Coronavirus solutions
Con il nostro “estro artistico” e abituati ad affrontare argomenti che spesso debordano verso gli estremi confini della scienza, ci è venuta in mente una soluzione appropriata per l’ epidemia in corso.
Le sequenze numeriche che vedete stampate sulla mascherina, sono state messe a punto dal matematico russo Gregory Grabovoi per debellare il coronavirus. Russian tecnology quindi. C’è da fidarsi.
P.S. potete farla da voi, per dubbi contattatemi
Invece del vaccino.
Il disegno radionico qui riportato, stampabile alla bisogna, rappresenta un altra proposta per coronavirus solutions.
Cosa è un disegno radionico?
E’ la rappresentazione grafica di una situazione, su cui si vuole intervenire. Deve essere elaborato da esperti in radiestesia e radionica, una disciplina che esplora le nuove scoperte della Fisica quantistica. Questa però non è un idea www.cambioilmondo.it, l’ autore è Mario Barbagallo, un valido
radiestesista, scrittore italiano, autore del libro “I quattro Arcangeli” edizioni Il ciliegio. Come utilizzarlo?
Stampate in A4 l’ immagine . Nel centro del disegno più grande potete mettere il nome della persona da proteggere, i disegni più piccoli li potete tenere in tasca. Provare non costa nulla , di sicuro male non vi farà.
Scaricatela qui.
Kaballà contro il coronavirus
Vi propongo ora questa altra coronavirus solutions.
Sempre con lo spirito di volere aiutare, ma con la ferma convinzione che per stare in salute bisogna prendersi cura del proprio corpo, alimentarsi in maniera adeguata, evitare il contagio, rivolgersi al medico alla bisogna.
Tutto quello che proponiamo in questo articolo, diciamo che può funzionare per effetto placebo, ok?
Lo schema che vedete è stato condiviso da Marcelo M.Palma, un esperto nel campo della armonizzazione del corpo e dell’ alma. Non è opera sua ma è estratto dagli antichi insegnamenti della Kaballa’, che io stesso esploro da anni e da cui ho tratto equilibrio e conoscenza.
E’ stata verificata da www.cambioilmondo.it
E’ una scoperta scientifica assodata che bastano tre minuti di paura e cattivi pensieri per indebolire il sistema immunitario per più di tre ore.
In questo periodo di epidemie, molte persone, prese dalla angoscia, senza sapere cosa fare, diventano preda della loro debolezza. Il fatto di “fare” qualcosa, può migliorare gli avvenimenti in modo sorprendente di per se, inoltre quando quello che facciamo è il frutto di studi approfonditi, anche se alternativi alle conoscenze riconosciute da sistema, la paura scompare, viene voglia di dire : “Andrà tutto bene”.
Questo schema serve a rinforzare il campo aurico e quindi il sistema immunitario , viene utilizzato da alcuni conoscitori della Kaballà ma ignorato da milioni di persone.
E’ una meditazione di sei minuti da fare due volte al giorno.
Con il tuo sguardo scansiona il mandala o circuito radionico della immagine.
E’ un ottimo antidoto psico spirituale per aumentare le difese del corpo. Questa combinazione di lettere ebraiche (da destra a sinistra. JET, BET, VAV) costituisce il nome di DIO 68 per proteggerci dal panico sociale e dalle malattie.
Ringrazio Marcelo per avere diffuso questa quanto mai opportuna conoscenza.
Puoi scaricarlo dal sito Armonizarte di Marcelo in buona risoluzione e anche usarlo come sfondo.
Puoi meditare guardando lo schema.
Tutto questo è un bene. Grazie per divulgare vibrazioni che possono sostenere le persone in questo momento. Io ci credo molto.
Grazie Laura, qualsiasi cosa che possa aiutare, magari anche solo a livello psicologico, è buona cosa.
grazie Domenico
caro Domenico non pensi che dovresti divulgare queste vibrazioni a tutto il mondo?
guarda, ci ho provato ma non ti dico…c’è tanta ignoranza
grazie moltissimo di tutte queste informazioni, molto utili, purtroppo non sono molto tecnologica e non trovo la kabala contro il coronavirus per stamparla, mi potresti aiutare? ho cliccato sul link ma non riesco a trovarla. grazie grazie grazie