Quella notte che aggiornai iOS 7
Un controsenso logico. Il piu’ grande aggiornamento del sistema operativo rilasciato da Cuppertino scuoterà il vostro telefono dalle fondamenta , ma per fare questo ci metterà alcune ore.
Meglio farlo alla luce della sola Luna.
Vi alzerete, preoccupati, di notte, a controllare la barra di avanzamento del download e pregherete santi prima sconosciuti, chiedendo la grazia di avere salvi i dati, gli indirizzi e la vita.
Vi verranno 1000 dubbi dopo avere avviato l’ aggiornamento: “cazzarola…forse era meglio fare un back up…forse era meglio se lo connettevo al computer…forse era meglio se lo collegavo alla alimentazione…forse era meglio dormire, domani chi cavolo ce la farà ad alzarsi?”
Il giorno dopo , con le occhiaie (giuro!) e le ginocchia sbucciate al capezzale del telefono a terra , premerete con le mani frementi il mitico tasto….e il mattino avrà un nuovo sapore di mandorle e miele…violini….
Disponibile dalla sera del 17 settembre 2013 , valido per gli iPhone 4, 4s, 5 e i nuovi 5s e 5c. Inoltre, per gli iPad 2, iPad 4 con Retina display e iPad mini, e per gli iPod touch di quinta generazione.
In ogni caso, né iTunes né l’ Aggiornamento Software delle Impostazioni di iOS consente di effettuare l’aggiornamento su un apparecchio non compatibile.
Le novità nel nuovo sistema operativo sono così tante che non sto ad elencarle rimandandovi a siti specializzati in questo, vedete quì prima di aggiornare il vostro dispositivo!!!
Il telefono diventa veloce come una scheggia, le icone piu’ colorate, gli sms volano, le email portano solo buone notizie, Siri pur restando femmina sembra persino intelligente, le previsioni del tempo danno soleggiato, temperatura mite, l’ oroscopo dice che farete un viaggio esotico…me-ra-vi-glio-so!!!
Aggiornando il vostro dispositivo a iOS7 un pezzo della piu’ moderna, astuta, incredibile tecnologia starà nelle vostre saccocce, certo cambiare il sistema operativo forse non vi cambierà il mondo, ma per qualche giorno un sorriso fesso e complice vi accomunerà a milioni di iPhonisti sparsi per il mondo, da lassù, bonario, il sorriso di Steve Jobs vi accompagnerà…violini !!!
Domenico, ma niente niente la Apple ti ha pagato pper scrivere queste minchiate?
No Giuseppe, non mi hanno pagato,la passione mi guida…però è un idea!! Traduco il post lo invio a Cuppertino e vedo se mi regalano un iPhone 5!!Grazie Peppe, mi raccomando, non smettere mai di rompermi i maroni…
Figurati Domenico, io altro non tengo da fare che farmi i fatti tuoi. Ma la batteria con Ios 7 non dura una cippa,non fare finta di non averlo notato.