Starchild,il bambino delle stelle.

Il programma Mistero mandato in onda su Italia uno durante l’ estate e condotto da Enrico Ruggeri aveva proposto alcuni argomenti interessanti. Pur sapendo che una buona parte delle storie raccontate sono avvolte dal phatos magico necessario a fare audience piuttosto che libere da preconcetti e presentate in maniera da dare una corretta ed alternativa informazione
Questo non toglie che prendendo spunto da queste notizie, ci si puo’ poi fare una idea piu’ corretta ricorrendo ad internet. Voglio cosi’ parlare dell’ argomento che piu’ mi ha colpito nella quarta puntata, Starchild, ovvero il ritrovamento avvenuto nel 1930,in Messico,del presunto teschio di un…alieno. Da un primo esame con il carbonio 14 questo reperto avrebbe almeno 900 anni e di origine misteriosa. Negli anni a seguire sono stati fatti accurati esami ed elaborate svariate strategie che hanno mano a mano rivelato gli esiti piu’ disparati, dallo scheletro di bambino umano con malformazioni sino ad arrivare a piu’ recenti e sconvolgenti ipotesi di trovarci davanti al teschio di un ibrido figlio di donna umana e di maschio alieno. Ruggeri intervista Lloyd Pye,lo studioso che, teschio alla mano (spero sia un modello) ci descrive le notevoli differenze fra questo ed un’ altro teschio sicuramente umano trovato negli stessi luoghi.                                                                                                             Essere o non essere ? Questa sembra la sottintesa domanda che galleggia nell’aria durante tutta la disquisizione. Pye descrive con dovizia di particolari le cavita’ orbitali,la crepa del cranio, l’attaccatura del collo in posizioni assolutamente anomale per essere appartenute ad un bambino umano. Nella foto potete vedere infatti quella che ritengo sia la ricostruzione fatta al computer del piccolo alieno . L’ immagine che vi propongo è stata presa dalla locandina di una conferenza promossa dal giornale Fenix e tenutasi il 31 maggio 2009 a Roma, dal titolo “L’enigma genetico di un antico teschio .Umano,ibrido o alieno?” Presenti Sir Lloyd Pye ed il Teschio. Concludendo,questo reperto è in giro da parecchio tempo, questa volta pare che siano stati fatti studi molto seri,raggi x, scannerizzazioni al microscopio atomico,analisi chimiche,test del dna. E ci sono i risultati ? Si. Dal 2003. E ,a sentire Lloyd,il risultato è che questo teschio è di madre umana e di padre no.                                                                                                             E’ un ibrido, ma non il frutto di un rapporto sessuale,piuttosto di un esperimento di laboratorio, un essere a cui è stato modificato il DNA. Secondo lo studioso il problema delle addotte è reale. Gli alieni stanno facendo con la razza umana degli esperimenti ,creando degli ibridi per popolare un altro pianeta. E lo stanno facendo da parecchio tempo.mimmuccio                                 Ecco il video con le immagini del teschio,se non si vede clicca
qui’

7 Comments

  1. Hadraniel
    Lug 23, 2009

    Mah! Anche qui, se vogliamo lasciarci andare alle emozioni, possiamo credere che sia come ce lo propongono. Ma se ragioniamo freddamente ci sono alcuni perché che rimangono senza risposta.
    Intanto non è da escludere la possibilità che sia stato “creato” in qualche laboratorio sperimentale di tipo avanzato, e che quindi sia il frutto di un esperimento esclusivamente terreno.
    Se poi pensiamo a tutti i bambini nati malformati! (Un tempo al Cottolengo di Torino si poteva visitare il reparto dei cosiddetti “deformi”, che tutto avevano fuorché un aspetto umano regolare.
    E’ stato datato di 900 anni fa? Ancora più probabile che sia una malformazione della natura umana. Non solo anche gli antichi facevano i loro bravi esperimenti, ma le nascite “irregolari” un tempo erano molto più frequenti di adesso..
    Un altro dubbio deriva proprio dalla sua somiglianza con una forma umana. Noi siamo fatti così perché siamo “unità di carbonio” (così ci chiamò qualcuno) e altre forme di vita aliena (ossia provenienti da altri pianeti) non dovrebbero essere compatibili con noi né avere un aspetto simile al nostro, a meno di entrare nel mondo della fantascienza.

    Dopo tutta questa chiaccherata i dubbi iniziali sono forse rimasti com’erano…ma il cervello umano ha un difetto: va a cercare il pelo nell’uovo…in modo da poter avere sempre nuove emozioni. E questa è probabilmente una prerogativa solo terrena.

    Bacioni grandi Mimmuccio.
    Hadraniel

  2. Riccardo
    Lug 23, 2009

    Hai dimenticato un piccolo particolare..il Dna non è umano,non è questione di malformazioni o malattie genetiche.E’ stato dichiarato da ben 11 esperti,non certo da te e da me,come un reperto unico.Guarda ormai il caso “alieni” è stato ormai confermato da generali e alti livelli politici di vari stati.Lo so che per molte persone è difficile pensare oltre il nostro essere o che qualcuno possa aver raggiunto un livello evolutivo almeno come il nostro,informati e guarda per esempio questo evento( the disclosure project)all’attenzione del congresso americano.Eccotene un’estratto con traduzione,questa e la 4 di 12…buona visione http://www.youtube.com/watch?v=ocHFFj3p6b4&feature=related

  3. Hadraniel
    Lug 24, 2009

    Grazie per il video Riccardo. Appena ho tempo lo guardo.
    Ciò che dici è vero, il DNA non è umano…..ma non lo sarebbe neppure se creato in un laboratorio con tecnologie avanzate.
    Io do assolutamente per certo che esistano altri pianeti abitati…non è quello il problema da affrontare.
    Forse non hai ben compreso il mio discorso.
    Quanto agli alti livelli politici, alla NASA, e a quant’altri sul genere…..pensi davvero che diano al mondo le informazioni esatte e non quelle che a loro fa comodo divulgare?
    Tutto questo, ovviamente, non toglie che nell’Universo ci siano miriadi di mondi abitati e miriadi di forme di vita. Sarebbe illogico pensare diversamente.
    Un abbraccio.
    Hadraniel

  4. FrancescoCICAP
    Lug 25, 2009

    Ma se vi dicevano che gli asini volano ci credevate???

    Non è che tutto quello che vi passa la TV è vero!!
    Date un occhiata ai fatti concreti:
    http://en.wikipedia.org/wiki/Starchild_skull
    (in inglese)

    e poi leggete i risultati del DNA(Quelli ufficiali!!)
    http://web.archive.org/web/20071211033813/http://www.theness.com/articles.asp?id=37 (inglese)

    La malattia è la progenia, che deforma il cranio esattamente in quel modo(PRIMA FALSITà SVELATA)perciò non è vero che non si è mai vista tale deformazione…ma l’italia è il paese dei creduloni perciò perchè non fare abboccare i creduloni per fare audience??

    I risultati del DNA Dimostrano la presenza di cromosomi X e Y il che presuppone al 100% che sia totalmente umano..contrariamente alle storielle di quel tizio.
    Se non mi credete dopo questi fatti di evidenza CERTA..Vi siete bendati gli occhi da soli

  5. Hadraniel
    Lug 25, 2009

    Bene bene bene. La vera conoscenza è quella che non crede senza prima ricercare…..
    Hadraniel

  6. Uroboros
    Ago 28, 2009

    Ciao a tutti.
    Premesso che nonostante tutto ciò sia molto affascinante, anche io covo i miei personali dubbi, volevo chiedere a FrancescoCICAP:
    Visto che, giustamente , tu dici non tutto quello che vi passa la TV è vero, perché dovrei credere che tutto quello che trovo su internet corrisponde alla verità?
    Chi mi garantisce che il documento da te citato come “analisi ufficiali” sia reale? Tu lo dai per scontato, ma lo puoi dimostrare? No. Come non può essere dimostrata nemmeno la genuinità della tesi dell’ibrido.
    Si torna sempre lì…

  7. domenico
    Feb 3, 2010

    Commento inserito da Lindsayraikwarme e ritenuto spam dal sistema, ve lo propongo. China and Russia put the blame on some screwed up experiments of US for the earthquake that happened in Haiti.
    Chinese and Russian Military scientists, these reports say, are concurring with Canadian researcher, and former Asia-Pacific Bureau Chief of Forbes Magazine, Benjamin Fulford, who in a very disturbing video released from his Japanese offices to the American public, details how the United States attacked China by the firing of a 90 Million Volt Shockwave from the Americans High Frequency Active Auroral Research Program (HAARP) facilities in Alaska
    If we can recollect a previous news when US blamed Russia for the earthquake in Georgio. What do you guys think? Is it really possible to create an earthquake by humans?
    I came across this [url=http://universalages.com/hot-news/what-happened-in-haiti-is-it-related-to-haarp/]article about Haiti Earthquake[/url] in some blog it seems very interesting, but conspiracy theories have always been there.

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*