Sulla luna, qualcosa si muove.
Chissa’ quale verita’ nasconde il previsto bombardamento della luna il prossimo il 9 ottobre? Ufficialmente, la Nasa esperimenterà’ una nuova arma cinetica , in grado di sondare l’ eventuale presenza di acqua sul nostro satellite, grazie al cratere formato dall’ esplosione, che avra’ un diametro di 8 Km. Ma i molti sostenitori di luna abitata pensano che questo sia un atto ostile diretto alle basi aliene che sarebbero istallate sul lato nascosto della luna. In questi giorni l’ ipotesi è stata rafforzata da alcune immagini rilevate da un appassionato in ufologia usando Google Moon.Vedi immagine sotto . Questi avrebbe notato strani movimenti di una forma sconosciuta nella zona dove sono avvenuti gli atterraggi della nostra missione Apollo 15.
Le immagini rilevate stanno gia’ facendo discutere, c’e’ chi sostiene che potrebbe trattarsi di un segnale chiaro inviato dagli abitanti alieni a noi terrestri, in vista dell’ avvicinarsi la data del bombardamento. Un mostro della presumibile lunghezza di almeno 50 metri sarebbe pronto al contrattacco. Altri pensano che si tratti di un pelucco sull’ obbiettivo. Insomma, dopo quaranta anni dal primo (presunto)fatidico passo, la luna sta’ facendo parlare molto di se’ e fra poco tempo,con questo bombardamento, potrebbe esserci una svolta. Nel frattempo sta’ prendendo piede la moda di acquistarne un acro (4047 mq.!!) da regalare alla moglie, fidanzata,ecc.. in maniera perfettamente legale. Fra gli affezzionati clienti Bill Clinton, Bush, John Travolta,Tom Cruise, I prezzi sono anche accessibili, intorno ai 38 euro ad acro. Forse si è sparsa la voce che i terreni sono gia’ occupati.Per info Regalaluna,it
Nel video allegato la posizione del cratere che verra’ colpito dalla bomba cinetica,se non vedi il video clicca qui’ mimmuccio
2 Comments
Trackbacks/Pingbacks
- L’anno che tornarono gli UFO. | Cambiare se stessi per cambiare il mondo. - [...] ipotesi: pelucco sull’ obbiettivo. Personalmente quoto la 2.Sevuoi vedere il mostro clicca qui’ Meta’ settembre, ci risiamo, a Panama…
C’è speranza che prima di decidere il bombardamento abbiamo sufficientemente scartato le ipotesi di una parte di Luna abitata, altrimenti…..gli alieni ostili lo diventiamo noi!
Incrociamo le dita, visto che altro non possiamo fare noi “semplici” mortali.
Un bacio.
Hadraniel
Parole sante Hadraniel,se la luna è disabitata un cratere in piu’ o in meno non cambia nulla.