Strumenti bioenergetici , Macchina degli Angeli di Ighina

 

Pier Luigi Ighina ( 1908 – 2004 ) salì agli onori della cronaca il 5 novembre del 1988 , quando venne intervistato da Milena Gabanelli di Report, nella trasmissione intitolata  “Idee, invenzioni , brevetti”. Egli in quella occasione  presentò ad un incredulo giornalista due macchinari in particolare : uno poteva smorzare il terremoto , la valvola dei terremoti , l’ altro , la macchina della pioggia , era studiato per influenzare il clima , attirando le nubi e la pioggia alla bisogna oppure allontanandole quando queste minacciavano il maltempo. Il video, ancora reperibile in rete , mostra chiaramente il cielo che si apre poco dopo l’ avvio del macchinario.

Dal 2010 in poi volenterosi ricercatori in tutto il mondo cercarono di replicare alcune sue invenzioni , dalle più piccole , alle più grandi.

Nei laboratori Artescienza , collegati al sito www.cambioilmondo.it, realizziamo da dieci anni gli strumenti inventati da Ighina , avendone ricevuto istruzioni da fonte diretta : Alberto Tavanti , assistente di Ighina per 40 anni , ha collaborato con noi nella progettazione della nuova Valvola dei terremoti , ed alla ideazione di altre apparecchiature che verranno divulgate da ora agli anni prossimi futuri.

Ighina era un Maestro nel campo delle scienze Bioenergetiche ,

con le conoscenze che abbiamo acquisito e la nostra esperienza , unita alla collaborazione con esperti di fisica quantistica , radiestesisti , e grazie all ‘ uso di strumenti di misurazione moderni , siamo pronti a presentare un altra apparecchiatura nata grazie alle idee di questo Maestro nel campo delle Bioenergie.

La macchina si chiama MDA , gli abbiamo dato un acronimo polivalente, può essere descritto comeMacchina Dinamizzatore Acqua (in effetti è questo che fa ) oppure Macchina Degli Angeli (questo è il nome che ci piace ) .

Il doppio acronimo ha motivo di essere, ma non lo spiegheremo dettagliatamente in questa sede , riteniamo che alcuni particolari dello strumento vadano scoperti con la sperimentazione , a cui invitiamo i più volenterosi.

Nota dovuta : tutte le nostre apparecchiature sono da ritenersi oggetti artistici , oserei dire modernariato , lo conferma il fatto che questi strumenti sono stati esposti a mostre internazionali , come la Biennale di Venezia nel 2013, oppure in musei , come il San Domenico di Imola . Le teorie di seguito esposte non sono riconosciute dalla scienza tradizionale , anche se sono oggette di studi in tutto il mondo , di conseguenza , qualsiasi eventuale beneficio dovesse manifestarsi dopo l’ uso, è da ritenersi soltanto un effetto placebo.   

Cliccate sul link seguente per conoscere la nuova macchina realizzata con le teorie di Pier Luigi Ighina

 

MDA macchina dinamizzatore acqua_compressed

 

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*