Bracciali con sequenze numeriche Grabovoi , dall’ Arte alla Scienza.

Manuale per l’uso.

Nel mondo, fra i più controversi ricercatori nel campo delle scienze di confine dell’ era moderna, al primo posto c’è sicuramente Grigori Grabovoi. Egli ha elaborato pratiche e tecnologie avanzate di fisica quantistica per il pilotaggio della realtà accessibili a tutti.

In particolare lo scienziato mistico russo ha divulgato migliaia di sequenze numeriche adatte ad armonizzare qualsiasi situazione, conflitto, malattia, con l’ intento di riportare alla norma gli accidenti che inesorabilmente ci attraversano la strada durante il corso della vita. 

Secondo il metodo di Grabovoi, descritto in decine di libri, insegnato in corsi tenuti in tutto il mondo, la elaborazione di una data sequenza di numeri specifici “vibra” alla frequenza adatta a cambiare una situazione indesiderata.

Se l’ universo eterno in cui viviamo è stato costruito secondo uno schema perfetto, che è presente anche all’ interno del corpo umano, la riproduzione di quello schema quantistico permetterà all’ essere umano di modificare la realtà.

Il nostro braccialetto.

Da dieci anni, nei nostri laboratori , legati al sito web www.cambioilmondo.it , verifichiamo alcuni metodi relativi alla scienza ritenuta “di confine”, realizziamo e commercializziamo oggetti e strumenti che hanno la caratteristica di appartenere al campo dell’ arte e della scienza, se e quando un sistema si rivela efficace, viene divulgato.

Nel metodo Grabovoi ogni parte del nostro corpo viene associato ad una frequenza numerica e può quindi essere riportato alla norma qualora si trovasse in disarmonia. 

La tecnica prevede la concentrazione sulla sequenza specifica e l’ applicazione della stessa in tutti gli ambiti del quotidiano. Un metodo elegante, continuo, è quello di indossare un braccialetto, abbinando le sequenze numeriche a minerali adatti al medesimo scopo, attivati utilizzando un particolare apparecchio quantistico, la Hieronymus Machine.

Alcuni esempi:

Bracciale con sequenza “protezione dai campi magnetici e dalle radiazioni dannose per l’uomo.”*

Per saperne di più segui il link

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*