Keshe Foundation, troppo frivola questa free energy

Non piu’ di qualche settimana fa nel mio laboratorio capito’ un ingegnere con i contromaroni, imprenditore di alto livello nonché ex massimo dirigente di una grande azienda tecnologica italiana.
Essendo questo personaggio molto ferrato anche sulle scoperte di Nikola Tesla ed avendo lui l’ intenzione di approfondirne ulteriormente in futuro le ricerche, gli feci una domanda:
“Come dovrebbe comportarsi un ricercatore che avesse scoperta una forma di energia libera perchè questa venga veramente divulgata? A che cosa andrebbe incontro in questi tempi?”
L’ingegnere ebbe una risposta cosi’ pronta da farmi pensare che la domanda se l’ era già posta da solo in passato.
Mi disse: “Se il ricercatore che ha sviluppato la free energy non vuole guadagnarci miliardi, se seriamente il suo scopo ultimo è quello di donare una spinta evolutiva all’ umanità, non ha che da regalare la tecnologia alla gente, senza chiedere nemmeno un soldo, distribuire l’ informazione a tutti, in maniera capillare, utilizzando il potente mezzo di internet non potrà essere fermato, sarebbe ormai inutile, la informazione da inesistente diventerebbe di dominio pubblico. “
In questi giorni stà dilagando in rete la informazione che la Keshe Foundation fra poche settimane, il 21 settembre per l’ esattezza, rilascerà un pacchetto di scoperte scientifiche in grado di donare energia libera al mondo.
Sono già stati programmati incontri ad alto livello per divulgare l’ informazione, pare siano stati invitati i rappresentanti dei governi di tutto il mondo, informati laboratori scientifici per spronarli a replicare gli esperimenti e confermare l’ impresa.
La Keshe Foundation ha un sito in internet che quando riuscirete ad entrarvi vi apostroferà piu’ o meno cosi’ :

Con la consulenza ulteriore di questo sito web sulla nuova tecnologia dei reattori al plasma si conferma di essere a conoscenza dei diritti di proprietà intellettuale del signor MT Keshe, ed essere consapevoli che i brevetti internazionali depositati per questa tecnologia. Lei conferma che rispetterà questi diritti nella misura in cui sono originali. Se non siete d’accordo con tale affermazione non inserire .

Non sono d’accordo Sono daccordo enter


Ecco, già cosi’ la faccenda sembra abbastanza denotare un comportamento da scappati di casa, tu vai sul sito e poi clicchi su “Non sono daccordo”…bha’! Del resto la fondazione Keshe non è la stessa che qualche anno fa proponeva biglietti aerospaziali per la Luna alla modesta cifra di 8000 dollari ?
Ma non pensate male, la fondazione non ha scopo di lucro , nel suo sito trovate la casella per le donazioni come tutte le fondazioni senza scopo di lucro che si rispettino, e trovate poi un libro a euro 39, 90  “L’ origine dell’ Universo”.
Le rassicurazioni sull’ uso del denaro donato si sprecano, quindi dove stà l’ inghippo?
In questo anno particolare, il 2012, MILIONI di persone stanno in attesa di un cambiamento, i mesi passano, a prima vista non si stà vedendo un granchè, dicembre è vicino, nella speranza, la donazione di qualche dollaro, una manciata di yen , euro no, non so se li vogliono…:) insomma, anche una piccola offerta…moltiplicata per tante offerte…allarga il cuore, fa sentire tutti piu’ a posto. Per certi versi assomiglia alla faccenda degli arresti di massa 2012 di Cillo e compagnia briscola , quindi, anche se le dichiarazioni di questo Signor Keshe mi sembrano volere TROPPO somigliare a quelle del compianto Maestro Pier Luigi Ighina, anche se le sue lettere ai consolati mi ricordano TROPPO quelle di Ighina al Resto del Carlino, anche se i colori del logo della fondazione sono quelli utilizzati da Ighina, anche se sono convinto che la free energy è già operativa dai tempi di Ighina, concordo con quell’ ingegnere che è arrivato in laboratorio , solo un ricercatore che non vuole diventare miliardario puo’ liberare la free energy, e dopo averla liberata, anche il concetto di denaro , potrà essere cambiato

 

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*