Pronto Soccorso di carta
Qualcuno la definisce pseudoscienza , nella mia esperienza personale , si tratta di fisica quantistica , la Radionica, poco conosciuta e quindi spesso bistrattata , consiste tra l’ altro nello sfruttare l’ onda di forma sviluppata da particolari disegni per ricavarne solo i principi attivi.
Cerco di spiegarmi meglio: mettiamo che io abbia la necessita’ di prendere una aspirina , con la Radionica , un bravo ricercatore studioso di questa scienza puo’ ricavare il disegno dell’ onda di forma emessa dall’ aspirina. Bastera’ in breve porre un bicchiere di acqua sopra il disegno dell’ onda di forma dell’ aspirina e poi bere questa acqua. Sara’ come prendere l’ aspirina.
Non ci credete ? Informatevi bene , leggete tutto il post , scaricate i disegni, poi provate.
Chissa’ come sara’ contento anche il vostro farmacista ?
E’ un po’ che ho iniziato la sperimentazione dei disegni radionici come rimedi ai malesseri piu’ comuni. Una specie di art attack per adulti che inizia con l’ incuriosire e finisce per sorprendere.
Avevo gia’ parlato in un altro post della efficacia del disegno radionico della melatonina per favorire il sonno , i sogni , OBE ecc…perchè lo avevo sperimentato direttamente. Ora mi è capitato di utilizzare un altro di questi disegni per vedere se era possibile che mi passasse un persistente mal di testa. Il primo rimedio non ha funzionato, siccome nell’ elenco che vi passerò ve ne sono più di uno, indicato per lo stesso tipo di malessere , ne ho provato un secondo. Dopo 30 minuti, come sperato , non avevo piu’ il mal di testa.
Vabbe’ dai, come è possibile che un disegno in A4, con sopra uno scarabocchio geometrico , con un puntino che sembra sbattuto li’ a caso , mettendogli sotto un magnetino , rivolgendo il disegno a nord , ponendogli sopra un bicchiere con un cucchiaino di acqua ecc… ti faccia passare il mal di testa?
Indaghiamo : dal libro il cui titolo originale è “The Paper Doctor” di un famoso quanto misterioso radionico radioestesista americano, tale Don Gerrard, di cui manco a dirlo pare si siano perse le tracce . Si narra che il personaggio in questione usasse spesso scorazzare in camper con moglie e figli su’ e giu’ per gli States, ed avesse adottato questo metodo dei rimedi di carta radionici per sopperire alle varie problematiche di salute che possono presentarsi lontani da casa , un pronto soccorso di carta.
I rimedi possono essere utili per un sacco di cose , dalla ehm…diarrea al mal di schiena , mal di denti , dolori vari , stress. Ma funzionano? Bisogna sperimentare : procuratevi un magnetino piatto in un negozio di ferramenta, un bicchiere liscio con il fondo non troppo spesso, stampatevi i disegni dei rimedi , seguite pedissequamente le istruzioni (Dio come AMO questa parola).
Se non masticate l’ inglese non preoccupatevi , il libro è abbastanza intuibile , ma sopratutto …è gratis !
https://inspired4lifeblog.files.wordpress.com/2014/01/193832-the-paper-doctor-a-vibrational-medicine-cabinet.pdf
l’ immagine è stata estratta dal libro di Don Gerrard summenzionato.
Finalmente un pronto soccorso vero, pronto infatti.