EDEN , Arte & Scienza da Ighina.
Vaso magnetico EDEN
L’ apparecchio EDEN nasce dopo 12 anni di esperienza nello sviluppo delle invenzioni di Pier Luigi Ighina. Lo strumento è un antenna passiva composta da 18+1 steli inseriti in sette strati di quarzo e silicio nelle frequenze dei colori dello spettro solare.
All’ interno della composizione un magnete / mandala orientato, predispone un flusso di bioenergia nell’ ambiente, di cui beneficiano tutti gli esseri viventi.
EDEN è Scienza.
I “fiori” inseriti nel sistema sono il risultato di una ricerca sul “Fiore di Marconi” , questi bilanciano il naturale ritmo Sole-Terra postulato da Ighina nella sua “Legge del ritmo”.
I benefici sperimentati nel nostro laboratorio sono, a livello di sensazione, immediati, verificabili sul posto. La bioenergia è praticamente palpabile in maniera evidente sino a due metri dall’ apparecchio e si diffonde nell’ ambiente.
Non va alimentato, funziona con la luce solare.
Abbiamo notato un notevole abbassamento dell’ inquinamento elettromagnetico nell’ ambiente, il sistema in effetti, armonizza le frequenze al migliore stato compatibile con la Vita.
Oltre al riferimento principale sui concetti di Ighina, nella messa a punto del dispositivo sono stati fatti studi sul lavoro di grandi menti del passato, da Leonardo a Tesla, Marconi, Ferlini, Ledskalnin.
Noi chiamiamo questo strumento “EDEN Zero G”, ne abbiamo buone ragioni.
Del resto anche la tecnologia più progredita del mondo spesso si affida a parametri particolari, la sequenza di Fibonacci è stata usata dalla Nasa nella messa a punto di alcuni sistemi a fibre ottiche per garantirne il continuo flusso di informazioni anche in caso di malfunzionamenti della rete. Di recente Ingegneri dell’ Istituto di Tecnologia di Izmir (Turchia) hanno progettato un antenna con una struttura ramificata che si ispira alla sequenza di Fibonacci, riuscendo in questo modo ad ottenere una migliore risonanza di onde elettromagnetiche.
EDEN è arte.
Eden è anche arte, i colori e le fattezze delle invenzioni di Ighina, curiose e colorate, oltre ad avere scopi nobili e naturali, richiamano spesso le opere di Picasso, il giallo del Sole, l’azzurro della Terra, l’emanazione della Energia Vitale del verde, la proporzione aurea degli elementi rende gradevole e attraente la vista, la sequenza Fibonacci dona naturalezza a questo strumento.
EDEN è tutelato dalla Belle Arti, nessuno può vietarci di realizzarlo per Voi.
EDEN è un algoritmo.
Abbiamo scoperto che le persone più sensibili possono rendersi conto del momento esatto in cui si innesca EDEN.
Dalla nostra esperienza, avevamo già documentato che esiste l’ attimo in cui gli strumenti di Ighina si attivano. Può essere al primo raggio di Sole, oppure nell’ istante in cui si raggiunge la risonanza adatta allo scopo.
Succede tutto.
La sensazione può essere differente da persona a persona, a volte sono le “farfalle nello stomaco”ad arrivare, oppure un brivido fresco, la pelle d’oca, voglia di sorridere, situazioni emozionali…
Noi lo abbiamo chiamato “MOMENTUM IGHINA”.
Ebbene, per sperimentre questa sensazione occorre seguire le precise istruzioni che accompagnano l’apparecchio e crearlo con le proprie mani, inserendo nel Vaso magnetico i componenti, in una sequenza che culmina con l’ inserimento dell’ ultimo fiore numerato, questo fiore noi lo chiamiamo ZEROGI.
E’ per questo che diciamo che EDEN è un algoritmo, una successione di precise istruzioni e passi che definiscono le operazioni da eseguire sui dati per ottenere i risultati.
EDEN viene realizzato nel mio laboratorio Artescienza, dove il cammino con le ricerche di Ighina è iniziato dodici anni fa. Se volete provare questa esperienza con la nostra invenzione, scrivete una email a artescienzaitalia@gmail.com.
Domenico Caputo
Come già menzionato, EDEN è tutelato dalle Belle Arti e l’ uso delle immagini relative all’ apparecchio è consentito solo citando la fonte con link diretto al nostro sito internet che è www.cambioilmondo.it
Le immagini correlate al post sono state prese in rete, verranno tolte su richiesta.
Di seguito cito altre fonti dei concetti esposti:
http://archivio.torinoscienza.it/dossier/applicazioni_tecnologiche_e_
https://www.fortunadrago.it/approfondimenti/pierluigi-ighina/fiore-di-g-marconi/
https://fdocumenti.com/document/la-barriera-magnetica-g-b-ferlini.html?page=1
http://www.veja.it/2019/01/17/nikola-tesla-intervista-alla-rivista-immortality/