la grande mole di documentazione trovata sulla HM, la traduzione dei libri , dei codici, delle istruzioni per l’ uso dell’ energia eloptica , comprende un manuale chiamato dal suo inventore “Cosmiculture” e tratta della manipolazione della energia eloptica in relazione con le piante.  Con entusiasmo ho dedicato il mio pochissimo tempo libero alla lettura del  Cosmiculture Manual sino ad acquisire la conoscenza minima sindacale per trattare una piantagione di fagioli.

Un Amico agricoltore mi aveva infatti proposto di effettuare esperimenti legati alla mia attività, agli studi di IGHINA e a quelli di Hieronymus facendo dei test sulle grandi coltivazioni di ortaggi di cui ha la responsabilità nel centro nord Italia.

Iniziamo con il botto, ma senza montarci la testa.

l’ Amico agricoltore mi spedì per  raccomandata quattro fagioli appena germogliati dell’appezzamento di terreno che li ospitava.

I fagioli arrivarono a destinazione striminziti ed esausti  dal tempo passato in una busta gialla pluriboll durannte l’ estate italiana.

Furono bagnati e trattati con la HM, regolando la macchina su una quota che intenzionalmente doveva energizzare le piante a distanza.

TRE VOLTE.

Tre settimane fa i fagioli sono stati trebbiati. La resa ususale di questo legume in quella zona è di 30/35 quintali per ettaro.

Per quanto riguarda la piantagione trattata con la HM la resa è stata di 65 quintali per ettaro, resa mai vista.

Viene voglia di dedicarci  più attenzione?

Pochi giorni fa, un divulgatore di notizie conosciuto nell’ ambiente delle scienze di confine, Franco Malgarini (che ringrazio) mi ha scritto una simpatica email di elogi non meritati e mi ha  segnalato la Cosmic Pipe, proponendomi di replicarla. Si tratta di uno strumento amplificatore di energia per l’ agricoltura quantiistica.

Siccome a pelle il progetto mi è sembrato interessante ho iniziato un accenno di ricerca e cosa vado a scoprire? La Cosmic Pipe è un altra invenzione di Thomas Galen Hieronynmus, ed è uno strumento che  serve ad equilibrare nella  giusta maniera l’ energia  terrestre e quella cosmica nei terreni agricoli per  rendere più favorevole l’ ambiente in cui cresceranno le  piantagioni di patate, mais, pomodori, fagioli ecc… usando la terminologia sviluppata da Rudolf Steiner,ci sono due   flussi paralleli di energia cosmica, o forze “eteriche”. Un ruscello scorre verso il basso, nella terra, ed è associato con l’umidità, fertilità del suolo, e dei processi digestivi. L’altro ruscello scorre verso l’alto, in atmosfera, ed è associato a secchezza, fruttificazione, e processi di maturazione. La Cosmic Pipe e uno strumento relativamente semplice da costruire, che piantato nel terreno regola i flussi energetici.

E’ l’ inizio di un altra avventura.

Link al progetto

http://biogenesislab.blogspot.com/2007/02/cosmic-pipe-workshop.html

Avondale_Cosmic-Pipe_01

Un felice contadino americano con la sua Cosmic Pipe

15 Comments

  1. gianni
    Ott 19, 2014

    OK…..io faccio il contadino…..ma non capisco l’inglese…. Sono abbastanza bravo nelle costruzioni……ho proprio voglia di provare….. Mi passi schemi? Grazie…..ho proprio il terreno adatto per fare prove di confronto……

  2. giuggiolo0107
    Ott 19, 2014

    Lavorando in campagna sarei interessato alla faccenda…in particolare vorrei proprio confrontare diversi appezzamenti cone senza “la pipa”….

    • giuggiolo0107
      Ott 19, 2014

      Ahh dimenticato……potrei andò costruirla….ma non conosco l’inglese…..e magari un link ad uno schema fatto bene….grazie…

  3. domenico
    Ott 20, 2014

    Ciao , non ho trovato info in italiano, dato che anche io devo tradurre ti passero’ le carte. Questo inverno abbiamo un contadino che decisamente non farà le solite cose che fanno i contadini in inverno…..

  4. Giovanni N.
    Ott 20, 2014

    Ciao Domenico,
    come stai?
    Mi posso unire al progetto, per piacere?
    Offro di aiutare con la traduzzione (un poco) e forse qualche cosa d’ altro o dimmi tu che posso fare per aiutare.
    Sai sono un perito agrario e questo e’ un’ area de chiaro interesse.

    A parte, se sei d’ accordo e mi aiuti posso costruire l’ apparato in Oaxaca, Messico.
    Fammi sapere al piu’ presto, per piacere.

    Saluti,
    Giovanni N.

    • domenico
      Ott 20, 2014

      Assolutamente si Fratello!! Traduci il link a fondo pagina ed industriati per costruire la pipa cosmica in Mexico, anche se io da li partirei comprandola già fatta, mi pare che in Georgia sia in vendita per 150 dollaroni.Appena hai pronta la traduzion mandala anche a me che inizio a mettere insieme i pezzi.Un abbraccio

      • giuggiolo0107
        Nov 1, 2014

        Io non vedo link…..che magari c’è anche un disegno…… Intanto inizio…

        • giuggiolo0107
          Nov 1, 2014

          Ahhhh siccome non sono pratico di PC…..io sono sia gianni che giuggiolo0107!!!!

  5. Giovanni N.
    Ott 21, 2014

    Ciao Fradel!
    Benissimo oggi comincio a tradurre.
    Grazie per farmi sapere che la posso comprare gia’ fatta.
    AZIONE!!!!!!!!!!
    Un abbraccio,
    Giovanni

  6. giuggiolo0107
    Nov 1, 2014

    OK….tutto materiale reperibile…..del tubo da tre e due pollici in PVC ne ho a volontà….. Un po di tangit….sono le spirali che non capisco!!!!

  7. domenico
    Nov 2, 2014

    Dalla foto mi pare più grande di due o tre pollici.Controlliamo bene le proporzioni con il disegno.

  8. gianni
    Nov 3, 2014

    Bhe ….. Nel disegno è chiaramente scritto 2…2e mezzo…e 3 Pollici….. Della traduzione si sa ancora niente???

  9. gennaro
    Nov 27, 2014

    Ciao, Sono contento che il mio suggerimento di leggere “la vita segreta delle piante” abbia portato a questi sviluppi. Sono a disposizione per collaborare. Io ho “resuscitato” 2 piante morte e guarito un pesco dalle bolle usando i circuiti di lakhovsky descritti nel libro, molto più semplici da costruire.
    E allora procediamo!!!!!!
    un saluto
    Gennaro

    • gianni
      Dic 18, 2014

      Il tempo passa….. Gli schemi?? La traduzione?….. Mi sa che si sta. Impantanando il tutto….

  10. domenico
    Dic 23, 2014

    Caro Gianni, il tempo passa e c’è tanto da fare.
    Prosegui pure nella ricerca, io prima o poi arrivo sempre.

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*